Utenti online sul muro: 56 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 558
  • 559
  • 560
  • 561
  • 562
  • ...
  • 1389
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#8653
Ma sta giocando lostesso Catania di domenica? 
In ogni caso in difesa semu cumminati mali
Qualcuno saprebbe spiegarmi come possa giocare Izco?
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#8652
I social? Il male del secolo. Una piaga.
Soprattutto i ragazzini per crearsi un'identità se ne costruiscono una finta. 
Io non ne ho e Non ne avrò mai, ma andrebbero vietati ai minori di 150 anni
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#8651
...e per fortuna che io non frequento e non posseggo social Smile 

i soldi, i soldi sono la rovina del mondo Mcc_cheers  sembra una frase fatta ma non lo é Mcc_hands40
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#8650
Pecorino e dopo Biondi. 
Per quest' ultimo non è che me ne freghi molto.
Onestamente non riesco a capire come una persona possa essere più attaccata ai soldi, in terra straniera, piuttosto che un idolo a casa sua.
Qui sarebbe cresciuto e coccolato. Non capisco proprio. 
Ma non è che voglio fare il moralista e dire che non doveva andare, ma non ora  e non così. Finisci la stagione a casa tua e te ne vai da campione. 
Veramente sono molto deluso da lui. Lasciamo stare Biondi che è un quaqquaraquá. 
Poi sono veramente ridicole le frasi che scrivono sui social. 
Salutare e state zitti buffoni. Se amavate la vostra città poteva venire pure il Barcellona, non lasciavate le cose a metà. 
Non siete catanesi
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#8649
Buon giorno a tutti  Mcc_hands40


Per quanto mi riguarda, in bocca al lupo Biondi.
Non capisco questa operazione di mercato che forse apparteneva alla vecchia dirigenza.
Per prendere uno come lui si dovranno spendere più soldi, mentre lo avevamo già in casa.
Bastava adeguarlgli il contratto per come meritava.

Buona fortuna Kevin.
 

#8648
Buonasera muro, un saluto a tutti e auguri a Som.
Altri 3 punti e in rimonta, squadra tosta, con dei limiti, ma tosta e finalmente dopo anni vediamo lottare e avere voglia di ribaltare il risultato. 
Se consideriamo i soldi (pochi) investiti per mettere su questa SQUADRA (tale è) e il tempo (poco) per via del passaggio a Sigi avvenuto a luglio inoltrato, c'è poco da lamentarsi, soprattutto se pensiamo ai soldi investiti negli anni scorsi per avere passeggianti e primedonne capricciose.
Non sono un'estimatore di Russotto e Di Piazza, visti i precedenti. Se giocano dignitosamente, fanno il loro dovere e non spaccano lo spogliatoio, ben vengano, ma avranno fatto solo il loro dovere per cui sono pagati.
Pecorino....la piazza nutriva aspettative e speranze per questo ragazzo, che ancora ha tutto da dimostrare e deve crescere. Certo, certi treni in una carriera non passano spesso (vedi Petru u tuccu, anche se erano altri tempi), se prende 100.000€ annui...la carriera di un giocatore è di 10/15 anni, e a meno che non sei forte nelle serie minori non farai certo i soldi. Però a quell'età rischi di bruciarti in una dimensione come la juve.
Io al posto suo forse avrei almeno aspettato giugno. E' una mia opinione.
In ogni caso, tra Pecorino e la percentuale della vendita del Papu, qualche milioncino entrerà in cassa.
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#8647
Juvestabia - Catania, mercoledì ore 20:30 su #RaiSport

??
 

#8646
Buongiorno Tifoso Mcc_tuttook
Caposole71
 

#8645
Ciao Caposole  Mcc_hands40
 

#8644
Auguri di felice compleanno SOM.

Speriamo di ricevere tanti altri regali dal Catania.
Sarà l'effetto Tacopina? 

Non so, ma intanto ci godiamo le vittorie.

Saluti a tutti. 
Caposole71
 



  •  
  • 558
  • 559
  • 560
  • 561
  • 562
  • ...
  • 1389
  •  
  •  

Utenti online sul muro: 56 Ospite(i)