Utenti online sul muro: SOM, 58 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 552
  • 553
  • 554
  • 555
  • 556
  • ...
  • 1389
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#8708
Caro SOM,
ti capisco bene: l'anno scorso ho scoperto che in un Catania-Cavese 1-1 del 1998/1999, che allora avevo seguito alla pagina 218 del televideo e già mi aveva irritato per il pareggio subìto, in realtà i nostri avevano sbagliato due rigori. Ti giuro, con tutto che erano passati oltre vent'anni e che quell'anno alla fine fummo promossi in C1, mi sono incazzato lo stesso.
mistermuscolo
 

#8707
Buona sera a tutti

SOM  Mcc_hands40

Dall'Oglio va elogiato per il coraggio di tirare il rigore.
Non aveva mai tirato un rigore, la volta prima ha fatto gol, stavolta no.
Rivedendo il video, in pratica non alza mai la testa per vedere i movimenti del portiere.
Tira nello specchio, come va, va.
Però il suo coraggio farà comodo al Catania nei playoff.
È uno che s'impegna.
Bravissimo Welbeck.
Non solo come argine al centrocampo, ma anche in fase di impostazione è stato bravo.
Raffaele riesce a leggere e cambiare la partita come pochi.
Il nostro obiettivo sono i playoff.
 

#8706
Figurati iaffio io pensavo ad un 1-1 sofferto ma appagante. Dato che seguivo solo il risultato online.
Solo ora leggo del rigore sbagliato e mi sono pure incazzato  Mcc_special16

Cmq non è anno da B. Meglio non farsi troppe illusioni.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#8705
Due punti buttati nel cesso: sarebbe stato meglio non averlo quel rigore, così avrei pensato a un punto guadagnato e, per lunga parte della partita, quasi insperato.
mistermuscolo
 

#8704
Non abbiamo un rigorista. 
Welbeck il migliore.
 

#8703
Il Pitu si è ritirato dal calcio agonistico.
Ho avuto la fortuna di averlo visto giocare in maglia rossazzurra.


Tanti auguri di buona vita Pitu.
Per me rimarrai il più grande.
 

#8702
e anche Little ha ragione
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#8701
Per carità ragazzi, tutto Santo e Benedetto il lavoro di Sport investment ecc ecc, ma abbiano comprato tutti giocatori rotti e fuori condizione. 
Ok non ci su soddi, ma perché avete venduto giocatori buoni e comprato scarpe vecchie?
Russotto,Piccolo, Volpe, magari arrivano e fanno 7 gol in 3 partite ciascuno, ma per adesso 0. Così non va bene. A questo punto se era un anno di transizione, era meglio puntare su giovani preparati e in prestito. 
Sono sinceramente deluso dagli errori di valutazione di tutto l'entourage sportivo. Non è giusto prendere giosa che ha 40 anni e fargli curare i reumatismi alla playa. Se arriva un difensore di esperienza deve farci fare il salto di qualità e Non il salto nel fosso.
Sono proprio arrabbiato. Ieri non si doveva perdere così, non è accettabile, ci vuole dignità in tutto.
Vabbè si hanno corso e lottato e la Ternana era superiore, ma 2 autogol no e di piazza e sarao che sbagliano avanti la porta ogni partita non si può
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#8700
Iaffio prima o poi sará il nostro turno
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#8699
Certo ci hanno sbriciolato senza neanche far troppa fatica: contro la Ternana in due anni, tra campionato e coppa Italia, abbiamo perso quattro volte, pareggiato tre e mai vinto. Lasciando perdere che ci hanno eliminato ai play off nell'unica partita che abbiamo rischiato di vincere. Non so quando rincontreremo la Ternana, l'anno prossimo sarà difficile, ma ci terrei a restituire loro qualche polpetta.
mistermuscolo
 



  •  
  • 552
  • 553
  • 554
  • 555
  • 556
  • ...
  • 1389
  •  
  •  

Utenti online sul muro: SOM, 58 Ospite(i)