Utenti online sul muro: 46 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 547
  • 548
  • 549
  • 550
  • 551
  • ...
  • 1389
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#8758
Silvestri gol Mcc_bandierone-5 Mcc_bandierone-10

Russotto!!! 
Speriamo che si sono sbloccati Mcc_hole Mcc_bandierone1 Mcc_italct-4 Mcc_bandierone3 Mcc_img-1097166109 Mcc_curva
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#8757
buongiorno, la squadra dopo Terni sembra essersi liquefatta, peccato perchè stafano facendo bene.
Che sia solo un problema psicologico che non sono riusciti a reagire?
Infortuni?
Condizione fisica pessima?
Peccato, però serve una scossa ad un ambiente che sembra co mottu ammenzu a casa.
E non per forza deve essere Raffaele a pagare per tutti, per quanto ci siano evidenti responsabilità

ma di piazza non si può gentilmente accomodare in panchina/tribuna?
Ragazzi da quando si è fatto mercato di riparazione è cambiato tutto ,non so se è solo una coincidenza, ma i fatti sembrerebbero dare ragione a questa tesi
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#8756
Ciao a tutti  Mcc_hands40
Per me personalmente la stagione del Catania calcio è finita Mercoledi scorso.
L'unica soddisfazione che mi rimaneva di avere è stata spazzata via da un branco di femminucce che in 11 contro 10 per piu' di un'ora hanno fatto fare gol ad un pensionato.
Prossima stagione vedremo che succede, tanto co sto gruppo di eunuchi che abbiamo per squadra ai play off (se ci arriviamo) ni iettunu fora subito.
Non che qualcuno mi abbia promesso di salire quest'anno, pero' arrivati li' dove eravamo uno sperava fosse nato un bel gruppo, ma da un paio di mesi c'è stata una totale involuzione.
Manco lo stimolo di un'eventuale ripescaggio in caso di riforma della B sono stati capaci di avere.
Comu finisci si cunta, a presto  Mcc_hands40
[Immagine: FyGXApT.gif]
 

#8755
A quali liotru.  Cosi de pazzi
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#8754
Buonasera, Little accupai, ammenu ti pavanu i diritti d'autore?
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#8753
Psicopatico ci si nasce di solito ma è vero ci si può diventare
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#8752
Non ricordo se ormai è passato più di un anno da quando non visito più quel sito.......ma bisogna stare attenti.
Frequentare gli psicopatici potrebbe pure influenzarti in qualche modo.
Meglio evitare.


Consiglio che mi sento di darti.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#8751
Mi hanno cancellato il post...C'è di moriri. Che manica di limitati. E io che gli do confidenza. Ai tempi di Mussolini più libertà c'era
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#8750
Pazzesco ragazzi. Nell' altro muro c'è un certo Turi che copia i miei post e li pubblica

Tu che su altri muri ti firmi Angelo Patané, località Turi, manda la tua mail che ti scrivo qualche messaggio se vuoi, anziché copiarli e incollarli altrove
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#8749
A corner va in scena miseria e nobiltà
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 



  •  
  • 547
  • 548
  • 549
  • 550
  • 551
  • ...
  • 1389
  •  
  •  

Utenti online sul muro: 46 Ospite(i)