Utenti online sul muro: Littlebook, 82 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 557
  • 558
  • 559
  • 560
  • 561
  • ...
  • 1389
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#8663
Buongiorno a tutti.

Liotru72 concordo con la tua valutazione.
Quando, quest'estate, la squadra è stata rivoltata come un calzino un brivido mi è corso lungo la schiena perchè ho pensato che chi avrebbe dovuto metterci mano (Raffaele) doveva cominciare daccapo per cementare un gruppo i cui elementi costituenti non si conoscevano tra loro e devo dire, tuttavia, che non ero l'unico scettico.
In ogni caso è stato fatto un discreto lavoro ed in tempi abbastanza contenuti. Certo, come diceva SOM, quest'anno non si potrà ambire alla B, ma ci si potrà comunque provare. Ero e rimango, in ogni caso, scettico sull'acquisto di elementi un po in là con gli anni come Claiton, Izco e Reginaldo anche se di quest'ultimo ho visto cose pregevoli.
Caposole71
 

#8662
Buon giorno Liotru72

Concordo con te, è stato fatto un ottimo lavoro con i mezzi a disposizione.
Lo staff dirigenziale, Pellegrino su tutti, hanno dimostrato che con la serietà si possono fare buone cose.
Bravo mister Raffaele, finalmente si vede il suo gioco.
 

#8661
buongiorno,
Som anch'io la penso come te, ma penso anche e vorrei anche la vostra  opinione in merito. Con le premesse estive, cambio società, pandemia, pochi € credo che che sia stato fatto un ottimo lavoro da chi ha messo su la squadra, dallo staff tecnico e dai giocatori. eravamo purtroppo abituati a vedere 11 fantasmi con la maglia del Catania, adesso anche se prendono gol, non tirano i remi in barca, ma corrono ,lottano. Ci credono nei loro mezzi e giocano anche bene considerando la categoria ,merito loro e del tecnico. 1,7 di media punti, quarti con 2 punti di penalizzazione e una partita da recuperare, se pensiamo a giugno è tutta un'altra musica. abbiamo visto negli ultimi anni centinaia di giocatori, decine di staff tecnici e la situazione era sempre brutta. l'aria è cambiata.
un saluto a tutti, Som, Littlebook, rossazzuroxsempre e in US, Caposole, King iris, Iaffio, Tifoso, Turifocus e pippo colera (ma chi fini facisturu turi e pippo?)
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#8660
Le basi per un anno al vertice (Quello prossimo) ci sono,credo che se continuiamo cosíe con qualche innesto prossimo anno ci divertiremo.
Quest'anno vediamo ma non credo possiamo ambire alla B.
Ma poi chissá...
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#8659
squadra che non molla, caparbia. bravi. fa piacere guardare le maglie sudate, non eravamo più abituati

però cerchiamo di migliorare sulle palle inattive, in difesa si balla
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#8658
Ragazzi, il Catania ha fatto una bella partita e un grande secondo tempo.
Purtroppo in attacco siamo stati un po' carenti.
Ma mi piace come gioca il Catania di Raffaele. Con autorità anche fuori casa.
Secondo me Giosa e Silvestri sono un lusso per la C.
Onore al tecnico della Juve Stabia che ha parlato onestamente.
 

#8657
1 punto ottimo. 
Bravi ragazzi.  Sangue e sudore
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#8656
Goooooooooolllllllllllllllll
 

#8655
Goooooooool
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#8654
Senza Piccolo e Russotto, nessuno riesce a fare scoccare qualche scintilla.
L'unico che sapeva veramente giocare la palla era Biondi.
 



  •  
  • 557
  • 558
  • 559
  • 560
  • 561
  • ...
  • 1389
  •  
  •  

Utenti online sul muro: Littlebook, 82 Ospite(i)