Utenti online sul muro: 101 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 535
  • 536
  • 537
  • 538
  • 539
  • ...
  • 1389
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#8895
Buona sera a tutti

Van, Caposole, concordo con voi.

Io per dare uno scossone al campionato, farei 6 retrocessioni, in modo da dare la possibilità a più realtà di poter aspirare alla massima serie.
Ci vuole più mobilità per creare entusiasmo.
In serie C, in pratica, per avere la speranza di promozione, teoricamente si potrebbe anche aspettare 20 anni visto che la promozione è solo una.
Poi, meno scuole calcio e più campi di periferia.
 

#8894
Van io simpatizzo per l inter perchè forse sono stati sempre sfigati Mcc_tuttook
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#8893
Che le strisciate vadano a farsi il loro campionato dei ricconi.

Senza loro potremo sicuramente assistere ad un campionato più bello e più combattuto. Da tanti anni, ormai, manca il mordente al calcio di serie A per il semplice fatto che sono finite le sorprese. A me personalmente non interessa vedere giocare Ronaldo o Lautaro Martinez: le figurine non le faccio più da un pezzo... I giornalisti e le televisioni pompano un campionato sterile che, oramai, interessa a pochi.
Son d'accordo con Van sul fatto che il campionato cadetto sia il migliore tra le categorie.
Caposole71
 

#8892
Ho sempre reputato la serie B la migliore e la più combattuta tra le categorie. 
Squadre che si affrontano ad armi pari, che non si servono di favoritismi, dove la conquista della massima serie si conquista sul campo. 
In serie A sarebbe davvero un sogno vedere una delle nostre squadre (dico nostre perche abbiamo gli amici palermitani qui che la vivono un po’ come noi) calcare palcoscenici prestigiosi e poterli giocare ad armi pari 
Quindi che vadano pure alla super league e magari ci restituiranno il calcio di una volta, quello dei tifosi, quello fatto di giusti interessi!

Som, a me sta simpatica anche la Lazio!  Wink
Van  Mcc_ultra
 

#8891
Giustissimo Van.

ma che se ne vadano, meglio cosí, un calcio piú pulito senza le grandi ammazzacampionato a tradimento.

E che lo vinca l'atalanta lo scudetto, la fiorentina l'udinese o perché no, noi Mcc_dance Mcc_special16 Mcc_tuttook
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#8890
Comunque Maldonado ha commesso degli svarioni incredibili che non ce li possiamo permettere da parte di chi dovrebbe dettare il ritmo a centrocampo. 
Quando è così, porca putrella, fallo uscire...
Caposole71
 

#8889
E così potrebbe nascere la super league... io sono d’accordo con il tifosi dell’Atalanta. Voi che ne pensate? 

https://www.google.it/amp/s/www.mediagol...rie-a/amp/
Van  Mcc_ultra
 

#8888
se non lo é il catanzaro grande non lo siamo certo noi che da anni stamu fitennu Mcc_tuttook Mcc_cheers
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#8887
un po' troppo definire grande il catanzaro... 
non è una squadra molto diversa dal Catania 
all'andata sono venuti a pareggiare... e mancava poco che non succedesse anche al ritorno
in serie C devi essere bravo a segnare e prenderti i 3 punti
Van  Mcc_ultra
 

#8886
Si ma queste squadre ce le ritroviamo poi nei Play Off, insomma poca fiducia per una squadra che fa la grande con le piccole e la piccola con le grandi.

Possesso di palla o meno, equilibrio o meno, occasioni da rete niente, bisogna invece saper costruire gioco per segnare e non mi sembrach ece ne sia stato.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 



  •  
  • 535
  • 536
  • 537
  • 538
  • 539
  • ...
  • 1389
  •  
  •  

Utenti online sul muro: 101 Ospite(i)