Utenti online sul muro: SOM, 49 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 569
  • 570
  • 571
  • 572
  • 573
  • ...
  • 1389
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#8534
Littlebook  Mcc_hands40 quel film di cui parlavo fa capire tante cose della sua vita.
Resterà sempre un eroe dei popoli del sud del mondo.
 

#8533
Ciao tifoso...
Sicuramente un fuoriclasse, ma a mio parere veramente tutto troppo esagerato.
Avrà avuto figli illegittimi in ogni angolo della terra, amicizie con i più potenti camorristi (puoi andare a verificare le sue amicizie con il clan Giuliano), si è letteralmente distrutto la vita con la cocaina.
Purtroppo il modello che doveva dare, se lo ha dato, era solo di una bravura fuori dal comune. 
Per me a Messi Ronaldo Neymar e tutti gli altri se li legava nelle scarpe. 
Ma se parliamo di persona e di azioni io non lo starei a santificare.
Avrà aiutato molti, ma ne ha affossati parecchi. 
Certo il mondo ha un campione in meno, ma non ha perso sicuramente un esempio di stile.
Anche quello che è successo, tutti i disordini a Napoli e Argentina, tutto quel caos...ti danno la sensazione del seguito che ha avuto sulla gente.  Campione indiscusso sul campo. Un trascinatore
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#8532
Ieri sera ho visto un bel film decimentario  su rai3.
Diego Maradona.
Per capire chi era veramente bisogna conoscere la sua vita dentro e fuori dal calcio.
C'era Diego, il ragazzo di strada, povero, nato e cresciuto in una bidonville.
E poi c'è stato Maradona, artista del gioco del calcio, che ha permesso a Diego e alla sua famiglia di uscire dalla povertà e avere finalmente una casa vera.
Il film spiega molto bene questi due aspetti nella stessa persona.
Alla fine Diego ha creato Maradona ma Maradona ha distrutto Diego.
Se ha sbagliato ha pagato, e i moralisti se ne facciano una ragione.
Come ho letto oggi, Diego-Maradona, resterà sempre il più grande finché ci sarà qualcuno che l'ha visto giocare.
Grande Pibe de Oro.
 

#8531
Cazzo
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#8530
È morto Dieguito, El Pibe de Oro.
Diego Armando Maradona.
Per me il più grande giocatore.
 

#8529
Buongiorno, Littlebook, è vero che col gioco orizzontale e lanci lunghi non si va lontano, mi preoccupa la costante lentezza della manovra, il fatto che da anni questa squadra manca in velocità e in condizione fisica, il fatto che sono statici, nessuno aggredisce gli spazi e va dentro, se poi trovi una squadra schierata dietro la linea della palla e nessuno che salta l'uomo, nessuno che faccia movimento senza palla, fai fatica, difatti spesso passavano la palla dietro per ricominciare, ma se gli avversari non vengono fuori puoi giocare anche 3 giorni senza ottenere nulla. C'è da lavorare, e tanto. Sul fronte societario vedremo. certo è un'annata disgraziata, dove introiti se non sono zero poco ci manca, e questo per come siamo messi non aiuta. In condizioni normali oggi il Catania, con il cambio societario estivo,  avrebbe non meno di 8/9000 abbonati, che non avrebbe risolto tutti i mali, ma tra averli e non averli....
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#8528
grande avatar  Mcc_tuttook
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#8527
Comunque io ho cambiato avatar
Onestamente parlare di calcio in questo momento è come stare a mai dire gol

Vogliamo Caccamo a commentare le partite
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#8526
Si sono d'accordo.
Il Catania a 4 si esprime meglio. 
Decisamente inutile Biondi Izco 
Maldonado non mi piace e non è sicuramente un giocatore così talentuoso come dicono. Probabilmente la sua posizione. Certo se deve essere lui il faro del gioco èASTUTATU.
Pecorino assolutamente positivo così come Reginaldo. 
Claiton impalpabile. 
Poi quel gioco in orizzontale come Pancaro è odioso
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#8525
Buonasera, ho visto le ultime 2 gare. La prima con la Vibonese si erano finalmente visti passi avanti, con un buon primo tempo per la categoria, mi è piaciuto più il modulo a 4 in difesa, poi gli ultimi 20 minuti si è arretrato troppo il baricentro e si è rischiato.
ieri brutta prestazione con la turris tutta dietro la linea della palla, nessuno che salti l'uomo e crea superiorità, nessun apporto in fase conclusiva dei centrocampisti, un solo pericolo sprecato da Biondi, che credo dovrebbe star fuori, almeno per il momento, visto il periodo no, e il quasi autogol evitato dal portiere ospite, per il resto noia.
Secondo me, al momento , si dovrebbe giocare col 442 o 433, mi sembra che la squadra si esprima meglio così, con maldonato non come play basso ma 20 metri più avanti. Davanti Pecorino che quasi da solo fa reparto e per quanto non più giovane, mi piace reginaldo, tiene palla, tecnica, furbizia ed esperienza, fa salire la squadra e crea spazi e fa da sponda. certo siamo ancora un cantiere, ma non credo che siamo anniati, e la media punti non è molto lontana dai catania meglio attrezzati degli anni scorsi. stacco, vado a vedere corner

ma non c'è corner? comunque al netto di tutto non scordiamo che a giugno le possibilità di iscriverci erano pochissime
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 



  •  
  • 569
  • 570
  • 571
  • 572
  • 573
  • ...
  • 1389
  •  
  •  

Utenti online sul muro: SOM, 49 Ospite(i)