Utenti online sul muro: 48 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 522
  • 523
  • 524
  • 525
  • 526
  • ...
  • 1389
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#9025
Ci vuole gente seria e competente,
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#9024
Meglio uscire dal sogno impossibile e rassegnarsi alla serie D e zero debiti...chi mai poteva investire tanti milioni su un progetto senza prospettive, hanno subito venduto i più giovani e quindi addio mercato futuro, il Palermo con Lucca ha un capitale assicurato, l'unico giovane che aveva il Catania, Vrikkis, non ha mai giocato o quasi
 

#9023
ciao Tifoso, 
su questo io sono pienamente d'accordo con te 
ci vuole qualcuno che ami la sua terra e i suoi colori (vedi Massimino) 
o qualcuno che abbia veramente a cuore il calcio e ha voglia di investire su Catania e tutto quello che sta attorno (vedi Gaucci) 
Il discorso Pulvirenti è piu complesso, 
io credo che lui abbia sbagliato a fidarsi, ad un certo punto, delle persone sbagliate e che non abbia piu avuto il controllo della situazione, 
con lui abbiamo fatto 7 anni bellissimi in serie A prima di cadere in quella voragine che è la serie C. (parlo degli anni più positivi)  
Sarebbe potuto essere un presidente da ricordare per delle imprese meravigliose, 
e invece ha preferito essere ricordato come il presidente del fallimento.
Van  Mcc_ultra
 

#9022
Buon giorno a tutti

Van  Mcc_hands40 la storia ci insegna che tolto Massimino, a Catania nessun imprenditore ha mai cercato di farsi carico della società.
C'è voluto Gaucci per farci ritornare a vedere un po' di luce.
A parte Pulvirenti, ma questa è un'altra storia che purtroppo è finita come sappiamo.
 

#9021
Non c’è nessun dubbio sulle vostre parole, sulla sigi, su tacopina, sul salvataggio in extremis della società, su Raffaele, che ormai doveva essere mandato via, e sul grande investimento che è il Catania ma soprattutto torre del grifo! Tutte parole vere le vostre.

Il problema è che adesso siamo davvero punto e a capo. 
È passato un altro anno e non si vede nemmeno l’ombra di un progetto valido per questa squadra. 
Faremo un altro anno di serie C per quel che si potrà, perché la sigi non potrà permettersi chissà cosa. 
Quindi non ci rimane che sperare che qualcuno veramente interessato alla causa rossazzurra si faccia avanti per concretizzare qualcosa che riporti la città dove merita di stare!
Van  Mcc_ultra
 

#9020
eh si.....poi finirá cosi....tutti abbonati, me compreso Mcc_cheers
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#9019
Caro Som,
a settembre o a fine agosto vedremo, ma capirai che non avevo nessuna voglia di pagare per questo mese, che ormai non m'interessa più, e per i tre estivi, per giunta a fronte di un servizio davvero indecente (quasi come lo spettacolo). Poi si sa che, smaltita la rabbia, ci ricascherò puntualmente. Ciao, Iaffio
mistermuscolo
 

#9018
Littlebook la verità non la sappiamo, ma senza l'intervento della SIGI il Catania 46 non esisterebbe più.
Per quanto riguarda Raffaele e il derby col Palermo, se tutta la squadra ti rema contro, cosa può fare l'allenatore?
Con Raffaele c'è stato un momento che si parlava di secondo posto.
Fra l'altro lui nei playoff era stato bravo col Potenza.
Poi qualcuno ha deciso che non andava più bene, e la squadra si è adeguata.
Almeno questo è quello che penso io.
 

#9017
Io non ho mai creduto alle sbandierate di amore di Sigi e di Tacopina. 
Torre del Grifo e una squadra di calcio sono pur sempre un investimento, mica sono scemi. 
Ma la Sigi ha fatto troppi errori, il primo come dicevate è stato biagianti, il secondo raffaele confermato dopo il derby. 
In più troppe chiacchiere e troppa gente che parla fuori contesto
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#9016
Little, comprendo la tua amarezza, nessuno ha obbligato sigi, i debiti però e il susseguente sfracello sappiamo di chi sono opera.
Su taco, non ho capito più nulla. 
secondo me la voleva prendere a zero, pulita, se era così innamorato(ora i pottunu)poteva partecipare all'asta

io solo 2 ho visto lottare per i nostri colori contro tutto e tutti: Massimino e Gaucci
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 



  •  
  • 522
  • 523
  • 524
  • 525
  • 526
  • ...
  • 1389
  •  
  •  

Utenti online sul muro: 48 Ospite(i)