Utenti online sul muro: Littlebook, tifoso, 86 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 542
  • 543
  • 544
  • 545
  • 546
  • ...
  • 1389
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#8824
Iaffio e che ti devo dire? 
Per me il Catania con l'Avellino era un altro Catania, errori a parte
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

 

#8822
King ciao io sono Mirko  Mcc_cheers

Il bello é che un computer a testa crea un potenziale cliente in piú. Ma si viviamo in un era moderna Mcc_tuttook

Iaffio Eleven é una pagliacciata, avró visto si e no 5 partite quest'anno.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#8821
Caro Little,
ti sbagli, le ho viste tutte, in quanto abbonato eleven (a proposito, che porcheria! Un servizio da schifo!), e ti ripeto che io non ho visto una rivoluzione copernicana nella partita contro l'Avellino, semmai appena un po' di determinazione in più e un pizzico di buona sorte. Comunque, sabato avremo la maniera di dare un giudizio più fondato. Ciao e un bacio al pupo,
Iaffio
mistermuscolo
 

#8820
Addolorato per la scomparsa di Stefana. 
Condoglianze alla famiglia.
Forza Catania Mcc_bandierone-10 Mcc_bandierone-10 Mcc_bandierone-10 Mcc_bandierone3 Mcc_bandierone3 Mcc_bandierone3 Mcc_bandierone1 Mcc_bandierone1 Mcc_bandierone1 Mcc_italct-3 Mcc_italct-3 Mcc_italct-3 Mcc_img-1097166109 Mcc_img-1097166109 Mcc_img-1097166109 Mcc_img-1097166109 Mcc_bandierone4 Mcc_bandierone4 Mcc_bandierone4 Mcc_bandierone4 Mcc_bandierone4
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#8819
Buon giorno a tutti Mcc_hands40

Som tocchi un punto cruciale. La digitalizzazione è un problema enorme e non solo per la scuola. Ma come spesso accade si cercano soluzioni marginali, non alla radice. Così di fatto, accettiamo il problema.
Cioè, non è tanto la disuguaglianza della digitalizzazione ma la prospettiva che le scuole non riaprano più o almeno non completamente.
Bambini che crescono su display e tastiera che disagiati saranno? 
Adolescenti che non sapranno instaurare rapporti e adulti che si chiuderanno nella solitudine del loro profilo convinti che l'esistenza sia cliccare.

A proposito...mi chiamo Marco... Mcc_hands46
 

#8818
caro King ottimo spunto.
Significa che pure tu ti accorgi di vivere in un mondo frenetico, spesso ormai sensa senso.

Fermarsi, riflettere, sedersi davanti a un prato o un albero senza rumori artificiali, chi ha il lusso di poterlo fare senza pensare al lavoro, soldi, famiglia da sfamare etc. etc.

Leggevo appena poco fa sulla republica un titolo....

Digitali e Uguali

"Proibiresti mai a un ragazzo di entrare in classe perché non può permettersi di comprare i libri?". È la frase di uno studente, il suo slogan per la campagna "Digitali e Uguali", e lascia di stucco: una sintesi quasi perfetta del digital divide. Tradotta: perché invece si accetta che una parte degli studenti abbia difficoltà a seguire le lezioni ("ad entrare in classe") non potendo disporre di un computer? Di frasi così ne sono arrivate quasi settecento in poche settimane, sul sito di Repubblica@Scuola, per rispondere a una sollecitazione: inventate, proprio voi ragazze e ragazzi, gli slogan per una campagna sui social che sostenga la raccolta fondi per dare agli studenti che non possono i computer di cui hanno bisogno. Slogan che sono diventati appunto uno dei "traini" della campagna "Digitali e Uguali"


.....ecco chi siamo diventati....
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#8817
ci sono rimasto di stucco per la morte della sberna.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#8816
Non ci volevo credere...
Ci ha lasciati Stefania Sberna.
Mi dispiace tantissimo.
Condoglianze alla famiglia.
Lo stadio senza di te non sarà più come prima.


Eri la prima tifosa del Catania.
Non sarai mai dimenticata dai tuoi fratelli rossazzurra.
 

#8815
Questa è la lettera con cui Prandelli si è dimesso dalla Fiorentina.
A Catania negli ultimi anni di allenatori con le palle abbiamo avuto Sannino (ovviamente scomparso dal calcio "che conta")
Finché c'è gente così c'è speranza.



LETTERA DI CESARE PRANDELLI

https://www.acffiorentina.com/it/news/tu...-prandelli
 



  •  
  • 542
  • 543
  • 544
  • 545
  • 546
  • ...
  • 1389
  •  
  •  

Utenti online sul muro: Littlebook, tifoso, 86 Ospite(i)