Utenti online sul muro: 8 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 46
  • 47
  • 48
  • 49
  • 50
  • ...
  • 1385
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#13995
Intanto vediamo i nostri eroi che combiano oggi nello scontro salvezza.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#13994
La responsabilità oggettiva è una porcheria e chi la applica a secondo la Città da colpevolizzare è un colluso con i delinquenti che così possono ricattare le Società. Qual'e' la logica di tale abuso di potere? cosa può fare la Società per evitare tale accadimenti? Na beata minchia...Se non cambiano registro il calcio è destinato a chiudere bottega, nessun cretino investirà una lira in qualcosa che non può controllare ma della quale deve comunque rispondere. Speriamo che i geni che hanno scritto queste regole si rendano conto dell'assurdità della cosa.
 

#13993
Vedi caro mio, noi purtroppo non abbiamo voce alcuna In capitolo. Non siamo giornalisti del calibro di sapienti conduttori di testate giornalistiche(questo offre catania),capaci solo di fare i soloni davanti ad un microfono per poi fare le domande al miele alle conferenze. Salvo solo Attilio Scuderi, unico giornalista serio lui e la sua equipe,per quesfo danno fastidio
. Non siamo influenti e non possiamo che esprimere opinioni attraverso una tastiera tra amici. 
La nostra unica forza è il tifo allo stadio e comprare o meno un biglietto o abbonamento ...e ti dico la verità, stancai. Mi hanno fatto perdere la voglia. Ok so guardo ma mi è proprio sceso dal cuore il Catania
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#13992
Little  Mcc_cheers
Capisco l'amarezza, lo scoramento e la sfiducia che vostro il disastro di questa stagione è più che legittimo, però non buttiamo via tutto. 
Sicuramente hanno fatto errori macroscopici, ma io spero in un ravvedimento . Certo non è facile creare una società e relativo organigramma da zero, in un luogo dove anche per le cose dovute pari Ca ti fanno nfavuri.
certo se non prendono un ds, se non cercano di migliorare la situazione attuale, allora è indubbiamente un problema.
Però ritorniamo sempre lì. 
Mentre la stampa locale millantava interlocuzioni con tutti, Wizzair, i proprietari di Red bull, sceicchi e affini, e chi più ne ha più ne metta, alla resa dei conti, si è fatto fallire il Catania con la vergognosa estromissione dei Baldini Boys a poche giornate dalla fine, e meritavano i play off, cosa si cui si sono avvantaggiati i meusari. 
Al tribunale non c'era l'eliminacide e quando c'è stato il bando , quasi a furor di popolo si premeva e si sperava che fosse affidata a Pelligra, in quanto gli altri soggetti non garantivano la stessa solidità e le stesse prospettive. 
Non voglio fare l'avvocato di nessuno, sia chiaro, anche perché non è che io non sono avvelenato da questa assurda situazione. Spero che a fine campionato ci sia un repulisti , che si scelga una rotta giusta e che non si scelgano ex giocatori o gente senza motivazioni. Che si valutino meglio le peculiarità della persona e poi del giocatore.  Perché di figurine non ne vogliamo più. A costo di scontentare la piazza. Perché non possiamo negarlo, se avessero comprato i giocatori dello sgabbia a Catania sarebbe successo il finimondo( u sgavitu, la sostenibilità, cu su chissi, ecc. ). 
A Ross i nostri grandi giocatori, tranne pochissimi, ciana mangiato i soldi. Ross sveglia!
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#13991
Non serve un genio per capire che questa società è impreparata e inadatta. La scelta scellerata di prendere Lodi nella società a fare l'ambasciatore si è rivelata inutile. In due anni hanno non sono stati capaci di avviare nemmeno un progetto tecnico, basato su giocatori giovani,di proprietà, di un allenatore vincente e un Ds di livello. La cosa importante era ridere alle domande di giornalisti. 
Fintantoché a Catania ci saranno giornalisti balbuzienti il livello sarà questo. Si spaventano anche a parlare per non perdere l'accredito stampa pur di non pagare il biglietto. Se ci fosse una stampa tipo quella romana ,altro che fotografie in tribuna e  domande al miele
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#13990
Per me se ne possono pure andare. Dopo il disastro di Grella e le ZERO infrastrutture create hanno deluso.
Se è davvero multimiliardario non sono stati capaci in due anni di avviare uno straccio di progetto per il centro sportivo. Non hanno una sede legale e fanno tutto allo stadio, compreso gli allenamenti. 
Allenatori scadenti, giocatori rotti e di carta
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#13989
Mancini circola ancora, sempre operativo....
Non credo che Ross arrivi a tanto. Poi tutto può essere.
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#13988
A questo punto non mi meraviglierei se Pelligra mollasse tutto e addio ai suonatori...richiamiamo Mr. Mancini...se è ancora a piede libero, questo ci meritiamo.
 

#13987
A quel gentiluomo del presidente del padova ci cascanu bessi Soddì da sacchetta. Era l'incasso più alto della stagione.
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#13986
... guardando giocare la Nazionale contro il Venezuela...quasi , quasi gioca meglio il derelitto Catania...
 



  •  
  • 46
  • 47
  • 48
  • 49
  • 50
  • ...
  • 1385
  •  
  •  

Utenti online sul muro: 8 Ospite(i)