Utenti online sul muro: 43 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 518
  • 519
  • 520
  • 521
  • 522
  • ...
  • 1389
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#9063
se partiamo dalla D  capace che vinciaoi il campionato Mcc_special16 

poi vediamo quanti quaquaraqua non seguranno il catania con una matricola diversa Mcc_cheers
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#9062
E il Foggia ha perso, tanto per essere chiari.
mistermuscolo
 

#9061
Il Palermo ha vinto 2-0 in casa della Juve Stabia.
A questo punto spero che vadano in serie B per la felicità di Mic  Mcc_cheers
 

#9060
Semu a mani di nuddu. 
La Sigi ha assunto un impegno fuori dalla sua portata sperando di ricavare qualcosa da torre del Grifo 
Ormai sono poco fiducioso, anche se dovesse essere iscritta la squadra, sarebbe un futuro incerto tra debiti e altri pianti, peggio di miseria e nobiltà. 
Iu personalmente stancai
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#9059
Benvenuto Mic  Mcc_hands40

A quanto ho capito la matricola e quasi sicuramente persa.
Oggi parlavano di 50 milioni di euro di debiti.
Chi se li accolla?
 

#9058
Ciao a tutti per trasparenza tifo Palermo anche se sono palermitano non di nascita ..... ma seguo anche il Catania sin dai tempi di Massimino (sono anzianotto) ..... innanzitutto mi unisco al cordoglio per il maestro Battiato un artista di grandissima classe di cui tutti i Siciliani devono andare fieri .....mi dispiace molto per la situazione Catania film che abbiamo già visto a Palermo,  salvo miracoli il destino e' segnato e anche pianificato, perché inutile prendersi in giro come a Palermo anche a Catania questi sono percorsi pilotati e alla fine chi ci rimette veramente sono i tifosi e i piccoli creditori della società fallita.....cari cugini speriamo nella nostra terra possa tornare un calcio sano e fatto di passione e che si possa tornare a vivere certe belle giornate di sport con il derby in serie a in presenza di un tifo civile e sportivo.
 

#9057
mi unisco al cordoglio per la scomparsa di Franco Battiato.
Condoglianze alla famiglia.

Oggi sembra ci sia un riavvicinamento con Taco. 
Scaramucce, tira e molla tipiche delle trattative, o cosa? rimaniamo in attesa e intanto il tempo passa
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#9056
Buon giorno a tutti

King  Mcc_hands40 mi associo al pensiero per Franco Battiato, un grande Catanese.
 

#9055
Un pensiero al maestro Franco Battiato.

Sarà perché siamo vulcanici ma oscilliamo tra grandissimi uomini, per un verso o per l'altro.

In questo caso il verso è quello migliore.
Che ci dà orgoglio.
 

#9054
siamo in alto mare e non si intravedono nemmeno pescherecci a dare una mano.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 



  •  
  • 518
  • 519
  • 520
  • 521
  • 522
  • ...
  • 1389
  •  
  •  

Utenti online sul muro: 43 Ospite(i)