Utenti online sul muro: 50 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 516
  • 517
  • 518
  • 519
  • 520
  • ...
  • 1389
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#9080
Non c'è una diretta della manifestazione?
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#9079
C'è ancora speranza.
Forza Catania.
 

#9078
Ferraù ha parlato abbastanza chiaro. Stiamo a vedere. Se non altro non hanno la presunzione del Duce di Torre Annunziata

La serie che fa abbastanza schifo, ma la Di effettivamente sarebbe terribile e nessuno garantisce una rapida risalita
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#9077
...e l'artefice di questo scempio nei nostri confronti è bello tranquillo... sapi unni si cucca u sceccu.
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#9076
In corsa per la A Venezia e Cittadella.
Insieme fanno la popolazione di Catania.
I due stadi meno del Massimino.

In particolare il Cittadella si allena presso il proprio Stadio ed ha il monte ingaggi più basso della B.
Ormai ogni anno arriva alle fasi avanzate dei play off. Negli ultimi 21 anni, 14 passati in B.

Ma come?
Senza centro sportivo avveniristico?
Senza argentini?
Con soli 3 stranieri?

Forse merito delle 5 componenti e della COERENZA?!
 

#9075
ciao a tutti e benvenuto Mic.
A Catania la storia della matricola ha assunto questa valenza dopo i sorprusi del 93 ad opera della figc e di matarrese in particolare.
Una vicenda che mobilitò una città a difesa della società che ingiustamente era stata radiata. ne nacque una vera e propria guerra a suon di carte bollate(per dirla alla Massimino), col il tar che  ci diede prima ragione e poi torto, finchè ci venne riconosciuta la ragione ma non restituita la serie c1, e forte è il ricordo di quella partita fantasma al Cibali Catania Giarre mai disputata con 20.000 spettatori e Massimino alla fine portato in trionfo. Il resto è storia con la lenta risalita conquistata con immensi sacrifici, sofferenza  e sudore.
Se la memoria non mi inganna dovrei aver riassunto la vicenda in poche righe.
certo rinunciare a quel Catania non è così semplice, i ricordi di bambino che ogni domenica era allo stadio. Sono di Cibali, ho frequentato asilo ed elementari in piazza Spedini e abitavo in via Stazzone. Gli anni di Barlassina, Carletto Borghi, quel Catania Perugia in curva sud, li ho vissuti con gli occhi di un bambino.
La situazione debitoria è pesante, ma voglio fino all'ultimo sperare romanticamente che salvezza del Catania 1946 e pagamento dei debiti in un lasso di tempo lungo con rilancio ambizioso, perchè in lega pro perdi solo soldi, non sia qualcosa di irrealizzabile, difficilmente fattibile si, ma impossibile spero di no.
E poi liberi dai debiti chi si assicurerebbe che dopo non arrivi il tuttolomondo di turno?
Una curiosità: la ricchezza del Catania, quel che lo tiene in vita e appetibile , è tdg, che potenzialmente è un affare ( per sigi come per tacopina), ma nel malaugurato caso di un fallimento e conseguente vendita all'asta, dovrà essere venduto insieme al Catania o no? perchè se fosse scorporato dalla squadra non vorrei che già ci siano pronti gli squali a comprarselo a 2 lire, e parlo di grandi (per modo di dire) presidenti che hanno la proprietà di più squadre al centro sud e che sono parecchio influenti a livello federale.
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#9074
Complimenti alla Primavera del Catania vittoriosa contro i coetanei del mio Palermo  ..... che perdono il primato.....un 4 - 1  non si commenta ma si applaude e basta bravo Catania
 

#9073
Sta storia della matricola è stucchevole...la verità è che la SIGI si è imbarcata in una follia, ci ha messo soldi e non vorrebbe perderli...ma li ha comunque persi, si rischia di perdere,  con il fallimento, Torre del Grifo...si ma chi vorrà ricomprarlo ricomprera' anche il calcio Catania, e perché non la Sigi ? Finalmente libera dai debiti...e dalla matricola.
 

#9072
Posso testimoniare che la storia della matricola lascia il tempo che trova .....fatto un nuovo Catania sarà naturale tifare per una nuova società che porta i colori del Catania e che rappresenta la città ..... a Palermo della vecchia società hanno persino venduto all'asta i pochi trofei che c'erano in bacheca (coppa Italia serie C 
,  campionato italiano Primavera, targa finale coppa Italia , partecipazioni a coppe europee, e simili) e altri cimeli ....li ha acquistati un avvocato vi posso assicurare che non gliene e' fregato niente a nessuno......in definitiva non sarebbe un grande dramma azzerare tutto e ripartire sani perche continuare l'agonia e' molto peggio.....certo sportivamente dispiace ma anche il Palermo l'anno del fallimento aveva sfiorato (per due anni consecutivi) il ritorno in A ma a cosa sarebbe valso tornare in A indebitati fino al collo per retrocedere nuovamente o continuare a rischiare fallimenti?   Quindi se sarà necessario che sia ripartenza con gente seria e con progetti importanti il Catania deve risorgere e tornare ad essere protagonista e questo  e' importantissimo per l'intera Sicilia
 

#9071
Sono discorsi banali.
Specialmente presumo altrove.

Ci dispiace per la matricola ? si.

Tiferemo catania se la squadra è catanese ?si

2021 e ancora siamo in alto mare appresso alla matricola.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 



  •  
  • 516
  • 517
  • 518
  • 519
  • 520
  • ...
  • 1389
  •  
  •  

Utenti online sul muro: 50 Ospite(i)