Utenti online sul muro: tifoso, 86 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 565
  • 566
  • 567
  • 568
  • 569
  • ...
  • 1389
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#8580
Mi ricordo pure io l'episodio dell autobus Mcc_cheers
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#8579
Magica quell'estate del '82.
Dopo il rigore sbagliato di Cabrini ci sembrava tutto irrimediabilmente compromesso. Per fortuna, e per bravura dei nostri, la partita prese la giusta piega e riuscimmo a portare in Italia la coppa del mondo. 
Alla fine della partita ci precipitammo in piazza Europa dove trovammo una folla che aveva preso in ostaggio un autobus. 
Io ero con una brioche col gelato in una mano e nell'altra la bandiera dell'Italia cucita da mia madre il giorno prima.
Il mondiale 1982 ha avuto un sapore diverso perchè noi ragazzini di quel periodo abbiamo vissuto l'adolescenza spensierata di quegli anni. I ricordi, anche oggi, hanno quell'atmosfera edulcorata... indimenticabile...
Ciao Pablito.
  
Caposole71
 

#8578
Addio anche a Pablito Rossi
 

#8577
Assurdo quanto accaduto al parco dei principi, dove un ufficiale di campo, il quarto uomo, ha rivolto espressioni razziste ad un componente di una squadra. 
Assurdo veramente
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#8576
Buongiorno a tutti amici del Muro. 

Oggi anche i palermitani sono piuttosto delusi dalle due sberle rimediate ieri col Foggia tantochè oggi, un mio amico, mi ha confessato di temere che il Palermo quest'anno non vedrà i playoff...

Tuttavia resta il fatto che la Cavese ha fatto un'azione da classico manuale calcistico, senza nemmeno inventarsi chissà cosa...

Il cross ha attraversato tutta l'area fino ad arrivare a Russotto e dico... vabè che la palla è arrivata "telefonata col contagiri" ma, se non erro, in area, oltre a Tonucci, ce n'erano altri quattro dei nostri lungo la traiettoria della palla e nessuno a marcare Russotto che fa l'attaccante di mestiere. E darei un po di responsabilità anche a Tonucci per non aver affrontato subito l'avversario ed essere indietreggiato fino a farlo crossare.

Ciauzzzzzz.
 
Caposole71
 

#8575
Littlebook concordo.
Silvestri per me è un giocatore di categoria superiore. Pinto era stanco anche lui ma sta giocando benissimo. Bene anche Zanghi.
Pecorino o di pizzu o di chiattu ha fatto 4 gol.
Eravamo stanchi e senza centrocampo.
Del resto dobbiamo fare i playoff perché la Ternana non la prende più nessuno.
 

#8574
Emanuele e Tommaso Silvestri sono sempre sul pezzo. Come anche Pinto e Zanchi. 
Poi Clayton é un oggetto misterioso così come biondi di nuovo evanescente, Emmausso inutile. Albertini idem
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#8573
Diciamo che erano stanchi per la partita di mercoledì.
Oggi tutti in ombra. Non si salva nessuno, tranne Pecorino che gioca le poche palle che gli arrivano.
 

#8572
Albertini ed Emmausso i grandi misteridel Catania
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#8571
Partita brutta. Gol inaccettabile subito.

Perché deve giocare Emmausso?
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 



  •  
  • 565
  • 566
  • 567
  • 568
  • 569
  • ...
  • 1389
  •  
  •  

Utenti online sul muro: tifoso, 86 Ospite(i)