Utenti online sul muro: 133 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 557
  • 558
  • 559
  • 560
  • 561
  • ...
  • 1390
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#8670
Buon giorno a tutti

Littlebook  Mcc_hands40

Pensiamo al futuro.
Ci siamo salvati, tutto il resto se la vedranno avvocati e tribunali.
 

#8669
Povero Pietro Lo Monaco.  Accusato ingiustamente e perseguitato. Lui che ha rovinato la sua salute per affossare il Catania e lasciarlo in questa fogna.
Lui che ha speso milioni per Lodi e tutti gli altri ballerini che sono passati da Catania
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#8668
Ma non solo il muro.  Anche quel Max Licari è anniatu.  Se essere giornalisti è quello, allora semu cumminati mali.
Non ha capacità di sintesi e nemmeno capacità di tenere sveglichi lo ascolta. Un modo imbarazzante di condurre una trasmissione, infatti dopo due volte ci luai manu
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#8667
Buongiorno a tutti.

Buona festa di Sant'Agata, anche se un po in sordina...
Caposole71
 

#8666
Era ovvio che il problema stava a monte.
Solo certi folgorati in certi siti non lo avevano capito.
Anzi dicevano che senza il duo il catania sarebbe fallito, invece come si é visto stava fallendo proprio a causa del duo.
Ma sono sparaminchiati e da un anno circa non sono piú entrato in quel sito a leggere le loro minchiate, si vive molto meglio se non si é circondati da minchioni :-)

La squadra é una squadra ora, si percepisce un proggetto serio e si vede come i ragazzi lo abbiano capito.

Tacopina é stato chiaro, quest'anno nisba.
Ma con queste basi ci sará da divertirsi Mcc_cheers
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#8665
Tifoso ha detto bene, hanno lavorato in silenzio. Niente proclami, mosche, cannoni e quant'altro. ciascuno di voi ha evidenziato dei punti totalmentge condivisibili. Abbiamo avuto squadre costate tanto per la categoria, erano nomi, individualità, non  una squadra, tranne forse la prima di Lucarelli e il Catania visto da gennaio a maggio 2020. Con pochi soldi, senza boria e con competenza e agganci giusti(Guerini) si può mettere su una squadra dignitosa e che si fa valere. ieri la j stabia aspettava il 95°, avevano paura di perderla, e giocavano in casa. Ricordiamo tutti che per anni e anni ogni trasferta erano bocconi amari e tanti paisi hanno fatto festa contro il Catania, persino al Massimino.
Per quanto riguarda i giocatori "vecchi", in molti casi meglio un ragazzo che un Izco, con tutto l'affetto e la stima, che ha già dato tutto e che non può dare nulla di quanto vorrebbe alla causa perchè il limone è già stato spremuto. Reginaldo invece come sostituto non mi dispiace, una vecchia volpe, piede raffinato, e classe, nel secondo tempo secondo me può ancora dire la sua.
Mi ha fatto impressione comunque ieri davvero la Juve Stabia, aveva paura nel finale, il Catania ha fatto un buonissimo secondo tempo
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#8664
Si sono perfettamente d'accordo con voi su tutto
Ammetto di aver pensato che non era cambiato nulla dopo notaresco, eravamo abituati ad altro
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#8663
Buongiorno a tutti.

Liotru72 concordo con la tua valutazione.
Quando, quest'estate, la squadra è stata rivoltata come un calzino un brivido mi è corso lungo la schiena perchè ho pensato che chi avrebbe dovuto metterci mano (Raffaele) doveva cominciare daccapo per cementare un gruppo i cui elementi costituenti non si conoscevano tra loro e devo dire, tuttavia, che non ero l'unico scettico.
In ogni caso è stato fatto un discreto lavoro ed in tempi abbastanza contenuti. Certo, come diceva SOM, quest'anno non si potrà ambire alla B, ma ci si potrà comunque provare. Ero e rimango, in ogni caso, scettico sull'acquisto di elementi un po in là con gli anni come Claiton, Izco e Reginaldo anche se di quest'ultimo ho visto cose pregevoli.
Caposole71
 

#8662
Buon giorno Liotru72

Concordo con te, è stato fatto un ottimo lavoro con i mezzi a disposizione.
Lo staff dirigenziale, Pellegrino su tutti, hanno dimostrato che con la serietà si possono fare buone cose.
Bravo mister Raffaele, finalmente si vede il suo gioco.
 

#8661
buongiorno,
Som anch'io la penso come te, ma penso anche e vorrei anche la vostra  opinione in merito. Con le premesse estive, cambio società, pandemia, pochi € credo che che sia stato fatto un ottimo lavoro da chi ha messo su la squadra, dallo staff tecnico e dai giocatori. eravamo purtroppo abituati a vedere 11 fantasmi con la maglia del Catania, adesso anche se prendono gol, non tirano i remi in barca, ma corrono ,lottano. Ci credono nei loro mezzi e giocano anche bene considerando la categoria ,merito loro e del tecnico. 1,7 di media punti, quarti con 2 punti di penalizzazione e una partita da recuperare, se pensiamo a giugno è tutta un'altra musica. abbiamo visto negli ultimi anni centinaia di giocatori, decine di staff tecnici e la situazione era sempre brutta. l'aria è cambiata.
un saluto a tutti, Som, Littlebook, rossazzuroxsempre e in US, Caposole, King iris, Iaffio, Tifoso, Turifocus e pippo colera (ma chi fini facisturu turi e pippo?)
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 



  •  
  • 557
  • 558
  • 559
  • 560
  • 561
  • ...
  • 1390
  •  
  •  

Utenti online sul muro: 133 Ospite(i)