Utenti online sul muro: 55 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 553
  • 554
  • 555
  • 556
  • 557
  • ...
  • 1389
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#8695
ragazzi Mcc_hands40 anche il clima della tifoseria non è catastrofista. Si è consapevoli di quelle che erano le forze in campo oggi, io personalmente non ho visto un Catania in balia dell'avversario per tutta la partita. Certo non siamo stati fortunati, 2 gol ce li siamo fatti da soli in pratica, ma la squadra c'è ed è questo quello da cui bisogna ripartire. il Catania è vivo, nonostante tutto e tutti.
Poi è chiaro che ognuno di noi desidera il Catania primo a punteggio pieno, ma la realtà adesso è questa, e dopo i fegati spappolati negli anni scorsi, io non vedo le maglie asciutte, vedo impegno, con i limiti che hanno, ma almeno vedo un atteggiamento propositivo. Per cui cosa gli dovrei rimproverare?
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#8694
SOM  Mcc_cheers
 

#8693
si Tifoso Mcc_cheers
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#8692
Liotru72  Mcc_hands40

SOM il nostro campionato non si decideva a Terni.
L'ho detto tante volte. Noi dobbiamo pensare a una posizione di classifica migliore possibile e poi dare tutto ai play-off. Se c'è bisogno di tempo per recuperare gli infortunati non bisogna affrettare i tempi.
Il nostro obiettivo è recuperare tutti per i playoff.
 

#8691
Guardiamo avanti, speriamo entrino in depressione dopo questa scoppola.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#8690
ciao a tutti, sconfitta pesante, non dico immeritata, però il risultato mi sembra troppo, troppo severo e penalizzante, un gol minuto, a freddo, non ha facilitato, poi 2 reti su episodi sfortunati, ma gli episodi sono parte integrante del gioco. La squadra ha giocato, con i suoi limiti, con un attacco spuntato, ma non mi sembra abbia subito per 95° la supermegacorazzata. Altri Catania o non sarebbero proprio scesi in campo ,o dopo l'autogol del 2-0 avrebbero tirato i remi in barca.
Certo il secondo tempo è stato anonimo, ma non si può paragonare questo 5-1 con le scoppole che prendavamo a destra e manca senza nessuna reazione negli anni scorsi. Rialziamoci e prepariamoci alla sfida col Bari, li si che dobbiamo fare risultato

e comunque la Ternana, è forte, ma non mi è sembrata come la dipingono tutti. nella seconda metà del primo tempo contro un avversario più debole a prescindere e con dei titolari assenti hanno sofferto
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#8689
SOM io ho detto Ternana forte e fortunata.
Forte è forte. Ma sicuramente ha avuto un avvio fortunato. 
Su dieci partite con questa formazione, probabilmente le perderemmo tutte.
Ma a loro è andato tutto bene dall'inizio e ci manca un rigore sul 2-1 .
Ripeto, loro nettamente superiori.
Ma con la formazione al completo sarebbe stata un'altra musica.
 

#8688
Dai, 5-1 abbiamo perso, si sta in silenzio in questi casi  Mcc_special16

CMQ quando le cose girano, allora girano bene Mcc_bounce
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#8687
Quarto gol in fuorigioco
 

#8686
4-1....insomma tanto fortunata non mi sembra Dodgy
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 



  •  
  • 553
  • 554
  • 555
  • 556
  • 557
  • ...
  • 1389
  •  
  •  

Utenti online sul muro: 55 Ospite(i)