Utenti online sul muro: Littlebook, 54 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 487
  • 488
  • 489
  • 490
  • 491
  • ...
  • 1389
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#9397
Buona sera a tutti

Littlebook per me il muro è importante che esista.
Una voce libera.
Anche se scriviamo in pochi non ha importanza.
 

#9396
Che desolazione su questo muro
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#9395
Si sono d'accordo Som. A Catania siamo solo delle pecore 
Prendi quello che si sta consumando adesso è veramente ridicolo. Gente che festeggia i 75 anni di storia e amore per qualcosa che ormai non esiste più e se esiste è solo un vago ricordo. 
A me non viene da festeggiare nulla. Il mio Catania è stato consegnato in mano a persone incompetenti è anche il tribunale ha le sue colpe

Ormai loro stessi si sono esposti con le loro aziende e non è affatto semplice portare la società al fallimento
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#9394
SOM in pratica volano gli avvoltoi.
 

#9393
Caro Little,
purtroppo l'amore incodizionato per quesza maglia ha fatto si che questo scempio si avverasse.
Io mi ricordo quando quá si diceva di lasciare lo stadio vuoto per far capire al duo meravigliao che il loro tempo era finito.
Quando si diceva che si stava andando ormai in una direzione senza ritorno.
Cmq ora non serve piú discuterci sopra, la frittta é fatta e non si sa nemmeno se si finisce la stagione e neppure se riusciamo a salvarci.

La mia non é una forma di protesta, sono solo arrivato, non riuscirei piú a vedere la mia squadra ricevere polpette da chiunque.
L ho fatto, ci sono stato male per giorni ma ora e giunto il momento di aspettare tempi migliori.

La Sigi la vedo male, la loro unica speranza era sopravvivere per vendere ma non hanno capito che ormai tutti aspettano che il catania fallisca, poi ci sará la fila.
Penso lo sappiate anche voi che sia cosí.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#9392
Come ci siamo ridotti
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#9391
commento per lunedí prossimo:

non seguo piú le partite....bla bla bla...si sta meglio Mcc_biggrin
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#9390
Tranquillo, nessuno intendeva cacciarti, tanto meno io, cercavo di essere un po' inzuttante per noia, non per fare il matelico. Io ho provato a non vedere le partite, ma poi sto peggio. Ciao

A lunedì prossimo; non vedo l'ora di sapere come commenterai l'esito della partita.
mistermuscolo
 

#9389
Non ho scritto che non tifo piú catania.
Ho scritto non seguo piú il catania, é stato un processo lungo, la scorsa stagione avevo visto solo il 30% delle partite quest'anno lo 0%.
Io oltre ad essermi bruciato il fegato per l'ultimo ormai quasi decennio mi sento solennementre preso in giro.
Aspetto peró questa volta davvero i fatti affinché io mi riavvicini alla squadra.
A me di gurdare le partite di C sapendo che anche quest'anno ci rimani se ti va bene, non me ne frega davvero piú.
E vi giuro che mi sono tolto un pensiero che ormai era diventato causa di stress continuo.
So che il catania gioca perché mi arrivano le notifiche all cell.
Altro non vedo.

Se rimango quí é perché sopratutto é un luogo in cui ci stanno persone che da anni frequenti e scambi opinioni.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#9388
Caro Som,

scusami, ma non intendevo nulla del genere e ti chiedo scusa se mi sono spiegato male: non ho nessun motivo per pretendere che tu censuri messaggi o partecipi più attivamente alla discussione. Ironizzavo bonariamente sul fatto che, a parole, dici di disinteressarti alle vicende del Catania, ma puntualmente ad ogni rovescio lasci un messaggio in cui sostieni di esserti liberato da questo condizionamento mentale che porta noi poveri malati a continuare ad arrovellarci per questa squadra: l'unica cosa che può dividere te e me potrebbe essere il fatto che io francamente dubito che tu davvero non condivida la nostra pena, perché altrimenti non saresti ancora qui in mezzo a noi. Ciao,
Iaffio

Insomma, non credo che tu sia ancora qui tra noi soltanto per il tuo ruolo di moderatore. Certe passioni non muoiono mai, altrimenti dopo il 23 Giugno del 2015 avrei dovuto disinteressarmi del tutto al calcio e alle sue follie.
mistermuscolo
 



  •  
  • 487
  • 488
  • 489
  • 490
  • 491
  • ...
  • 1389
  •  
  •  

Utenti online sul muro: Littlebook, 54 Ospite(i)