Utenti online sul muro: 6 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 50
  • 51
  • 52
  • 53
  • 54
  • ...
  • 1387
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#13975
Little Mcc_hands40
Quello che dici è vero.
Se torniamo all'anno di quel tragico 2 febbraio, ci sono dei vox populi che sostengono proprio quello che dici tu.
Qualcuno all'epoca si presentarono da petrus ,che li mando via. 
Prima di quel funesto Catania Palermo, ci fu la sfida interna col Messina, e se ricordate un poliziotto venne attirato in curva e fu picchiato. E quello fu per fare danno alla società ( questa era la voce che girava). Per cui i fatti del 2 febbraio potrebbero essere legati al rifiuto di petrus di venire incontro a richieste di qualche soggetto, che avrebbero innescato quello che purtroppo è successo. Potrebbe essere anche adesso la stessa cosa, visto che non tutti sono lavoratori che caddi nde manu. Io credo che visto che organizza la lega, e l'incasso una bella fetta sarà suo, e visto che i soldi fanu veniri a vista all'ovvio, credo che le punizioni le sconteremo in campionato. Il mio timore è un altro. Se questi ci appioppano dei punti di penalizzazione fatti ad hoc per fare si che i punti dalla penultima ( visto il rendimento dei nostri campioni), siano inferiori a 9, ci faranno fare i play out....e li non so poi come finisce, perché questi non stanno in piedi....il 20 marzo non hanno condizione atletica. Tutto ciò è incredibile e fuori dalla comprensione umana
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#13974
È più probabile che Pelligra lasci la barca.
Ha interessi in tutto il mondo, se va male a Catania  non credo che vada in fallimento.
 

#13973
A catania se muovi soldi non dai fastidio a nessuno ma ti devi sapere muovere. 
Questa città è malata e corrotta a cominciare dalle istituzioni principali. Tutti collusi e concussione senza vergogna.
Se vieni con la fantasia del british stile ti danno le scarpe di cemento
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#13972
Little oltre quello che hai detto ci sono altri interessi, Pelligra voleva fare tante cose , risanare il quartiere,  creare lavoro, magari a qualcuno da fastidio.
 

#13971
Forse alcuni fanno finta di non voler capire.
Gli ultrà sono una massa di delinquenti, mafiosi e affini appartenenti alle peggiori famiglie catanesi. In nome di non si sa quali ideali si sentono in diritto di capeggiare delle masse di pecore senza cervello che non vanno allo stadio per tifare, no , vanno allo stadio per insultare e sfogare la loro rabbia e frustrazione repressa.
Detto ciò, da che mondo è mondo ,le società italiane intrattengono rapporti più o meno pacifici con gli ultrà per non avere problemi di ordine pubblico.  Vengo e mi spiego: è molto probabile che la società abbia ricevuto pressioni e minacce da questa merda di persone e che giustamente non gli abbia dato peso. Cosa succede? Fanno gli omicidi? Fanno le aggressioni? Non è il caso, creano il disagio e il caos in modo tale che la società si pieghi al loro volere.
 Potete non crederci ma è possibile. 
Vi dico di più, non è da escludere, come già successo, che anche i calciatori siano oggetto di minacce e richieste estorsive
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#13970
Puniranno sicuramente noi in maniera ESEMPLARE!

Ma appunto come ricordava Liotru pure il Padova andrebbe punito per non aver garantito l adeguata sicurezza.

Cmq.

Frutto del gran lavoro della societá Mcc_private
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#13969
Buongiorno a tutti.
Io non so se questi deficienti siano andati allo stadio già con l'idea di fare danno, o se gli è venuta la geniale pensata sul luogo ,magari come risposta ai tifosi del Padova che inneggiavano al Palermo. In ogni caso una vergogna , forse a qualcuno non gli è sembrato vero di poter fare vedere che non siamo cambiati, sempre quelli del 2 febbraio siamo. Ormai siamo marchiati. Infatti tutti hanno dato risalto alla notizia e adesso vediamo....perché ci sono posti in cui non si prendono provvedimento e dove accade di tutto perché c'è l'impunità. E non è una giustificazione nei confronti di questi deficienti che ci hanno riportato all' età della pietra. Mi fa pensare, vedendo il video,, la facilità estrema con cui sono entrati....non lo so.... Steward che guardavano a 5 metri senza fare nulla....

Poi capisco l'amarezza e lo scoramento, ma non è Pelligra il male del Catania, date retta. Con tutta la feccia che gira intorno al pallone... Ma voi sapete chi si è presentato lo scorso luglio per rilevare il Fano calcio che era sull'orlo del fallimento? Benedetto Mancini, a luglio 2023 ha firmato un preliminare e ancora u nutaru aspetta a iddiu!!!
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#13968
Incataniamoci forse qualcuno vuole proprio questo, che Pelligra abbandoni.
 

#13967
Caposole71 è facile dare dei giudizi netti e incontrovertibili... suggerire cosa deve fare la Società e quando deve levare le tende...ci si dimentica dove e come eravamo prima di Pelligra...ora tutti a dettar leggi e consigli...la squadra è quella che è, non sono certo Pelligra o Grella a scendere in campo, poi si ci mettono quattro delinquenti e deficienti a rovinare il tutto...a questo punto se fossi nei panni di Pelligra svenderei il tutto e tanti cari saluti al Catania e ai catanesi.
 

#13966
Sono schifato, disgustato e amareggiato per ciò che è successo ieri nell'intervallo della partita e sono altrettanto disgustato per l'ennesima prova di questa accozzaglia di giocatori che indossano la maglia con i nostri colori. Il presidente del Padova, al microfono, ha proferito con estremo sdegno le parole "In trent'anni"... come per dire: ci volevano i catanesi per fare accadere tutto questo. Al termine di questa pessima prova in tutti i frangenti della giornata calcistica di ieri la squalifica dello stadio e la partita a porte chiuse è il minimo che potremo aspettarci; perdere anche la finale di ritorno è il minimo che potrà accadere; sciogliere questa grossolana compagine calcistica è il minimo che dobbiamo auspicarci affinchè la società si dia essa stessa l'opportunità di un nuovo progetto dopo il quale le converrà abbandonare se i risultati saranno i medesimi.   
Caposole71
 



  •  
  • 50
  • 51
  • 52
  • 53
  • 54
  • ...
  • 1387
  •  
  •  

Utenti online sul muro: 6 Ospite(i)