Utenti online sul muro: 55 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 521
  • 522
  • 523
  • 524
  • 525
  • ...
  • 1389
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#9030
Ciao a tutti e benvenuto Palestro.
dopo 1 anno siamo punto e a capo, personalmente per quanto ci si tenga alla matricola, quel che ha fatto la sigi, in un contesto come quello attuale legato alla pandemia.
Se è vero che hanno abbattuto il debito, hanno fatto , almeno sul fronte debitorio, un buon lavoro, certo a livello di comunicazione....stendiamo un velo pietoso, con Pagliara sarebbe stato tutt'altra cosa.
La trattativa , o tira e molla, con Taco, non so come andrà a finire, ma entrambe le parti non sono state certo impeccabili nella gestione e comunicazione.
Catania con questa situazione debitoria a chi può mai interessare? Intanto è assodato che non è vero che dopo l'innominabile c'è il nulla. 
Certo che un pò di pace è chiedere troppo per questa città, per questa società, per questa tifoseria, che ne ha ingoiati di rospi.
Poi nel calcio ormai non mi stupisco più di nulla, assistiamo ad una squadra campione d'italia sull'orlo del fallimento, con giocatori che (credo) non percepiscano stipendio e tutto tace, un presidente che ha 2 squadre in serie A e nessuno che nel palazzo faccia notare che le regole non lo consentono, le stesse regole che vengono applicate, forzate, modellate ,talvolta disattese o manipolate, per danneggiare il Catania.
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#9029
Ciao Palestro e benvenuto
La verità sta nel mezzo . La sigi e Tacopina non sono esenti da colpe a pari merito. 
Le trattative di fanno in 2 e con serietà. 
Chi vende parra picca e chi compra non si fa avanti a parrari supecchiu. 
Poi mister bocca larga non ha mandato nemmeno una evidenza fondi,   piuttosto una mail. È come se tu mi chiedi un assegno circolare e ti do un estratto conto
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#9028
Buonasera.
Leggo opinioni contrarie all'atteggiamento che ha avuto di recente l'avvocato Tacopina.
Posso anche essere  d'accordo co alcuni di voi.
Qualcuno però mi spieghi adesso, come mai Tacopina sia stato l'unico ad aver fatto delle offerte concrete sedendosi a tavoli importanti per l'acquisto.
Adesso vedremo con un preliminare di compravendita scaduto (pre accordo tra la Sigi e Tacopina) chi avrà la voglia, e la forza economica, di intavolare una trattativa di questa portata economica.
Volete sapere la mia opinione senza fronzoli e senza troppi giri di parole? 
eccola:
Paragrafando la sigi (scrivo il minuscolo appositamente)  ha comprato un somarello malconcio, sperando poi di rivenderlo e quindi di trovare il pollo a cui darlo come se fosse un purosangue (in termini affaristici si intende) e sperando quindi, nell'ingenuità dell'americano venuto da lontano.
Avanti il prossimo..la fontana di Trevi è sempre in vendita.
Si faccia avanti il prossimo..
(onore al principe Antonio De Curtis in arte Totò)
 

#9027
Citazione:Si sicuramente era un quaquaraquà
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#9026
Tacopina...vedi cosa pensa di lui Pallotta...ha avuto il suo momento di gloria, ha strombazzato a destra e a manca la sua potenza di fuoco. Serie A e investimenti a go-go ...per poi fuggire via quando le cose stavano quagliando...miegghiu piddillu ca truvallu.
 

#9025
Ci vuole gente seria e competente,
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#9024
Meglio uscire dal sogno impossibile e rassegnarsi alla serie D e zero debiti...chi mai poteva investire tanti milioni su un progetto senza prospettive, hanno subito venduto i più giovani e quindi addio mercato futuro, il Palermo con Lucca ha un capitale assicurato, l'unico giovane che aveva il Catania, Vrikkis, non ha mai giocato o quasi
 

#9023
ciao Tifoso, 
su questo io sono pienamente d'accordo con te 
ci vuole qualcuno che ami la sua terra e i suoi colori (vedi Massimino) 
o qualcuno che abbia veramente a cuore il calcio e ha voglia di investire su Catania e tutto quello che sta attorno (vedi Gaucci) 
Il discorso Pulvirenti è piu complesso, 
io credo che lui abbia sbagliato a fidarsi, ad un certo punto, delle persone sbagliate e che non abbia piu avuto il controllo della situazione, 
con lui abbiamo fatto 7 anni bellissimi in serie A prima di cadere in quella voragine che è la serie C. (parlo degli anni più positivi)  
Sarebbe potuto essere un presidente da ricordare per delle imprese meravigliose, 
e invece ha preferito essere ricordato come il presidente del fallimento.
Van  Mcc_ultra
 

#9022
Buon giorno a tutti

Van  Mcc_hands40 la storia ci insegna che tolto Massimino, a Catania nessun imprenditore ha mai cercato di farsi carico della società.
C'è voluto Gaucci per farci ritornare a vedere un po' di luce.
A parte Pulvirenti, ma questa è un'altra storia che purtroppo è finita come sappiamo.
 

#9021
Non c’è nessun dubbio sulle vostre parole, sulla sigi, su tacopina, sul salvataggio in extremis della società, su Raffaele, che ormai doveva essere mandato via, e sul grande investimento che è il Catania ma soprattutto torre del grifo! Tutte parole vere le vostre.

Il problema è che adesso siamo davvero punto e a capo. 
È passato un altro anno e non si vede nemmeno l’ombra di un progetto valido per questa squadra. 
Faremo un altro anno di serie C per quel che si potrà, perché la sigi non potrà permettersi chissà cosa. 
Quindi non ci rimane che sperare che qualcuno veramente interessato alla causa rossazzurra si faccia avanti per concretizzare qualcosa che riporti la città dove merita di stare!
Van  Mcc_ultra
 



  •  
  • 521
  • 522
  • 523
  • 524
  • 525
  • ...
  • 1389
  •  
  •  

Utenti online sul muro: 55 Ospite(i)