Utenti online sul muro: Littlebook, tifoso, 83 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 569
  • 570
  • 571
  • 572
  • 573
  • ...
  • 1389
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#8540
Una vittoria meritata, ma stavano rischiando di farsi riprendere, era da un quarto d'ora che in difesa dormivano.
Bravi Silvestri, Pinto Welbeck, Maldonado ma tutti hanno fatto una buona partita
 

#8539
Little la penso come a te a riguardo dell ipocrisia. Poi di sti tempi...ma lasciamo perdere.

Ho visto gli ultimi 15 minuti. Bene così.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#8538
Si sta giocando benino 
Sperando non sia un fuoco di paglia
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#8537
Biondi - Pecorino gooooollllllll
I gioielli del Catania.
 

#8536
Littlebook  Mcc_hands40
 

#8535
Magari ho qualche preconcetto, ma sono sempre più schifato dal perbenismo interessato tipicamente italiano. 
Quando vivi sei una persona, quando muori tutti lìa prendersi la loro fetta di visibilità. Tutti amico, tutti fratelli, tutti con qualcosa in comune e da raccontare. Li schifo davvero. Quando soffri per qualcuno che non hai più accanto, non hai la forza di parlare né tamtomeno di andare a raccontarlo in tv.
Eultimamente si è visto per Proietti D'Orazio e tanti altri. 
La verità è che non esiste limite all'ipocrisia dell' uomo
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#8534
Littlebook  Mcc_hands40 quel film di cui parlavo fa capire tante cose della sua vita.
Resterà sempre un eroe dei popoli del sud del mondo.
 

#8533
Ciao tifoso...
Sicuramente un fuoriclasse, ma a mio parere veramente tutto troppo esagerato.
Avrà avuto figli illegittimi in ogni angolo della terra, amicizie con i più potenti camorristi (puoi andare a verificare le sue amicizie con il clan Giuliano), si è letteralmente distrutto la vita con la cocaina.
Purtroppo il modello che doveva dare, se lo ha dato, era solo di una bravura fuori dal comune. 
Per me a Messi Ronaldo Neymar e tutti gli altri se li legava nelle scarpe. 
Ma se parliamo di persona e di azioni io non lo starei a santificare.
Avrà aiutato molti, ma ne ha affossati parecchi. 
Certo il mondo ha un campione in meno, ma non ha perso sicuramente un esempio di stile.
Anche quello che è successo, tutti i disordini a Napoli e Argentina, tutto quel caos...ti danno la sensazione del seguito che ha avuto sulla gente.  Campione indiscusso sul campo. Un trascinatore
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#8532
Ieri sera ho visto un bel film decimentario  su rai3.
Diego Maradona.
Per capire chi era veramente bisogna conoscere la sua vita dentro e fuori dal calcio.
C'era Diego, il ragazzo di strada, povero, nato e cresciuto in una bidonville.
E poi c'è stato Maradona, artista del gioco del calcio, che ha permesso a Diego e alla sua famiglia di uscire dalla povertà e avere finalmente una casa vera.
Il film spiega molto bene questi due aspetti nella stessa persona.
Alla fine Diego ha creato Maradona ma Maradona ha distrutto Diego.
Se ha sbagliato ha pagato, e i moralisti se ne facciano una ragione.
Come ho letto oggi, Diego-Maradona, resterà sempre il più grande finché ci sarà qualcuno che l'ha visto giocare.
Grande Pibe de Oro.
 

#8531
Cazzo
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 



  •  
  • 569
  • 570
  • 571
  • 572
  • 573
  • ...
  • 1389
  •  
  •  

Utenti online sul muro: Littlebook, tifoso, 83 Ospite(i)