Utenti online sul muro: 62 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 492
  • 493
  • 494
  • 495
  • 496
  • ...
  • 1389
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#9335
Intanto la curva nord si schiera con la squadra. Una presa di coscienza che soddi non ci nnè. Però se prendi posizione devi prenderla anche per la comunicazione Sigi scandalosa
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#9334
King Iris  Mcc_cheers

Liotru72  Mcc_cheers

Concordo
 

#9333
Buon lunedì a tutti.
Premesso che non guardo le partite e conosco forse quattro nomi dell'attuale rosa, da quanto leggo sul muro mi pare che esiste sempre il problema di chi viene schierato.

Secondo me la spiegazione è che:
1) alcuni prestiti comportano certi impegni contrattuali e quindi la formazione sarà determinata dall'equilibrio tattico di conseguenza
2) sperano in un altro colpo Pecorino, cioè di sistemare qualcuno a gennaio anche solo per sgravare il monte ingaggi
 

#9332
Buongiorno muro, è un pò che non scrivo... Tralasciando tutti gli accadimenti estivi, meglio stendere un velo pietoso, la squadra è stata fatta (ancora) con budget zero, per cui tagliati la maggior parte degli ingaggi onerosi e giovani anche dalla D, quei giovani che in tanti reclamavamo al posto dei giocatori sul viale del tramonto.
I giovani portano entusiasmo e possibilità di lavorarci su e plasmarli, pur non essendo dei fuoriclasse, contestualizziamo il tutto.
Il rovescio della medaglia è la discontinuità, l'inesperienza ed il rischio di bruciarsi.
Ieri nello specifico non era una partita da perdere, e rode non poco per come è maturata.
Baiocco migliore in campo, un gol subito da un lancio senza pretese dalla loro area che doveva essere letto diversamente, un rigore sbagliato, l'enensimo, anche se la sfortuna ci ha messo del suo, perchè la palla è stata deviata sul palo, poteva benissimo entrare anche se deviata, ma non è stato così.
Tuttavia, al netto degli errori dei nostri e delle prodezze di Baiocco, nonostante le sostituzioni discutibili, la squadra è viva, almeno secondo me.
Se guardo alla sconfitta interna dello scorso anno nel derby col Palermo, in superiorità per un tempo senza riuscire a creare pericoli, manco fossimo noi in 10 e ieri, la differenza dello spirito , della voglia ,c'è. 
Poi è chiaro, i maccaruni inchiunu a panza e torniamo a casa con zero punti. Lasciamoli lavorare, la squadra è questa, la situazione è questa e non possiamo farci nulla, come ben analizzato da Som, Littlebook e altri.
Non ci sono compratori all'orizzonte, l'unico lo hanno fatto scappare e non sapremo mai cosa c'è sotto.
meglio ricominciare da zero? come e con chi? Con questo tessuto economico/sociale che c'è in Sicilia e con queste teste ,e ne abbiamo  fulgidi esempi in sigi, dove vorremmo andare?
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#9331
SOM ti capisco, ma come ti ho detto altre volte, per me la domenica senza partita del Catania, non è domenica.
Detto questo, ieri tutto sommato hanno giocato bene, con i limiti del valore tecnico.
Però, lasciare fuori Biondi, con la carica che ha per essere tornato per qualche mese a casa, e con la tecnica sicuramente superiore alla media nel Catania, sia uno spreco.
 

#9330
La Sigi spera in una salvezza tranquilla e spera che nel frattempo si faccia vivo un nuovo investitore.
Ma con le speranze non si canta messa.
Infatti io dopo anni non mi sono abbonato a sporteleven. Perché ho le palle stracolme di questa precaria situazione e non mi va piú di prendermi collera.
E devo dire che le partite del catania non mi mancano per niente.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#9328
Littlebook hai ragione, il centrocampo è il nostro punto debole.
Maldonado mi domando a cosa serve.
Rosaria fa quel che può ma quel che può è insufficiente.
Zanchi al posto di Pinto.
Biondi titolare.
 

#9327
A questo punto anche Baldini è un allenatore mediocre. Non può uscire Sipos che tiene alta la squadra e Ceccarelli che salta l'uomo. Poi abbiamo greco biondi e russini in panchina e giocano quei cadaveri di Maldonado e Rosaria... Non ci capisco nulla
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#9326
Iaffio concordo  Mcc_cheers
 

#9325
Da qualche tempo in qua quando ci viene assegnato un rigore sono più disperato dei nostri avversari.

I cambi non mi sono sembrati troppo azzeccati: invece di tenere in mano il gioco, abbiamo subito.
mistermuscolo
 



  •  
  • 492
  • 493
  • 494
  • 495
  • 496
  • ...
  • 1389
  •  
  •  

Utenti online sul muro: 62 Ospite(i)