Utenti online sul muro: 136 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 525
  • 526
  • 527
  • 528
  • 529
  • ...
  • 1389
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#8996
Catania discreto solo i primi 20 minuti, dopo il primo gol subito non ha saputo reagire come doveva, solo confusione, a centrocampo inconsistenti, difesa  (Giosa) scandalosa.
Sconfitta complessivamente meritata. 
E adesso speriamo sul fronte societario di non dover passare un'estate come lo scorso anno.
Che si trovi una soluzione alla vendita, se si ha la volontà e necessità di farlo, altrimenti si vada avanti con i mezzi disponibili.
Comunque una base di partenza per la prossima stagione da cui ripartire c'è.
Ripartirei da Baldini in primis, Silvestri, Zanchi, Wellbek, Calapai, Russotto, Manneh, Maldonato e da valutare lo stato di qualcun altro. Per il resto aria nuova, giovani, nei vivai di Torino, Atalanta, Fiorentina , Roma , ecc. ne trovi quanti ne vuoi. meglio loro che cavalli azzoppati da 100 minuti a stagione ( se va bene)

Concordo con Tifoso, se Taco vuole fare l'affare porta i patati. se no aria.
Ma credo che il fallimento non convenga a nessuno. 
Il Catania fa gola a differenza di altre nobili fallite ( Napoli, Fiorentina, Parma), soprattutto per il centro sportivo, e in caso di fallimento tornerebbe al credito sportivo (se non sbaglio). Chiunque possieda il Catania ha come obiettivo principale la struttura di tdg.
Questa è la realtà dei fatti, la società calcistica in quest'affare è secondaria. se no saremmo in d da 1 anno
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#8994
Aveva trovato una formazione che faceva gol e l'ha voluta cambiare.

Non si è salvato nessuno.
Calapai un campionato deludente.

Ora tutti fuori.
Non deve rimanere nessuno.

I playoff meritava di giocarseli Raffaele.
Qualcuno lo ha voluto fare fuori.

Tacopina se vuoi prenderti il Catania fallito, stattene dove sei.
Non abbiamo bisogno di opportunisti.
 

#8993
Mi dispiace per voi che ci speravate. Non ho seguito la partita perchè per me sarebbe stato abbastanza deprimente.
Aspettando tempi migliori....
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#8992
1-3
Andate a quel paese!
mistermuscolo
 

#8991
Som, è proprio quello il problema, 
io continuo a starci male!
Van  Mcc_ultra
 

#8990
1-2
Maldonado
mistermuscolo
 

#8989
...prima ci sarei stato pure male. Ora manco seguo una partita di play off  Mcc_special16 era troppo ovvio che avremmo fetuto e penso di averlo scritto tante volte.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#8988
Altra rete foggiana.
mistermuscolo
 

#8987
Io nenache seguo. Una squadra senza società non può andare lontano.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#8986
Sinceramente nel primo quarto d’ora della partita, sembrava volessero giocarsela veramente, erano talmente spostati in avanti che si sono dimenticati di difendere la porta… 
Poi il nulla..
Van  Mcc_ultra
 



  •  
  • 525
  • 526
  • 527
  • 528
  • 529
  • ...
  • 1389
  •  
  •  

Utenti online sul muro: 136 Ospite(i)