Utenti online sul muro: Littlebook, 12 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 46
  • 47
  • 48
  • 49
  • 50
  • ...
  • 1383
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#13972
Little oltre quello che hai detto ci sono altri interessi, Pelligra voleva fare tante cose , risanare il quartiere,  creare lavoro, magari a qualcuno da fastidio.
 

#13971
Forse alcuni fanno finta di non voler capire.
Gli ultrà sono una massa di delinquenti, mafiosi e affini appartenenti alle peggiori famiglie catanesi. In nome di non si sa quali ideali si sentono in diritto di capeggiare delle masse di pecore senza cervello che non vanno allo stadio per tifare, no , vanno allo stadio per insultare e sfogare la loro rabbia e frustrazione repressa.
Detto ciò, da che mondo è mondo ,le società italiane intrattengono rapporti più o meno pacifici con gli ultrà per non avere problemi di ordine pubblico.  Vengo e mi spiego: è molto probabile che la società abbia ricevuto pressioni e minacce da questa merda di persone e che giustamente non gli abbia dato peso. Cosa succede? Fanno gli omicidi? Fanno le aggressioni? Non è il caso, creano il disagio e il caos in modo tale che la società si pieghi al loro volere.
 Potete non crederci ma è possibile. 
Vi dico di più, non è da escludere, come già successo, che anche i calciatori siano oggetto di minacce e richieste estorsive
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#13970
Puniranno sicuramente noi in maniera ESEMPLARE!

Ma appunto come ricordava Liotru pure il Padova andrebbe punito per non aver garantito l adeguata sicurezza.

Cmq.

Frutto del gran lavoro della societá Mcc_private
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#13969
Buongiorno a tutti.
Io non so se questi deficienti siano andati allo stadio già con l'idea di fare danno, o se gli è venuta la geniale pensata sul luogo ,magari come risposta ai tifosi del Padova che inneggiavano al Palermo. In ogni caso una vergogna , forse a qualcuno non gli è sembrato vero di poter fare vedere che non siamo cambiati, sempre quelli del 2 febbraio siamo. Ormai siamo marchiati. Infatti tutti hanno dato risalto alla notizia e adesso vediamo....perché ci sono posti in cui non si prendono provvedimento e dove accade di tutto perché c'è l'impunità. E non è una giustificazione nei confronti di questi deficienti che ci hanno riportato all' età della pietra. Mi fa pensare, vedendo il video,, la facilità estrema con cui sono entrati....non lo so.... Steward che guardavano a 5 metri senza fare nulla....

Poi capisco l'amarezza e lo scoramento, ma non è Pelligra il male del Catania, date retta. Con tutta la feccia che gira intorno al pallone... Ma voi sapete chi si è presentato lo scorso luglio per rilevare il Fano calcio che era sull'orlo del fallimento? Benedetto Mancini, a luglio 2023 ha firmato un preliminare e ancora u nutaru aspetta a iddiu!!!
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#13968
Incataniamoci forse qualcuno vuole proprio questo, che Pelligra abbandoni.
 

#13967
Caposole71 è facile dare dei giudizi netti e incontrovertibili... suggerire cosa deve fare la Società e quando deve levare le tende...ci si dimentica dove e come eravamo prima di Pelligra...ora tutti a dettar leggi e consigli...la squadra è quella che è, non sono certo Pelligra o Grella a scendere in campo, poi si ci mettono quattro delinquenti e deficienti a rovinare il tutto...a questo punto se fossi nei panni di Pelligra svenderei il tutto e tanti cari saluti al Catania e ai catanesi.
 

#13966
Sono schifato, disgustato e amareggiato per ciò che è successo ieri nell'intervallo della partita e sono altrettanto disgustato per l'ennesima prova di questa accozzaglia di giocatori che indossano la maglia con i nostri colori. Il presidente del Padova, al microfono, ha proferito con estremo sdegno le parole "In trent'anni"... come per dire: ci volevano i catanesi per fare accadere tutto questo. Al termine di questa pessima prova in tutti i frangenti della giornata calcistica di ieri la squalifica dello stadio e la partita a porte chiuse è il minimo che potremo aspettarci; perdere anche la finale di ritorno è il minimo che potrà accadere; sciogliere questa grossolana compagine calcistica è il minimo che dobbiamo auspicarci affinchè la società si dia essa stessa l'opportunità di un nuovo progetto dopo il quale le converrà abbandonare se i risultati saranno i medesimi.   
Caposole71
 

#13965
ma Iaffio?????
per disperazione si ta facendo la via crucis?
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#13964
Mister Zeoli parla abbastanza chiaro.

https://www.youtube.com/watch?v=tr0R_T2gam0
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#13963
A fine partita, la ferma presa di posizione del Catania sul suo sito ufficiale: “Stigmatizziamo il comportamento dei facinorosi protagonisti degli scontri e delle intemperanze allo stadio Euganeo. Condanniamo fermamente e categoricamente ogni forma di violenza, esprimendo piena solidarietà alle forze dell’ordine”.

Voi invece di condannare dovete sparire da catania.

Il prossimo anno ci possiamo chiamare Fuffa Catania FC....sti gran cazzi, tanto la matricola originale é andata, possiamo ora cambiarne altre 100.
Ma Pelliggra ora ha rotto davvero il cazzo, si prenda per mano a quel scappato di casa di Grella e spariscano da Catania.

Se lo possono fare loro (sempre se ci riescono) un'altro campionato di C in questa maniera e con ZERO, ZEEEEROOOO, prospettive future.

Dovete andarvene. Non siete nessuno.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 



  •  
  • 46
  • 47
  • 48
  • 49
  • 50
  • ...
  • 1383
  •  
  •  

Utenti online sul muro: Littlebook, 12 Ospite(i)