Utenti online sul muro: Littlebook, SOM, tifoso, 57 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 551
  • 552
  • 553
  • 554
  • 555
  • ...
  • 1389
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#8718
Io ero in auto e ho seguito su Youtube la cronaca. 
Il cronista parlava di un partitone al primo tempo, azioni e gol sbagliati. Poi all' improvviso una calata della vibo e gol.
Bohhh. Sta difesa è ridicola. 
Vabbè che giochiamo spesso, ma scusate, se sono tutti infortunati e sono stati comprati già rotti, noi che colpa ne abbiamo?
Non solo
Io mi alzo tutte le mattine e dalle 8 alle 18 con 2 ore di pausa, sono di appartenenza alla mia azienda, mal di schiena, mal di sciatica, mal di tutto, ma nessuno mi dice, statti a casa e riposati.
Loro devono giocare spesso, ma che caspita dovrebbero fare? Non sono loro i giocatori? Non ho capito. Quasi quasi sono giustificati ca stamu fitennu. 
Ma almeno un punto lo abbiamo fatto
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#8717
SOM senza Piccolo abbiamo poca qualità dalla trequarti in avanti, solo Russotto cerca di inventare qualcosa.
Siamo questi, poca tecnica, non a caso non segnamo di nuovo su azione.
 

#8716
Le ultime prestazioni lasciano tante perplessità.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#8715
E in ogni caso...

SEMPRE FORZA CATANIA
 

#8713
Partita inutile e noiosa.
Unica scusante la stanchezza.
 

#8712
Buon giorno!

Caro Iaffio del rigore di Gela non ho ricordi però che quell'anno ne sbagliammo un altro sì, probabilmente quello che citi.

Per compensare ricordiamo quello a Udine che ci tenne in piedi nell'anno della lunga squalifica del Massimino.
 

#8711
Caro King,
grazie della premura: ma sbaglio o quell'anno anche a Gela si sprecò un rigore che ci avrebbe permesso di pareggiare?
A memoria di rigori sprecati in extremis ricordo quello di Spinesi contro l'Arezzo nel settembre 2005 e, qualche mese prima, di Jeda contro la Salernitana: sono convinto che lo sbagliò di proposito perché a noi il punto non serviva e i nostri avversari avevano bisogno di una vittoria per salvarsi (peraltro, si salvarono, ma fallirono).
mistermuscolo
 

#8710
Io apprezzo la determinazione della squadra e le letture in corso di Raffaele, ma porca miseria però, quando ti capita di avere un rigore contro il Bari di De Laurentiis?
Continuo a dire che confente è ora che si sieda e che sta cavolo di difesa a 3 sparisca per sempre. Giosa a 3 è imbarazzante.
Per il resto, sto cavolo di piccolo che Ha?
Possibile che vengono a Catania con menisco e femore macinato?
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#8709
Ciao Iaffio.
E allora per farti arrabbiare di più  Tongue ti dico che uno dei due lo sbagliò Tarantino per tentare un cucchiaio.

Cucchi fece l'inferno e a fine stagione festeggiammo.

Chissà...

Il dato positivo è che per l'ennesima volta avremmo potuto ribaltare.
 

#8708
Caro SOM,
ti capisco bene: l'anno scorso ho scoperto che in un Catania-Cavese 1-1 del 1998/1999, che allora avevo seguito alla pagina 218 del televideo e già mi aveva irritato per il pareggio subìto, in realtà i nostri avevano sbagliato due rigori. Ti giuro, con tutto che erano passati oltre vent'anni e che quell'anno alla fine fummo promossi in C1, mi sono incazzato lo stesso.
mistermuscolo
 



  •  
  • 551
  • 552
  • 553
  • 554
  • 555
  • ...
  • 1389
  •  
  •  

Utenti online sul muro: Littlebook, SOM, tifoso, 57 Ospite(i)