Utenti online sul muro: 56 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 500
  • 501
  • 502
  • 503
  • 504
  • ...
  • 1389
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#9254
il calcio di agosto vale meno di zero.
mi spiace dirlo, vedremo poi quando ci saranno le sfide che contano e gli avversari sono tutti atleticamente preparati.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#9253
Ciao SOM, penso che nessuno si faccia illusioni, la situazione è quella che è, al momento non siamo neanche sicuri di poter finire il campionato.
Però la squadra che ho visto con la Vibonese fa sperare quantomeno per l'impegno che mettono in campo.
Vedremo nel proseguo cosa riusciranno a fare.
 

#9252
io mi continuo a ripetere di rimanere senza illusione alcuna e senza troppe speranze.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#9251
Ma se quest'anno parlano di meno e fanno giocare i ragazzi io sono contento. I giovani sono programmazione e futuro. Finora con i vari Lodi Paolucci Jjama e compagnia cantante abbiamo fatto fetu.  Solo con Biagianti hanno fatto fetu e poi a Izco se lo sono tenuti con l'ossigeno
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#9250
Oggi ho rivisto la partita a mente fredda.
Dopo un primo tempo senza tanti squilli, ma cmq con una buona aggressività, dal secondo tempo in poi c'è stata una sola squadra in campo, il Catania.
Ora, non si possono dare giudizi definitivi dopo una sola partita, per giunta di Coppa Italia, e non sappiamo la Vibonese che squadra è.
Però a tratti si è visto un bel gioco, cercano sempre di cambiare fronte d'attacco come fa l'Atalanta.
Alcuni giovani mi sono sembrati combattivi.
Auguri al portierino di 16 anni.
Borriello.
 

#9249
Vediamo se riesco a trovare la sintesi
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#9248
SOM su YouTube si può fare solo mensile con rinnovo automatico, alla fine ti costa di più ma finalmente non ci sono problemi.
 

#9247
Ok.
Intetessante l uso di youtube.
Ma aspettiamo ancora un po.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#9246
Littlebook benino, ancora deve rodare la squadra che ha fatto solo una amichevole.
Cmq, ci vuole un attaccante.
Su YouTube ho visto tutta la partita senza nessun problema.
 

#9245
Grazie Adesso ci provo.. 
Ma che mi dite del gioco?
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 



  •  
  • 500
  • 501
  • 502
  • 503
  • 504
  • ...
  • 1389
  •  
  •  

Utenti online sul muro: 56 Ospite(i)