Utenti online sul muro: 100 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 521
  • 522
  • 523
  • 524
  • 525
  • ...
  • 1389
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#9035
Lasciamo Tacopina alle sue palestre...il noto avvocato di New York non ha mai avuto le idee chiare, voleva comprare con pochi spiccioli una società che, a parte i debiti, ha grandi potenzialità...aveva fiutato l'affare ma soddi ni avia picca...ma paroli tanti
 

#9034
Buon giorno a tutti e benvenuto ai nuovi utenti.

Liotru72  Mcc_hands40 concordo su Pagliara, infatti non capisco perché improvvisamente di lui si sono perse le tracce.
 

#9033
Il vero reato è che il debito che quei due maiali hanno fatto, lo deve pagare un padre di famiglia che faceva il giardinaggio o le pulizie al village e appizzau soddi. 
Del servizio lavanderia,  di alberghi in giro per l'Italia, mai pagati, di onesti fornitori di materiale. 
Del fisco non ne ne frega perché tanto, noi che lavoriamo, campiamo solo per pagare le tasse a quei delinquenti autorizzati. 
Questo è il reato e nessuno sta tutelando questi poveri lavoratori truffati da due malviventi che ancora si permettono di rilasciare interviste anziché stare in carcere o a pulire le strade
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#9032
Poi comunque noi catanesi siamo veramente una razza strana e unica. 
In altri muri c'è una vera e propria guerra civile tra i pro e contro salvataggio della matricola. 
Stamattina il loro condottiero Max Licari ha fatto tutta una filippica per dire che senza matricola è finito il Catania. 
Ma secondo me tutta questa gente è fuori dal mondo. 
A parte che tu a uno che la pensa diversa da te mica lo puoi insultare o dirgli che non è tifoso. Ma poi onestamente, tutta sta pantomima per la matricola mi sembra esagerata. 
Anche io ho ricordi preziosi da conservare, e non solo in Serie A, ma anche in Serie C da piccolo quando mio nonno mi portava allo stadio. 
Ma secondo me si sta facendo di una matricola e della storia ( importante per carità) qualcosa di un valore esagerato. 
Sicuramente non tutti sono d'accordo ovviamente, ma se poi si inizia a tirare dentro a questi discorsi, Massimo, gangi Fabrizio e tanto altro andiamo a intaccare i ricordi, mica la sostanza delle cose... Boh sarà che sono più pragmatico
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#9031
Si se parliamo di giustizia sportiva, meglio la Massoneria... 
Non esiste quella ordinaria, figurarsi. Anzi ingiustizia sarebbe il termine più appropriato. 
Su Tacopina Adesso capisco le dichiarazioni di Pallotta.  E poi riflettendoci bene, se fosse stato un così illuminato investitore, quando mai se ne sarebbe andato da Bologna, culla emiliana della pasta fresca, del tortellino e della mortadella? Si sarebbe creato un indotto lavorativo non indifferente. Per non parlare di Roma, la città eterna. 
No secondo me rimane solo un prestanome di qualche gruppo che deve spostare soldi qui e lì nel mondo per pulire e riciclare, tutto qui. 
Poi arrivato a Catania lo hanno fatto sentire il nuovo Giuseppe Garibaldi e si caricau di seltz
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#9030
Ciao a tutti e benvenuto Palestro.
dopo 1 anno siamo punto e a capo, personalmente per quanto ci si tenga alla matricola, quel che ha fatto la sigi, in un contesto come quello attuale legato alla pandemia.
Se è vero che hanno abbattuto il debito, hanno fatto , almeno sul fronte debitorio, un buon lavoro, certo a livello di comunicazione....stendiamo un velo pietoso, con Pagliara sarebbe stato tutt'altra cosa.
La trattativa , o tira e molla, con Taco, non so come andrà a finire, ma entrambe le parti non sono state certo impeccabili nella gestione e comunicazione.
Catania con questa situazione debitoria a chi può mai interessare? Intanto è assodato che non è vero che dopo l'innominabile c'è il nulla. 
Certo che un pò di pace è chiedere troppo per questa città, per questa società, per questa tifoseria, che ne ha ingoiati di rospi.
Poi nel calcio ormai non mi stupisco più di nulla, assistiamo ad una squadra campione d'italia sull'orlo del fallimento, con giocatori che (credo) non percepiscano stipendio e tutto tace, un presidente che ha 2 squadre in serie A e nessuno che nel palazzo faccia notare che le regole non lo consentono, le stesse regole che vengono applicate, forzate, modellate ,talvolta disattese o manipolate, per danneggiare il Catania.
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#9029
Ciao Palestro e benvenuto
La verità sta nel mezzo . La sigi e Tacopina non sono esenti da colpe a pari merito. 
Le trattative di fanno in 2 e con serietà. 
Chi vende parra picca e chi compra non si fa avanti a parrari supecchiu. 
Poi mister bocca larga non ha mandato nemmeno una evidenza fondi,   piuttosto una mail. È come se tu mi chiedi un assegno circolare e ti do un estratto conto
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#9028
Buonasera.
Leggo opinioni contrarie all'atteggiamento che ha avuto di recente l'avvocato Tacopina.
Posso anche essere  d'accordo co alcuni di voi.
Qualcuno però mi spieghi adesso, come mai Tacopina sia stato l'unico ad aver fatto delle offerte concrete sedendosi a tavoli importanti per l'acquisto.
Adesso vedremo con un preliminare di compravendita scaduto (pre accordo tra la Sigi e Tacopina) chi avrà la voglia, e la forza economica, di intavolare una trattativa di questa portata economica.
Volete sapere la mia opinione senza fronzoli e senza troppi giri di parole? 
eccola:
Paragrafando la sigi (scrivo il minuscolo appositamente)  ha comprato un somarello malconcio, sperando poi di rivenderlo e quindi di trovare il pollo a cui darlo come se fosse un purosangue (in termini affaristici si intende) e sperando quindi, nell'ingenuità dell'americano venuto da lontano.
Avanti il prossimo..la fontana di Trevi è sempre in vendita.
Si faccia avanti il prossimo..
(onore al principe Antonio De Curtis in arte Totò)
 

#9027
Citazione:Si sicuramente era un quaquaraquà
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#9026
Tacopina...vedi cosa pensa di lui Pallotta...ha avuto il suo momento di gloria, ha strombazzato a destra e a manca la sua potenza di fuoco. Serie A e investimenti a go-go ...per poi fuggire via quando le cose stavano quagliando...miegghiu piddillu ca truvallu.
 



  •  
  • 521
  • 522
  • 523
  • 524
  • 525
  • ...
  • 1389
  •  
  •  

Utenti online sul muro: 100 Ospite(i)