Utenti online sul muro: Littlebook, 83 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 513
  • 514
  • 515
  • 516
  • 517
  • ...
  • 1389
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#9117
Ma guarda Som che proprio quello che dici è la sacrosanta verità. 
Perché se io lavoro e mi spettano 1000€ perché dovrei prendere 200 dopo 5 anni? 
È una roba che nemmeno la mafia. Una cosa assurda. 
Vero è che la legge lo consente da un lato, ma dall altro non stabilisce dei parametri temporali entro i quali rivalersi di quanto pattuito. 
Quindi io patteggio  uno sconto sulle mie spettanze e per giunta mi devi fare aspettare una vita che nel frattempo fallisce chi me li deve dare. 
Hanno ragione a chiamarla Repubblica delle banane. 
Io se non pago una bolletta mi tagliano il servizio, e la gente che si attacca nel palo è indisturbata. Questa è l'Italia... 
Lo Monaco si mangia 100 milioni di Euro, evasione fiscale all'infinito e ancora è libero e indisturbato
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#9116
Non bisogna accontentarsi. Questa mentalità deve pur finire prima o poi. Se mi devi 1 euro me lo ridai indietro punto. 
Non40...ne 70....centesimi ma 1 euro.

Per il resto.....quà siamo. Ancje se ripartiamo dalla D. Mi abbono a sportmimkia ma 1 centesimo non ve lodò buffoni. 

Ci staranno altri siti che si staranno appellando alla matricola ....non oso pensarci ne di leggerli.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#9115
La colpa è anche di quelle Istituzioni pubbliche e anche dei privati che non hanno voluto abbassare il debito al 30 - 40% come da prassi con la transazione, ora si dovranno accontentare di pochi spiccioli ricavati dal fallimento, Tacopina è un capitolo chiuso...forse.
 

#9114
Allibito, frastornato, incredulo, deluso.
non credevo si potesse arrivare a questo punto. non so veramente che dire
Pippo mi fa tanto piacere rileggerti
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#9113
Ma è vero quello che leggo? 
Cioè adesso i tifosi devono sovvenzionare la sigi? Ma è imbarazzante anche soli a dirlo

Ma cosa potrebbero raccogliere mai i tifosi? 
Ma tutto questo è un oltraggio all'intelligenza umana. 

Cioè 1 milione da Tacopina no, irricevibile, e la deriva si? 

Ma ve ne potete scappare da Catania se fate fallire il Catania e avete fatto gli spetti a rifiutare Tacopina. 
Ora u signor Vullo po vinniri pani ca lapa e schitta 3 miliuni
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#9112
Non poteva che finire così...senza soddi nun si canta missa, si ricomincia liberi e leggeri dalla serie D, l'inizio, si spera, di una nuova avventura.
 

#9111
"Il Catania è tornato"
(cit.)
 

#9109
..........vi ricordate quando dicevamo di lasciare lo stadio vuoto?  Mcc_tuttook

chissá magari qualche cosa forse sarebbe cambiata Mcc_cheers
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#9108
"e a dumeneche a Campuvasciu tanta gente va a vedesse la partite…"

Smile  Smile  Smile  Mcc_cheers
 

#9107
Meeee Pippo colera havi ca non scrivevi... E ca non sinteva tifusi co giummu
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 



  •  
  • 513
  • 514
  • 515
  • 516
  • 517
  • ...
  • 1389
  •  
  •  

Utenti online sul muro: Littlebook, 83 Ospite(i)