Utenti online sul muro: 50 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 531
  • 532
  • 533
  • 534
  • 535
  • ...
  • 1389
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#8927
Tacopina sta giocando al gatto col topo, solo che questo topo lui non lo vuole prendere...ci gioca e appena vede che potrebbe davvero prenderlo...lo lascia andare...si è divertito a fare il magnate, il grande investitore che non bada a spese...un'altra mirichianata.
 

#8926
secondo la mia umile opinione 
io credo che sia poca chiarezza in termini di "debito"
e che Tacopina prima di acquistare una società voglia avere chiaro quanto effettivamente dovrà tirare fuori 
per rimettere in carreggiata questa società. 
Io non credo siano scelte così semplici da affrontare, e ci vuole molta collaborazione.
Io non conosco Tacopina, non so che persona sia e quanto possa essere legato alla causa rossazzurra, 
ma il suo interesse, i suoi commenti sulla piazza fanno ben sperare. 
Io mi auguro solo sia la volta buona per ricominciare a progettare.
Van  Mcc_ultra
 

#8925
Aribbuddutu di Tacopina. Lo ha capito che siamo a Catania? O ci pari ca semu a Montelepre? 
Sono 8 mesi che fa film, lui, ferrau Nicolosi u sinnucu, corner, tutti genuflessi davanti a lui... Ora s'acchiappunu ca parunu i picciriddi. 
Ma per carità, non mi fate ridere va
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#8924
Intanto benvenuto ad Incataniamoci. È la prima volta che ti leggo. 

Poi su questa tarantella di suggi e tachipirina, sinceramente, sono tra il disgusto e il divertito. 
Sembrano i miei compagni delle elementari che scrivevano i buoni e i cattivi sulla lavagna per farsi dire bravo dalla maestra. 
Sono una banda di pagliacci tutti. 
L'unico che potrebbe risolvere qualcosa sarebbe lo stesso ca cci nni resi 2 a Lo Monaco. 
Si chiudono in una stanza e a cui pigghiu pigghiu

La colpa è della stampa catanese, che per un accredito allo stadio scriverebbe che la terra è piatta. 
Ma smettetela di parlare di questa diavolo di trattativa, ca mancu su si staunu accattannu tutta a centrale do Priolu... 
Siti buffuni tutti pari. 
Tacopina il primo,, stu miricanu muntatu di Medda se veramente vuole il Catania, viene e se lo compra, ai vede che hai sangue palermitano. 
In quanto alla Sigi o chi per lei, veramente ridicoli. 
Avete fatto una bella squadra, ci stiamo divertendo, basta. Se compra compra, se non compra pazienza, se non ci sono soldi, si fallisce e a matricola va ntappati na carina
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#8923
Ma B...D.....ormai la passione è stata duramente ferita. Per quanto mi riguarda assisto passivamente direi.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#8922
Tacopina si è reso conto che gli conviene prendersi il Catania dalla serie D, risparmia e cumpari...non ha alcuna intenzione di accollarsi 20 milioni di debiti, così vengono fregati quelli che se la tiravano a diminuire il debito, vedi agenzia delle entrate e comune di Mascalucia, ora avranno zero e pazienza se si dovranno buttare altri due anni per approdare in serie B.
 

#8921
Madonna mia ma come è possibile che siamo sempre in balia di incapaci.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#8920
No ma che salta e salta
È tutta una cosa costruita per fare pressione alla Sigi e a quel paese di pecorari di Mascalucia.
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#8919
Mi sembra che a Palermo non nascondano la propria soddisfazione: sotto sotto sperano che Tacopina rilevi il Paleimmo. Forse si sono resi conto che per andare in B non sia sufficiente essere il capoluogo di regione e che se aspettano i loro imprenditori locali ci vorrà un secolo?
mistermuscolo
 

#8918
Quindi stiamo perdendo Tacopina?
Van  Mcc_ultra
 



  •  
  • 531
  • 532
  • 533
  • 534
  • 535
  • ...
  • 1389
  •  
  •  

Utenti online sul muro: 50 Ospite(i)