Utenti online sul muro: 58 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 540
  • 541
  • 542
  • 543
  • 544
  • ...
  • 1389
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#8840
Altri 3 bei punti  Mcc_cheers

Martinez voto 8

Buona Pasqua a tutti  Mcc_love2
 

#8839
Stamu abbulannu
Pulvirenti Docet
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#8838
Buon sabato a tutti.
Forza Catania Mcc_bandierone-5 Mcc_bandierone-5 Mcc_bandierone-10 Mcc_italct-4 Mcc_bandierone1 Mcc_bandierone3 Mcc_italct-3 Mcc_img-1097166109
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#8837
Certo Iaffio. Non volevo essere invasivo Mcc_special16

Comunque certamente la catanesità anche degli emigranti si vede da queste piccolezze. 
Sul tuo guru telematico glisserei. 
È solo imbarazzante la gestione e la condizione di quel muro. NO COMMENT
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#8836
Caro Little,
ma io mi chiamo Iaffio proprio in suo onore, perché lo invidio: ha un concetto spropositato di se stesso e della sua missione di vita; io, invece, ho problemi di autostima. Ciao,
Iaffio
P.S. Mi raccomando la I iniziale, perché fa più San Cristoforo.
mistermuscolo
 

#8835
Direi di sì.
Mcc_cheers
Caposole71
 

#8834
Buon giorno a tutti

Caposole  Mcc_cheers hanno fatto bene.
 

#8833
Federica e Giulia La Spina, figlie di Stefania Sberna, sono le nuove speaker del Calcio Catania. E’ stato lo stesso club rossazzurro ad annunciarlo offrendo alle due ragazze la possibilità di raccogliere l’eredità della madre appena scomparsa. La proposta formulata dall’amministratore unico Nico Le Mura e da tutti i dirigenti è stata accettata.

https://www.lasiciliaweb.it/2021/03/31/stefania-ieri-federica-e-giulia-oggi/
Caposole71
 

#8832
Mi unisco al cordoglio e rendo omaggio alla nostra Stefania che ci ha lasciati anzitempo. La sua voce farà sempre eco nelle nostre teste. 
Trovo adesso il tempo per scrivere.
Non so se queste due vittorie del Catania siano dovute al cambio di aria. Concordo, e credo, che Baldini abbia lavorato sulle motivazioni e penso anche che abbia schierato diversi giocatori nel proprio ruolo. Ho visto, soprattutto con la Cavese, qualche lancio più preciso e un po di consapevolezza in più da parte dei giocatori riguardo la mentalità. 
Spero che duri, anche così, ma lo spero.

Buongiorno a tutti.    
Caposole71
 

#8831
Alfio Alfio mi stai diventando troppo critico ultimamente, sei abituato troppo bene Mcc_special16

In tutti i casi stai attento che Alfio Pappalardo fa rima con Alfio Lombardo... Ed ho detto tutto Tongue
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 



  •  
  • 540
  • 541
  • 542
  • 543
  • 544
  • ...
  • 1389
  •  
  •  

Utenti online sul muro: 58 Ospite(i)