Utenti online sul muro: 44 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 522
  • 523
  • 524
  • 525
  • 526
  • ...
  • 1389
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#9017
Io non ho mai creduto alle sbandierate di amore di Sigi e di Tacopina. 
Torre del Grifo e una squadra di calcio sono pur sempre un investimento, mica sono scemi. 
Ma la Sigi ha fatto troppi errori, il primo come dicevate è stato biagianti, il secondo raffaele confermato dopo il derby. 
In più troppe chiacchiere e troppa gente che parla fuori contesto
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#9016
Little, comprendo la tua amarezza, nessuno ha obbligato sigi, i debiti però e il susseguente sfracello sappiamo di chi sono opera.
Su taco, non ho capito più nulla. 
secondo me la voleva prendere a zero, pulita, se era così innamorato(ora i pottunu)poteva partecipare all'asta

io solo 2 ho visto lottare per i nostri colori contro tutto e tutti: Massimino e Gaucci
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#9015
Che dire? 
Io pensavo fosse veramente interessato ad acquisire la società 
Io credo che ci siano stati intoppi avendola portata troppo sulle lunghe 
Possibilmente chiudendolo prima l’affare sarebbe andato in porto!
Van  Mcc_ultra
 

#9014
Sinceramente non mi sono mai appassionato troppo a questa vicenda.
Certo le previsioni di Catania in Champions League hanno affascinato anche me.
Ma tra il dire e il fare, come si dice, c'è di mezzo il mare.
Se Tacopina avesse veramente voluto il Catania, avrebbe uscito i soldi e si sarebbe messo al lavoro per onorare le promesse.
Io cmq resto grato alla SIGI che è intervenuta in un momento drammatico per la nostra squadra.
Senza incassi al botteghino è difficile portare avanti una società in serie C dove i diritti televisivi sono minimi.
È stato un errore aver fatto fuori Raffaele per ordini dall'alto come è stato un errore aver lasciato andare via Curcio e messo fuori Biaginti che era uno che nello spogliatoio avrebbe avuto titoli e meriti per mettere in riga chi remava contro o non remava come si doveva.
Il futuro non è roseo ma il Catania è la squadra che amo e io ci sarò sempre.
 

#9013
Dalla Conferenza stampa ho capito che non ho capito nulla... 
Boh. Confusione totale a tutti i livelli. Dichiarazioni di Nicolosi qualche giorno prima smentite oggi, così come di Tacopina. 
Sinceramente mi stanchi. 
Facciano quello che vogliono
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#9012
quindi ci abboniamo dinuovo a sporteleven iaffio?

Mcc_dance

io quest'anno si e no avró visto 10 partite....
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#9011
L'anno prossimo faremo il cubo a tutti, tranquilli.
mistermuscolo
 

#9010
Ciao King Mcc_hands46
Lo so sicuramente hai ragione, ma fatto sta che nessuno ha obbligato i Suggi di imbarcarsi in questa impresa. 
Io sento parlare di eroi, ok hanno fatto quello che non possono fare tutti, ma sapevano cosa facevano. O pensavano ca ci mitteunu 10 € a testa a usu calcetto? 
Ma stiamo scherzando? Una società ha bisogno di stipendi, spese mediche straordinarie per il Covid, una rosa decente e tanto altro. 
È chiaro che io che faccio l'operaio non lo compro il Catania, ma tu che fai la cordata che criteri hai adottato? 
Non solo, tutte le società ormai funzionano con cordate o fondi di investimento. Ma non è che ogni socio macari ca metti 3 euro sì mette a parlare. 
Prendi a ddu zingaro di Vullo " Il pane non ce lo dobbiamo accattare"... Ma si serio? E perché non comprava te una punta decente e un portiere? Perché avete fatto l'elemosina a Tacopina? 
Se sapete progettare non fate gli straccioni e non chiantati lamenti a usu pizzenti 
Scappate da Catania, vendete altrimenti finisce male per tutti, questo è poco ma sicuro
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#9009
Ragazzi, dai, comu finisci si cunta!

Pi, veru! Aieri finenu tutti cosi.
mistermuscolo
 

#9008
Si ma da quanti anni ormai si aspetta il prossimo??? io mi stufai Mcc_tuttook
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 



  •  
  • 522
  • 523
  • 524
  • 525
  • 526
  • ...
  • 1389
  •  
  •  

Utenti online sul muro: 44 Ospite(i)