Utenti online sul muro: 55 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 512
  • 513
  • 514
  • 515
  • 516
  • ...
  • 1389
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#9120
Si incataniamoci appunto. 
Io però dico che lo stato se permette questa assurdità deve stabilire anche il tempo oltre il quale non andare con la burocrazia
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#9119
Non è questione di : se mi dei 100 devi darmi 100...la legge stabilisce che, se sei in difficoltà economiche e la scelta è fra pagare quello che puoi o fallire, tu offri quello che puoi (30 - 40 % ) del debito, e visto che con il fallimento non prenderesti neanche quelli...conviene accettare la TRANSAZIONE, questa è la LEGGE.
 

#9117
Ma guarda Som che proprio quello che dici è la sacrosanta verità. 
Perché se io lavoro e mi spettano 1000€ perché dovrei prendere 200 dopo 5 anni? 
È una roba che nemmeno la mafia. Una cosa assurda. 
Vero è che la legge lo consente da un lato, ma dall altro non stabilisce dei parametri temporali entro i quali rivalersi di quanto pattuito. 
Quindi io patteggio  uno sconto sulle mie spettanze e per giunta mi devi fare aspettare una vita che nel frattempo fallisce chi me li deve dare. 
Hanno ragione a chiamarla Repubblica delle banane. 
Io se non pago una bolletta mi tagliano il servizio, e la gente che si attacca nel palo è indisturbata. Questa è l'Italia... 
Lo Monaco si mangia 100 milioni di Euro, evasione fiscale all'infinito e ancora è libero e indisturbato
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#9116
Non bisogna accontentarsi. Questa mentalità deve pur finire prima o poi. Se mi devi 1 euro me lo ridai indietro punto. 
Non40...ne 70....centesimi ma 1 euro.

Per il resto.....quà siamo. Ancje se ripartiamo dalla D. Mi abbono a sportmimkia ma 1 centesimo non ve lodò buffoni. 

Ci staranno altri siti che si staranno appellando alla matricola ....non oso pensarci ne di leggerli.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#9115
La colpa è anche di quelle Istituzioni pubbliche e anche dei privati che non hanno voluto abbassare il debito al 30 - 40% come da prassi con la transazione, ora si dovranno accontentare di pochi spiccioli ricavati dal fallimento, Tacopina è un capitolo chiuso...forse.
 

#9114
Allibito, frastornato, incredulo, deluso.
non credevo si potesse arrivare a questo punto. non so veramente che dire
Pippo mi fa tanto piacere rileggerti
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#9113
Ma è vero quello che leggo? 
Cioè adesso i tifosi devono sovvenzionare la sigi? Ma è imbarazzante anche soli a dirlo

Ma cosa potrebbero raccogliere mai i tifosi? 
Ma tutto questo è un oltraggio all'intelligenza umana. 

Cioè 1 milione da Tacopina no, irricevibile, e la deriva si? 

Ma ve ne potete scappare da Catania se fate fallire il Catania e avete fatto gli spetti a rifiutare Tacopina. 
Ora u signor Vullo po vinniri pani ca lapa e schitta 3 miliuni
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#9112
Non poteva che finire così...senza soddi nun si canta missa, si ricomincia liberi e leggeri dalla serie D, l'inizio, si spera, di una nuova avventura.
 

#9111
"Il Catania è tornato"
(cit.)
 

#9109
..........vi ricordate quando dicevamo di lasciare lo stadio vuoto?  Mcc_tuttook

chissá magari qualche cosa forse sarebbe cambiata Mcc_cheers
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 



  •  
  • 512
  • 513
  • 514
  • 515
  • 516
  • ...
  • 1389
  •  
  •  

Utenti online sul muro: 55 Ospite(i)