Utenti online sul muro: tifoso, 61 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 535
  • 536
  • 537
  • 538
  • 539
  • ...
  • 1389
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#8890
Comunque Maldonado ha commesso degli svarioni incredibili che non ce li possiamo permettere da parte di chi dovrebbe dettare il ritmo a centrocampo. 
Quando è così, porca putrella, fallo uscire...
Caposole71
 

#8889
E così potrebbe nascere la super league... io sono d’accordo con il tifosi dell’Atalanta. Voi che ne pensate? 

https://www.google.it/amp/s/www.mediagol...rie-a/amp/
Van  Mcc_ultra
 

#8888
se non lo é il catanzaro grande non lo siamo certo noi che da anni stamu fitennu Mcc_tuttook Mcc_cheers
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#8887
un po' troppo definire grande il catanzaro... 
non è una squadra molto diversa dal Catania 
all'andata sono venuti a pareggiare... e mancava poco che non succedesse anche al ritorno
in serie C devi essere bravo a segnare e prenderti i 3 punti
Van  Mcc_ultra
 

#8886
Si ma queste squadre ce le ritroviamo poi nei Play Off, insomma poca fiducia per una squadra che fa la grande con le piccole e la piccola con le grandi.

Possesso di palla o meno, equilibrio o meno, occasioni da rete niente, bisogna invece saper costruire gioco per segnare e non mi sembrach ece ne sia stato.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#8885
Stamattina leggevo le pagelle del giornale sportivo del Catanzaro, 
dove al catania era data una media del 5 mentre alla squadra di casa la media del 7.
Io ritengo che soprattutto il primo tempo sia stato giocato ad armi pari. 
Come Liotru, ho visto non del tutto attentamente il secondo tempo 
(odio questo orario soprattutto la domenica, se non si puo' andare in presenza) 
e tutto questo divario non l'ho visto!

Caposole!!!! IL piacere è tutto mio!  Mcc_cheers

Anche secondo me, il piazzamento è fondamentale... ma è anche normale cadere dopo 4 vittorie, 
non la vedo in maniera così drammatica! 

C'è ancora tempo per fare qualche punto e poi l'Avellino sembra perdere qualche colpo...
Van  Mcc_ultra
 

#8884
Vaaaan 
Vaaaaan. Che piacere rileggerti su questo Muro.

Buongiorno a tutti ragazziiiii.
Carusi: chissa è à zita! Non si può pretendere di più! Dobbiamo sperare di piazzarci bene per i Playoff, ma anche quella è una circostanza relativa perchè conta fino a un certo punto. 
La squadra deve cercare di far bene fin quando ce la farà e poi "comu finisci si cunta".
Come ha scritto SOM, giustamente, bastava incontrare una squadra più attrezzata per far venire fuori la reale caratura della squadra.

Salutoni.    
Caposole71
 

#8883
Buonasera a tutti, 
non ho visto tutto il secondo tempo, ho lavorato.
Mi sembra che fino al 75 il Catania era in partita e una grave disattenzione su un lancio dalla difesa che poteva tranquillamente essere gestito diversamente ha causato la rete dei calabresi.
Non abbiamo avuto la capacità di creare pericoli come le precedenti partite, però non mi sentirei di buttare tutto a mare.
La squadra gioca , sembra stia acquisendo una sua personalità e un a sua fisionomia, non ha subito passivamente, seppur con diverse imprecisioni in fase di costruzione del gioco.
Siamo consapevoli di non avere una rosa con la qualità di Ternana e Bari, solo per citarne 2, sicuramente questa battuta d'arresto non cambia la situazione, anche se ovviamente meglio fare punti.
La nostra stagione ha cambiato il suo corso ( e parlo in prospettiva di terzo posto in ottica play off) nel mese di gennaio/febbraio.
Andiamo avanti, concordo con il mister, la prestazione c'è stata, la squadra ha giocato, è viva.
Preferisco di gran lunga una sconfitta con il Catania che gioca a calcio, che una vittoria comuiegghè, perchè ti può andare bene una volta, ma credo che con la strada intrapresa con Baldini, i risultati , per quello che è nelle posssibilità della squadra, saranno una logica conseguenza.
Dimentichiamo in fretta , eliminiamo le scorie di questo 2-0, perchè la squadra c'è, e il Catanzaro non dico che ci temeva, aveva paura, ma sapeva che poteva perdere, ci ha rispettato, non dimentichiamo i paesazzi che fino a ieri venivano a Catania a espugnare il Massimino, o le batoste a ripetizione in trasferta.
Un saluto a tutti.

Mcc_bandierone-10 Mcc_bandierone3 Mcc_bandierone1
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#8882
Van, non ha una grande tecnica, ma corre per due.
 

#8881
Reginaldo meglio del solito ma dall’Oglio non è che mia sia piaciuto tanto
Van  Mcc_ultra
 



  •  
  • 535
  • 536
  • 537
  • 538
  • 539
  • ...
  • 1389
  •  
  •  

Utenti online sul muro: tifoso, 61 Ospite(i)