Utenti online sul muro: liotru72, SOM, 53 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 523
  • 524
  • 525
  • 526
  • 527
  • ...
  • 1389
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#9009
Ragazzi, dai, comu finisci si cunta!

Pi, veru! Aieri finenu tutti cosi.
mistermuscolo
 

#9008
Si ma da quanti anni ormai si aspetta il prossimo??? io mi stufai Mcc_tuttook
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#9007
Niente nasce dal niente, una squadra formata da "reduci del pallone" senza prospettive future, più di questo non poteva fare, se miracolosamente non fallisce, e forse sarebbe anche un bene, bisognerà ricreare tutta la rosa dei giocatori, vedi Palermo che ha molti giovani con un futuro e valore di mercato, altrimenti si rimane in C a vita.
 

#9006
Buon giorno a tutti.
Little capisco lo sconforto ma serve un po' di distacco.


Premesso che io vorrei il Catania unica squadra del Sud in serie A...

1) la sigi ha evitato il fallimento per la matricola che sta a cuore in particolare a ultras e tifosi nostalgici. Ad oggi siamo una delle poche società meridionali mai fallite
2) hanno speso soldi a fronte di un debito enorme senza quasi poter ricavare nulla
3) tranne alcuni momenti la squadra ha girato con decente continuità
4) se lo scorso 10 maggio ci avessero detto nuova società con possibile cessione e 6' posto avremmo firmato col sangue

Poi a me gira ancora la minchia per il derby e per alcune scelte di mercato. 
Spero che Tacopina subentri ma se non succede o se dovesse iscrivere una nuova società dopo un fallimento, non è lui il problema.

Ricordiamoci sempre perché siamo finiti con 65 milioni di debiti, mentre 8 anni fa il sole 24ore ci citava come società modello.
I nomi li conosciamo.
Bastaddi unni su misi
 

#9005
Senza dimenticare la stampa locale se stampa la possiamo chiamare. 
Adesso martedì come le pecore andate alla Conferenza stampa. 
Voi siete il peggior male del Catania, vi fate sovvenzionare da chi vi fa comodo. 
Non date più voce a questi pagliacci. Non li intervistate. Gli avete dato una luce e una visibilità che manco a Zhang. 
Ma che hanno fatto ? Chiacchiere. Si sono presi la squadra del nostro cuore e ne hanno fatto un morto che cammina. 
Programmi 0 
Chiacchere a volontà. 
Poi è una tana di serpenti dove tutti sono contro tutti 
Vullo e Salice contro tutti... Ma non fatemi ridere. 
Vi auguro che possiate fallire e chiudere le vostre attività, dopo che avete scherzato con i sentimenti e la passione di una città che ha già sofferto abbastanza. A mala sotti a voi e alle vostre imprese di cartone. Fallite falliti
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#9004
No carusi io il fegato me lo sono intossicato. 
Dalla prima partita che ho visto allo stadio Catania Paganese rispetto ad oggi abbiamo solo peggiorato la situazione. 

Paradossalmente pitino ferrigno e Bonanno avevano fatto una squadra decente per la c. 
Ora mi sono veramente rotto, ma rotto sul serio. 
Roba che mi verrebbe di organizzare una nella marcia su torre del Grifo e fargli tenere il culo con le mani,  come quando a Leto e Monzon ci ficiumu veniri i vemmi e poi ci hanno vietato torre per anni
Io ce l'ho di più con noi tifosi. Siamo diventati di ricotta e buoni solo a scrivere. 
Una volta se ne sarebbero scappati di notte e  notte, ora si permettono di andare in televisione in radio e prendere in giro una città di pecoroni. Appena è arrivato Tacopina,, tutti a leccargli il proso e ora non sevvi. 
A tutti sti avvocati e investitori dell'ultima ora, dico solo una cosa... Cu sputa in cielo in faccia ritorna. 
Maledetti parassiti venduti
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#9003
Concordo SOM, Littlebook non ti fare il sangue acqua, non ne vale la pena.
 

#9002
Little capisco la tua rabbia ma meglio staccarsi e non prendersi di collera che porta stress il chè è dannoso per la salute.

Tanto i nomi che si sono fatti anche solo oggi sono insignificanti al cospetto di un uomo ad esempio come baiocco o di quelli citati prima o un presidente come massimino.

Ci manca solo che la prossima società faccia tornare curiale e le abbiamo vissute tutte  Mcc_special16
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#9001
Adesso chiudo con questo schifo di società e squadra
Non se ne possono approfittare della Passione
Vi auguro il fallimento, la rovina, la disgrazia come ce l'avete causata a noi. 
Fate schifo tutti, giocatori e sigi. 
Tacopina è un cesso anche. 
Ferrau Nicolosi Vullo salice e tutti
Ata scumpariri tutti maledetti venduti mercenari e schifosi.
Gli eroi cunnuti a voi e a chi non ve lo dice. Non voglio vedere più a nessuno e nemmeno la maledetta matricola
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#9000
A proposito
A ddu cessu di pellegrino e Auteri vorrei fare notare le partite e la qualità di Curcio. 
Si vede che ne capite di calcio. Scappativinni di Catania
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 



  •  
  • 523
  • 524
  • 525
  • 526
  • 527
  • ...
  • 1389
  •  
  •  

Utenti online sul muro: liotru72, SOM, 53 Ospite(i)