Utenti online sul muro: tifoso, 54 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 551
  • 552
  • 553
  • 554
  • 555
  • ...
  • 1389
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#8722
Beh. Cercheremo di consolarci ricordando i bei tempi andati.
Ricordo un derby visto qui a Palermo col Pitu Barrientos in campo, Gomez, Spolli e tutti gli altri...
Caposole71
 

#8721
Oggi derby dal sapore nostalgico!
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#8720
Purtroppo ieri si è visto come pecchiamo in tecnica e trame di gioco. Bastava che la vibo si chiudesse e noi non davamo mai l impressione di poter perforare la difesa.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#8719
Littlebook a livello di possesso palla penso che abbiamo fatto circa l'80%, il problema è che le nostre azioni spesso si spengono per errori di tecnica.
Uno per cui ho molta amministrazione e che reputo un giocatore di categoria superiore, Calapai, incide poco 
Punto, altro giocatore che stimo, non è ancora al 100%.
Arrivano poche palle giocabili per gli attaccanti.
Piccolo manca come il pane.
 

#8718
Io ero in auto e ho seguito su Youtube la cronaca. 
Il cronista parlava di un partitone al primo tempo, azioni e gol sbagliati. Poi all' improvviso una calata della vibo e gol.
Bohhh. Sta difesa è ridicola. 
Vabbè che giochiamo spesso, ma scusate, se sono tutti infortunati e sono stati comprati già rotti, noi che colpa ne abbiamo?
Non solo
Io mi alzo tutte le mattine e dalle 8 alle 18 con 2 ore di pausa, sono di appartenenza alla mia azienda, mal di schiena, mal di sciatica, mal di tutto, ma nessuno mi dice, statti a casa e riposati.
Loro devono giocare spesso, ma che caspita dovrebbero fare? Non sono loro i giocatori? Non ho capito. Quasi quasi sono giustificati ca stamu fitennu. 
Ma almeno un punto lo abbiamo fatto
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#8717
SOM senza Piccolo abbiamo poca qualità dalla trequarti in avanti, solo Russotto cerca di inventare qualcosa.
Siamo questi, poca tecnica, non a caso non segnamo di nuovo su azione.
 

#8716
Le ultime prestazioni lasciano tante perplessità.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#8715
E in ogni caso...

SEMPRE FORZA CATANIA
 

#8713
Partita inutile e noiosa.
Unica scusante la stanchezza.
 

#8712
Buon giorno!

Caro Iaffio del rigore di Gela non ho ricordi però che quell'anno ne sbagliammo un altro sì, probabilmente quello che citi.

Per compensare ricordiamo quello a Udine che ci tenne in piedi nell'anno della lunga squalifica del Massimino.
 



  •  
  • 551
  • 552
  • 553
  • 554
  • 555
  • ...
  • 1389
  •  
  •  

Utenti online sul muro: tifoso, 54 Ospite(i)