Utenti online sul muro: Littlebook, 77 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 516
  • 517
  • 518
  • 519
  • 520
  • ...
  • 1389
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#9085
Così funziona la legge sulla transazione...ma i funzionari dell'agenzia preferiscono prendere molto di meno e lavarsene le mani...non vogliono assumersi alcuna responsabilità, è più facile partecipare al fallimento sapendo di causare così un sicuro danno all'erario.
 

#9084
La questione é che i debiti devono essere pagati, punto.
Se io mi dovessi indebitare sapendo che rischio il fallimento e poi ti posso ritornare il 30% della somma totale credo sarebbe troppo semplice Mcc_tuttook
Il Catania é ormai da anni moribondo, lo si sapeva giá.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#9083
Si insiste nel cercare aiuti che difficilmente arriveranno, il debito è enorme e nessuno vuole ridurlo come si fa nelle transazioni normali...e cioè "accontentarsi" del 30% del dovuto piuttosto che andare al fallimento e rischiare di non prendere niente...riferito all'agenzia delle entrate, al comune di Mascalucia...comu si rici...cu trueppu voli nenti stringi.
 

#9082
Su catanista sono in diretta con piazza università, sindaco e ferraù presenti.
 

#9081
Sport Sicilia
@SportSicilia

·
26. Mai
Gdf esegue sequestro preventivo nei confronti di Pietro Lo Monaco, rappresentante legale pro tempore del Calcio #Catania, per omesso versamento dell'Iva con riferimento agli anni 2015 e 2017 per un importo di un milione di euro



Eeeh certo...... Mcc_tuttook
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#9080
Non c'è una diretta della manifestazione?
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#9079
C'è ancora speranza.
Forza Catania.
 

#9078
Ferraù ha parlato abbastanza chiaro. Stiamo a vedere. Se non altro non hanno la presunzione del Duce di Torre Annunziata

La serie che fa abbastanza schifo, ma la Di effettivamente sarebbe terribile e nessuno garantisce una rapida risalita
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#9077
...e l'artefice di questo scempio nei nostri confronti è bello tranquillo... sapi unni si cucca u sceccu.
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#9076
In corsa per la A Venezia e Cittadella.
Insieme fanno la popolazione di Catania.
I due stadi meno del Massimino.

In particolare il Cittadella si allena presso il proprio Stadio ed ha il monte ingaggi più basso della B.
Ormai ogni anno arriva alle fasi avanzate dei play off. Negli ultimi 21 anni, 14 passati in B.

Ma come?
Senza centro sportivo avveniristico?
Senza argentini?
Con soli 3 stranieri?

Forse merito delle 5 componenti e della COERENZA?!
 



  •  
  • 516
  • 517
  • 518
  • 519
  • 520
  • ...
  • 1389
  •  
  •  

Utenti online sul muro: Littlebook, 77 Ospite(i)