Utenti online sul muro: Littlebook, 91 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 541
  • 542
  • 543
  • 544
  • 545
  • ...
  • 1389
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#8835
Direi di sì.
Mcc_cheers
Caposole71
 

#8834
Buon giorno a tutti

Caposole  Mcc_cheers hanno fatto bene.
 

#8833
Federica e Giulia La Spina, figlie di Stefania Sberna, sono le nuove speaker del Calcio Catania. E’ stato lo stesso club rossazzurro ad annunciarlo offrendo alle due ragazze la possibilità di raccogliere l’eredità della madre appena scomparsa. La proposta formulata dall’amministratore unico Nico Le Mura e da tutti i dirigenti è stata accettata.

https://www.lasiciliaweb.it/2021/03/31/stefania-ieri-federica-e-giulia-oggi/
Caposole71
 

#8832
Mi unisco al cordoglio e rendo omaggio alla nostra Stefania che ci ha lasciati anzitempo. La sua voce farà sempre eco nelle nostre teste. 
Trovo adesso il tempo per scrivere.
Non so se queste due vittorie del Catania siano dovute al cambio di aria. Concordo, e credo, che Baldini abbia lavorato sulle motivazioni e penso anche che abbia schierato diversi giocatori nel proprio ruolo. Ho visto, soprattutto con la Cavese, qualche lancio più preciso e un po di consapevolezza in più da parte dei giocatori riguardo la mentalità. 
Spero che duri, anche così, ma lo spero.

Buongiorno a tutti.    
Caposole71
 

#8831
Alfio Alfio mi stai diventando troppo critico ultimamente, sei abituato troppo bene Mcc_special16

In tutti i casi stai attento che Alfio Pappalardo fa rima con Alfio Lombardo... Ed ho detto tutto Tongue
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#8830
C'è da dire che si giocava contro l'ultima in classifica, ma in altri tempi non lontani avremmo risuscitato anche loro.
mistermuscolo
 

#8828
Un Catania non bellissimo ma non si può dire che non si sia impegnato. 
3 punti in un campo molto complicato, come i fumogeni buttati da fuori hanno dimostrato, e con la tribuna piena di gente non meglio identificata che sbraitava
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#8827
Un Maldonado che non si era mai visto a Catania. Finalmente un po' di ordine a centrocampo.
Oggi tutti bene.
 

#8826
Primo tempo soporifero
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#8825
Scusate una domanda. 
Ma a Volpe, ci  si rumpiu u bacinu ?
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 



  •  
  • 541
  • 542
  • 543
  • 544
  • 545
  • ...
  • 1389
  •  
  •  

Utenti online sul muro: Littlebook, 91 Ospite(i)