Utenti online sul muro: 90 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 512
  • 513
  • 514
  • 515
  • 516
  • ...
  • 1389
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#9129
Ma il duo delle meraviglie? 
Causa di questa situazione che fine hanno fatto?
Se ne sono usciti puliti puliti? Mcc_special16 Mcc_special16
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#9128
È patetico quello che sta avvenendo...una colletta per iscrivere il Catania...si e poi ?La strada, purtroppo, è già segnata, la SIGI affronti la realtà e lasci che il debito si azzeri...forse non conviene a loro ma sicuramente libererà il Catania Calcio da un macigno...pazienza per Torre del Grifo, vuol dire che pagheranno l'affitto quando vorranno usarlo.
 

#9127
Secondo me fanno come tante persone , sperano, che qualche cosa cada dal cielo e risolva i problemi.

ma ovviamente non sará cosí.

Sport Sicilia
@SportSicilia

·
9 Std.
Sottoscrizione "Uniti per il #Catania", aggiornamento: raccolti 78.114 euro, effettuati 705 bonifici


Questa secondo me é un'offesa alla dignitá delle nostra matricola.
ma non credo che in molti lo capiscono.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#9126
buonasera muro, 
situazione incredibile, anche se si riuscisse a iscrivere la squadra e la situazione rimane immutata, come fai mercato, con quali soldi?
Chi verrebbe fiutando l'aria che tira?
Che prospettive avrebbe il Catania, finirebbe il campionato?
Mi gira male a pensare che potremmo essere realmente e malinconicamente ai titoli di coda
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#9125
Troppe incongruenze in quello che dicono  
Prima gli investitori in fila e poi nessuno, poi la ricapitalizzazione, poi non più, in seguito ci iscriviamo indipendentemente poi improvvisamente la colletta. 
Troppo troppo strano
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#9124
ma appunto ce la facciamo a malapena ad iscriverci e figuratevi poi a fare una squadra dignitosa Mcc_special16 

ma che flash si stanno facendo?
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#9123
Buondì.....dispiace molto a chi come me va oltre i colori della propria città e guarda alla Sicilia come una terra unica dove tutti dovremmo darci una mano per non essere sempre la palla presa a calci dallo stivale....dispiace questa sofferenza alimentata da attese e illusioni puntualmente disilluse ......rimane l'ultimo barlume di speranza ma qui nessuno e' sciocco e sappiamo bene che i soldi che occorrono sono molti di più di 800 mila euro, cifra detta probabilmente per diffondere una idea di un obiettivo raggiungibile al fine di raccogliere più possibile. Anche perché se fossero davvero 800 mila viene da chiedersi che futuro  ha una società di calcio di serie C che non e' in grado di fare fronte a questa cifra.  Sembra tanto un film che ho ahimè già visto e di cui conosco il finale e provo angoscia per tutti i tifosi catanesi che rischiano ormai di provare le stesse sensazioni che ho recentemente vissuto, sensazioni di vuoto e di tristezza con l'ansia di non sapere quanto tempo occorrerà per tornare ai livelli che Catania meriterebbe......non rimane che attendere e aggrapparsi a ogni filo di speranza che possa d'incanto trasformarsi in ancora di salvezza, perché la serie D non e' certo vergogna ma una grandissima rottura di scatole.
 

#9122
La legge, si, siamo in sicilia come mai non mi fido di questa situazione?

e cmq se io ti presto 100 euro ne voglio tornati 100. con la scusa dell'insolvenza si specula troppo e molti sanno di prendere 100 euro e non poterteli tornare indietro e fanno quelli che invece ...tutto apposto, tutto apposto.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#9120
Si incataniamoci appunto. 
Io però dico che lo stato se permette questa assurdità deve stabilire anche il tempo oltre il quale non andare con la burocrazia
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#9119
Non è questione di : se mi dei 100 devi darmi 100...la legge stabilisce che, se sei in difficoltà economiche e la scelta è fra pagare quello che puoi o fallire, tu offri quello che puoi (30 - 40 % ) del debito, e visto che con il fallimento non prenderesti neanche quelli...conviene accettare la TRANSAZIONE, questa è la LEGGE.
 



  •  
  • 512
  • 513
  • 514
  • 515
  • 516
  • ...
  • 1389
  •  
  •  

Utenti online sul muro: 90 Ospite(i)