Utenti online sul muro: Littlebook, 88 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 511
  • 512
  • 513
  • 514
  • 515
  • ...
  • 1389
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#9139
L`elemosina  per l'iscrizione sta diventando come la storia dei vaccini, chi si vaccina é buono chi non lo fa é cattivo Mcc_tuttook
Io non darei mai un centesimo, non dopo tutta questa merda che abbiamo ricevuto in questo ormai quasi decennio passato.

La cosa che mi fa ridere e che catania si stringe attorno a una fottuta matricola e raccoglie piú di centomila euro, ma chi se ne frega poi se tutto il resto poi va a puttane.
L'importante vedere giocare il catania.
Bé io non lo definerei proprio amore ma....lasciamo perdere.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#9138
Allora siamo d'accordo Little.

Le divisioni un po' sono normali in questo momento, un po' sono congenite al catanese.

E mi aspetto che a breve alcuni si riposizioneranno, un po' per comodo un po' perché la domenica vuota è insopportabile  Cry


Comunque, tifare per il Catania è uno sport estremo.

Mcc_hands46
 

#9137
King io non mi riferisco alla tua correttezza intellettuale per carità. Mi riferisco a quello a cui oggi si assiste a Catania, con i partiti pro e contro. 
Su Massimino sono d'accordo. Era una lotta impari con i potenti e non aveva né mezzi né competenze né assistenza adeguata
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#9136
Little appena un mesetto fa ti dicevo che né Sigi né Tacopina erano da condannare.
Sigi perché ha rilevato una società indebitata senza possibilità di incassare causa pandemia, Tacopina perché se ha trattato a lungo, un reale interesse ce lo aveva.

Mi ritengo intellettualmente equilibrato.

Poi, che siamo ridotti alla colletta è un altro discorso. Ed è un segnale inequivocabile.

Su Massimino ho poi un'idea contro corrente. La radiazione fu ingiusta ma lui testardo. Perché non era fatto per quel tipo di mondo.
 

#9135
King la verità è una a Catania. Semu bravi a parrari e giudicare gli altri e contemporaneamente abilissimi a farci i fatti nostri per giudicare quello che non abbiamo il coraggio di fare. 
Io non stimo la sigi , soprattutto alcuni di loro e sicuramente errori ne hanno fatti assai, però per  onestà intellettuale devo riconoscere che in qualche modo ci hanno provato
Poi tutti parlano di Massimino e del suo amore per il Catania. Vero verissimo, ma dimenticano che se Massimino avesse avuto collaboratori validi al fianco, avrebbe avuto molta più carriera tra le grandi squadre e forse non sarebbe morto. 
Era accerchiato da avvoltoi e gente che approfittare del suo amore per il Catania e la sua poca istruzione.
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#9134
Ciao Little,
anche io ho la tentazione di contribuire ma ho pure il forte dubbio che ci iscriviamo senza finire il campionato.
A quel punto meglio chiuderla qua.
 Di umiliazioni ne abbiamo avuto sin troppe.
 

#9133
Poi proviamo a ragionare con lucidità. Hanno detto che iscrivono e vendono. Hanno chiesto aiuto a Catania. Perfetto. Ci  può stare. 
Aspettiamo il 28. Non li faccio tanto stupidi da iscrivere la squadra per poi naufragare. 
Stiamo a vedere. 
L'anno scorso era una follia, il prossimo potrebbe essere un miracolo
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#9132
Ciao King. Io invece onestamente sto vedendo il grande amore per il Catania della tifoseria, non a parole. Un enorme movimento di gente che sta facendo letteralmente follie per il Catania. È vero, non è il momento della testa ma del cuore

In qualsiasi modo vada a finire, i tifosi del Catania ne usciranno come sempre alla grande... UNICI
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#9131
A Catania le cose si fanno sempre supecchiu.
Non basta fallire, no.
Dobbiamo farci sbendare dai tifosi rivali che fanno bonifici da 1 centesimo.
La colletta è indecorosa, in linea con tutto il post Gasparin.

La matricola è stata smerdata il 23 giugno di 6 anni fa e ancora viene calpestata da tentativi goffi di allungare il brodo.

Mi auguro solo che l'eventuale nuova società non puzzi di P. E LM
 

#9130
Avevo tanta speranza di un nuovo inizio del Catania.
Ma quando ho visto che Pagliara non era entrato nel progetto, ho capito che ci sarebbe stata la solita tiritera.
Dilettanti allo sbaraglio.
 



  •  
  • 511
  • 512
  • 513
  • 514
  • 515
  • ...
  • 1389
  •  
  •  

Utenti online sul muro: Littlebook, 88 Ospite(i)