Utenti online sul muro: Littlebook, 57 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 511
  • 512
  • 513
  • 514
  • 515
  • ...
  • 1389
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#9134
Ciao Little,
anche io ho la tentazione di contribuire ma ho pure il forte dubbio che ci iscriviamo senza finire il campionato.
A quel punto meglio chiuderla qua.
 Di umiliazioni ne abbiamo avuto sin troppe.
 

#9133
Poi proviamo a ragionare con lucidità. Hanno detto che iscrivono e vendono. Hanno chiesto aiuto a Catania. Perfetto. Ci  può stare. 
Aspettiamo il 28. Non li faccio tanto stupidi da iscrivere la squadra per poi naufragare. 
Stiamo a vedere. 
L'anno scorso era una follia, il prossimo potrebbe essere un miracolo
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#9132
Ciao King. Io invece onestamente sto vedendo il grande amore per il Catania della tifoseria, non a parole. Un enorme movimento di gente che sta facendo letteralmente follie per il Catania. È vero, non è il momento della testa ma del cuore

In qualsiasi modo vada a finire, i tifosi del Catania ne usciranno come sempre alla grande... UNICI
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#9131
A Catania le cose si fanno sempre supecchiu.
Non basta fallire, no.
Dobbiamo farci sbendare dai tifosi rivali che fanno bonifici da 1 centesimo.
La colletta è indecorosa, in linea con tutto il post Gasparin.

La matricola è stata smerdata il 23 giugno di 6 anni fa e ancora viene calpestata da tentativi goffi di allungare il brodo.

Mi auguro solo che l'eventuale nuova società non puzzi di P. E LM
 

#9130
Avevo tanta speranza di un nuovo inizio del Catania.
Ma quando ho visto che Pagliara non era entrato nel progetto, ho capito che ci sarebbe stata la solita tiritera.
Dilettanti allo sbaraglio.
 

#9129
Ma il duo delle meraviglie? 
Causa di questa situazione che fine hanno fatto?
Se ne sono usciti puliti puliti? Mcc_special16 Mcc_special16
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#9128
È patetico quello che sta avvenendo...una colletta per iscrivere il Catania...si e poi ?La strada, purtroppo, è già segnata, la SIGI affronti la realtà e lasci che il debito si azzeri...forse non conviene a loro ma sicuramente libererà il Catania Calcio da un macigno...pazienza per Torre del Grifo, vuol dire che pagheranno l'affitto quando vorranno usarlo.
 

#9127
Secondo me fanno come tante persone , sperano, che qualche cosa cada dal cielo e risolva i problemi.

ma ovviamente non sará cosí.

Sport Sicilia
@SportSicilia

·
9 Std.
Sottoscrizione "Uniti per il #Catania", aggiornamento: raccolti 78.114 euro, effettuati 705 bonifici


Questa secondo me é un'offesa alla dignitá delle nostra matricola.
ma non credo che in molti lo capiscono.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#9126
buonasera muro, 
situazione incredibile, anche se si riuscisse a iscrivere la squadra e la situazione rimane immutata, come fai mercato, con quali soldi?
Chi verrebbe fiutando l'aria che tira?
Che prospettive avrebbe il Catania, finirebbe il campionato?
Mi gira male a pensare che potremmo essere realmente e malinconicamente ai titoli di coda
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#9125
Troppe incongruenze in quello che dicono  
Prima gli investitori in fila e poi nessuno, poi la ricapitalizzazione, poi non più, in seguito ci iscriviamo indipendentemente poi improvvisamente la colletta. 
Troppo troppo strano
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 



  •  
  • 511
  • 512
  • 513
  • 514
  • 515
  • ...
  • 1389
  •  
  •  

Utenti online sul muro: Littlebook, 57 Ospite(i)