Utenti online sul muro: Littlebook, 91 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 568
  • 569
  • 570
  • 571
  • 572
  • ...
  • 1389
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#8550
Quando Vinci 2 0 hai bisogno di gente come Baiocco che ti morde le caviglie e di Biso che ti fa sparire la palla

Mattia Biso...che giocatore sopraffino. Credo che a Catania con il suo talento ne siano passati in pochi
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#8549
Buonasera a tutti, buona vittoria, peraltro in trasferta, primo tempo con almeno 3 occasioni nitide per segnare, 1 gol e mezzo su azione, poi come già successo si soffre perchè ad un certo punto sembra finire la benzina e la difesa va in apnea.
Bisogna che maturino e che crescano da questo punto di vista, che siano più cinici e che imparino a gestire determinate situazioni.
 Il gioco, considerando la qualità della categoria, accettabile, mi sembrano ancora lenti, prevedibili. Maldonato ha giocato un pò meglio, anche se secondo me c'è un equivoco su questo giocatore, se deve essere il fulcro attorno al quale gira la squadra, colui che deve impostare, ho visto prevalentemente un gioco con passaggi orizzontali e poi il lancio degli esterni dalla trequarti verso le punte, per cui secondo me ancora non si è riuscito nell'intento. Insisto, per me, che non ne capisco, deve giocare più avanti, caso vuole che nel primo tempo ha messo in difficoltà il portiere con un tiro dai 20 metri.

Mi associo al dispiacere per la morte di Maradona, nell' olimpo dei grandi insieme a Pele. Se si fosse allenato senpre, e avesse condotto una vita meno sgretolata, sarebbe stato molto di più. 
Essere Maradona, gestire la fama, la pressione, l'inimicizia dei poteri forti, essere circondato da allippaturi di ogni genere, non lo ha aiutato. Era un uomo, e quindi un essere imperfetto. Nessuno può giudicare. R.I.P. Diego, hai illuminato col tuo sinistro ed il tuo genio questo sport ed in particolare la mia generazione che ti ha ammirato con i propri occhi.
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#8548
Littlebook per me Silvestri è un giocatore di categoria superiore.
 

#8547
Silvestri e Zanchi decisamente più attenti.
A me preoccupa che dopo le sostituzioni sballa una squadra
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#8546
A me non è mai piaciuto
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#8545
Bella vittoria oggi, il numero 3 (Claiton?) gli ultimi minuti ha fatto 2-3 cazzate che potevano costare carissimo, forse era stanco?
 

#8544
Si anche Biondi oggi positivo.  Molto dentro la manovra
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#8543
Se Biondi torna Biondi, con Pecorino faranno grandi cose.
 

#8542
Per Pecorino sono molto contento
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#8541
Claiton è pessu
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 



  •  
  • 568
  • 569
  • 570
  • 571
  • 572
  • ...
  • 1389
  •  
  •  

Utenti online sul muro: Littlebook, 91 Ospite(i)