Utenti online sul muro: Littlebook, 156 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 516
  • 517
  • 518
  • 519
  • 520
  • ...
  • 1390
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#9089
Ciao Little proprio perché la Sigi ha fatto un'operazione non conveniente credo che il tuo giudizio su Tacopina sia eccessivo.
Non ha bisogno di visibilità e non la cercherebbe con una società di C.
Chiaro che un conto è una cordata locale che vuol portare avanti la società, un altro l'investimento di chi può scegliere tra noi e altre opzioni.

Sono sicuro che volesse ma a condizioni decenti.

Tra una villa da ristrutturare e un appartamento già pronto, se hai bisogno di traslocare dove vai?
 

#9088
Onestamente non so se sia meglio questo silenzio o tutte le chiacchiere che facevano ai tempi di Tacopina. 
Se lavorano in silenzio e fanno i fatti, per me è anche meglio. 
Hanno salvato il Catania e hanno disputato una stagione abbastanza dignitosa, con evidenti lacune tecniche. 
Hanno promesso l'iscrizione e la continuità. Lasciamo lavorare. 
Io una cosa non riesco proprio a capire  e cioè, 
Se è vero come è vero che la potete iscrivere e non avete difficoltà, perché cercare altri partner? 
In tutti i casi, vorrei vedere cosa sanno fare. 
Al netto dei pianti  e delle polpette si sono intascati 65 milioni di debiti e incassato 0, non proprio una condizione favorevole. Stiamo a vedere. 
Certo che non ci meritiamo questo

A proposito
Non lo nominiamo nemmeno più a quel maiale americano. 
Un pallone gonfiato chiacchierone come tutti gli americani
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#9087
Ho letto che Tacopina vuole prendere la Spal.
Avanti il prossimo.
 

#9086
Ma si può vivere solo di speranza e di vane attese ? Cancellare tutto e ricominciare leggeri e spensierati dalla D...tanto a questo punto la serie conta poco conta azzerare sti c....zi di debiti.
 

#9085
Così funziona la legge sulla transazione...ma i funzionari dell'agenzia preferiscono prendere molto di meno e lavarsene le mani...non vogliono assumersi alcuna responsabilità, è più facile partecipare al fallimento sapendo di causare così un sicuro danno all'erario.
 

#9084
La questione é che i debiti devono essere pagati, punto.
Se io mi dovessi indebitare sapendo che rischio il fallimento e poi ti posso ritornare il 30% della somma totale credo sarebbe troppo semplice Mcc_tuttook
Il Catania é ormai da anni moribondo, lo si sapeva giá.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#9083
Si insiste nel cercare aiuti che difficilmente arriveranno, il debito è enorme e nessuno vuole ridurlo come si fa nelle transazioni normali...e cioè "accontentarsi" del 30% del dovuto piuttosto che andare al fallimento e rischiare di non prendere niente...riferito all'agenzia delle entrate, al comune di Mascalucia...comu si rici...cu trueppu voli nenti stringi.
 

#9082
Su catanista sono in diretta con piazza università, sindaco e ferraù presenti.
 

#9081
Sport Sicilia
@SportSicilia

·
26. Mai
Gdf esegue sequestro preventivo nei confronti di Pietro Lo Monaco, rappresentante legale pro tempore del Calcio #Catania, per omesso versamento dell'Iva con riferimento agli anni 2015 e 2017 per un importo di un milione di euro



Eeeh certo...... Mcc_tuttook
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#9080
Non c'è una diretta della manifestazione?
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 



  •  
  • 516
  • 517
  • 518
  • 519
  • 520
  • ...
  • 1390
  •  
  •  

Utenti online sul muro: Littlebook, 156 Ospite(i)