Utenti online sul muro: tifoso, 58 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 524
  • 525
  • 526
  • 527
  • 528
  • ...
  • 1389
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#8999
Come già scritto nelle scorse settimane, dopo la sconfitta interna nel derby per me erano già defunti.

Mi chiedo che senso abbia avuto sostituire l'allenatore con uno che ha raccolto una buona media ma assolutamente inutile
data l'eliminazione immediata (col vantaggio di avere 2 risultati su 3)

Ma poi mi chiedo anche come ancora il tifo organizzato, almeno di curva nord, si faccia prendere dalla fiducia
dopo anni di medesimo fango, a prescindere dai nomi. 
Lasciarli soli a farsi il teatrino dev'essere l'unica soluzione.
Tanto, abbiamo visto che o con lo stadio pieno o con lo stadio vuoto, l'andazzo è sempre quello.

Per ultimo, su Tacopina.
Non è catanese, non ha legami con la città, è un imprenditore.
Fa quello che gli conviene. Ci manca pure che sia lui il responsabile di sta farsa.


Buona serata!
 

#8998
Al primo giornalaio che parla di piccolo come il giocatore più talentuoso a Catania ci sputu na facci. 
Sembra un giocatore finito senza volontà di camminare, no correre. 
Dall'oglio ci rassi co nevvu. Si crede iniesta
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#8997
Vorrei dire a gente come Piccolo, che qui noi abbiamo visto giocare fra gli altri, Barrientos, Papu Gomez, Maxi Lopez, Martinez, Vargas, Bergessio ecc.
Non pensi di essere venuto qua a fare il fenomeno perché i veri fenomeni a Catania sono stati altri .
Per me tutti a casa.
 

#8995
Ho appena disdetto eleven sports: l'unica cosa per cui è determinante la mia scelta.
mistermuscolo
 

#8996
Catania discreto solo i primi 20 minuti, dopo il primo gol subito non ha saputo reagire come doveva, solo confusione, a centrocampo inconsistenti, difesa  (Giosa) scandalosa.
Sconfitta complessivamente meritata. 
E adesso speriamo sul fronte societario di non dover passare un'estate come lo scorso anno.
Che si trovi una soluzione alla vendita, se si ha la volontà e necessità di farlo, altrimenti si vada avanti con i mezzi disponibili.
Comunque una base di partenza per la prossima stagione da cui ripartire c'è.
Ripartirei da Baldini in primis, Silvestri, Zanchi, Wellbek, Calapai, Russotto, Manneh, Maldonato e da valutare lo stato di qualcun altro. Per il resto aria nuova, giovani, nei vivai di Torino, Atalanta, Fiorentina , Roma , ecc. ne trovi quanti ne vuoi. meglio loro che cavalli azzoppati da 100 minuti a stagione ( se va bene)

Concordo con Tifoso, se Taco vuole fare l'affare porta i patati. se no aria.
Ma credo che il fallimento non convenga a nessuno. 
Il Catania fa gola a differenza di altre nobili fallite ( Napoli, Fiorentina, Parma), soprattutto per il centro sportivo, e in caso di fallimento tornerebbe al credito sportivo (se non sbaglio). Chiunque possieda il Catania ha come obiettivo principale la struttura di tdg.
Questa è la realtà dei fatti, la società calcistica in quest'affare è secondaria. se no saremmo in d da 1 anno
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#8994
Aveva trovato una formazione che faceva gol e l'ha voluta cambiare.

Non si è salvato nessuno.
Calapai un campionato deludente.

Ora tutti fuori.
Non deve rimanere nessuno.

I playoff meritava di giocarseli Raffaele.
Qualcuno lo ha voluto fare fuori.

Tacopina se vuoi prenderti il Catania fallito, stattene dove sei.
Non abbiamo bisogno di opportunisti.
 

#8993
Mi dispiace per voi che ci speravate. Non ho seguito la partita perchè per me sarebbe stato abbastanza deprimente.
Aspettando tempi migliori....
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#8992
1-3
Andate a quel paese!
mistermuscolo
 

#8991
Som, è proprio quello il problema, 
io continuo a starci male!
Van  Mcc_ultra
 

#8990
1-2
Maldonado
mistermuscolo
 



  •  
  • 524
  • 525
  • 526
  • 527
  • 528
  • ...
  • 1389
  •  
  •  

Utenti online sul muro: tifoso, 58 Ospite(i)