Utenti online sul muro: 94 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 575
  • 576
  • 577
  • 578
  • 579
  • ...
  • 1389
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#8478
A me questa operazione non convince. Non so, c'è qualcosa che non mi quadra.
Caposole71
 

#8477
Faccio inoltre notare che quello che oggi viene considerato il salvatore della patria (Taco) è lo stesso che in buona compagnia osteggiò il ripescaggio del Catania in B ed è quello che fino a 4 mesi fa non sembrava poi così interessato e determinato, o forse aspettava il fallimento. Non si è presentato in tribunale, solo un soggetto ha partecipato all'asta.
So che arriva a tavola cunzata, per cui se entra , se trovano un accordo e porta i fammaririri bene, diversamente evitiamo distrazioni e concentriamoci sul campo
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#8476
Buongiorno a tutti, 
da parte mia, ma credo di non essere il solo, l'unica pretesa è vedere una squadra che lotta, che giochi a calcio e perchè no, che diverta, non chiedo di più almeno per ora. 
L'approccio alle gare risulta incomprensibile, ed è vero che un gruppo unito e coeso spesso supplisce alle altre carenze, lo abbiamo visto lo scorso campionato da Gennaio, quando tra mille difficoltà il Catania ha fatto gruppo e non era solo 11 individualità in campo. 
Sigi non ha certo acquistato (solo) per amore della matricola, non siamo così romantici e ingenui da crederci, ma chi sarebbe pronto ad investire nel calcio in questo momento col macello che sta succedendo? Guerini non è uno sprovveduto, è uomo di calcio, conosce l'ambiente, ma la situazione attuale è questa, sbagli ne sono stati fatti, nessuno può dire di no. Effettivamente come fa notare Caposole tra Raffaele e la squadra non sembra esserci questa unità di intenti, ma magari è solo un'impressione, però era palese nel primo tempo l'atteggiamento di Boscaglia rispetto a quello di Raffaele. 
Con l'aria che tira, dovesse peggiorare la cosa, non credo ad un cambio tecnico, un altro contratto graverebbe sui bilanci già anemici.
Ma essendo il calcio una scienza inesatta, magari tra 1 mese sarà una storia completamente diversa, magari chi non ha i 90 minuti sulle gambe o chi è fuori forma sarà in condizioni ottimali e tutto girerà meglio, magari qualche risultato positivo darà la carica e fortificherà la squadra. Veniamo da anni bui, fatti di sceneggiate, prestazioni indecenti con passeggianti e gente che manda a quel paese il mister, insulti e prese per i fondelli, e siamo tutti desiderosi di vedere luce, ma non buttiamo tutto alle ortiche subito. 
Piccolo OT, so che a Catania la situazione non è molto rassicurante per quanto riguarda i positivi, qui da noi, mentre a Marzo eravamo messi male male, adesso sembra sotto controllo. Siate prudenti, mettetele ste mascherine, servono, non servono, non lo so , ma dobbiamo adottare molta  prudenza per scongiurare un'altra chiusura.
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#8475
Buongiorno Littlebook, Tifoso e a chi ci sta leggendo.
Mcc_hands40 Mcc_hands40 Mcc_hands40

Tifoso. 
Pareggiare in 9 a Catanzaro dà già un'idea di quanta grinta ha il gruppo e di quanta coesione sia capace.
Caposole71
 

#8474
Buon giorno a tutti.
Caposole  Mcc_hands40
Avevo visto gli ultimi 15 minuti del Palermo a Catanzaro quando hanno pareggiato in 9 uomini e mi hanno dato l'impressione di un gruppo molto unito fra loro e il mister. 
Non mi pare che ci sia lo stesso feeling fra i giocatori del Catania e Raffaele.
C'è ancora molta confusione nel Catania.
Bisogna ripartire con la squadra degli ultimi 20 minuti.
 

#8473
Bravo caposole
Sono perfettamente in linea con te
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#8472
Guardavo la partita e mi chiedevo: "Ma Raffaele è venuto a Palermo?" 
e poi: "Sta studiando qualcosa, ma non si riesce a capire cosa?"
Sì, perchè sembrava non stesse guardando la partita, ma un evento sportivo qualunque come farebbe un qualsiasi spettatore. Il Palermo ci messo sotto e basta e se se avesse vinto non avrebbe fatto torto a nessuno, men che meno a un gruppo di ragazzi messi in campo alla rinfusa. Ecco, questo mi è sembrato: un gruppo di ragazzi senza cognizione alcuna. 
E' l'insegnante che non spiega bene la lezione o sono gli studenti che non eseguono il compito a modo? 
Certo, bisogna avere la pazienza di aspettare ma... undici uomini e solo undici ci hanno fatto capire che le motivazioni contano più che la presunzione.
Buongiorno Amici del Muro.
Caposole71
 

#8471
Carusi viremini Corner.
 

#8470
Allora se vogliamo parlare di calcio, a Catania non esisteva prima come non esiste ora.
Non è concepibile per un gruppo di professionisti non giocare in questo modo.
Io sono senza parole. Cioè si è vista una squadra senza cambi giocare BENE per la serie C e per 90 min. 
Invece il Catania 
Senza idee 
Senza gioco 
Senza grinta
Senza senso
Allora se vogliamo ancora raccontare la favola della sigi ok.
Ma nessuno glielo ha chiesto di salvare la matricola e farci spernacchiare per altri 100 anni. 
Adesso basta. Toglietevi tutti dalle scatole e fatefallire sta maledetta matricola perché avete abbondantemente rotto.
Non è possibile così.  Èal di fuori da ogni concetto logico quello che abbiamo visto quest' anno.
3 e dico 3 difensori e stop. Fine. Semu anniati.
Attacco 0
Maldonado....boooh
Emmausso...E chi fa ammuccumu?
Carusi iu stancai. Così non ci siamo proprio. È tutto uno schifo. 
Ma è normale che hanno salvato la matricola e mi fanu fetiri? E ancora cia arriminunu cu Tacopina?
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#8469
il buon inizio forse ha ingannato. da più parti era unanime il buon lavoro fatto sulla linea difensiva, poi 7 gol in 2 partite hanno rovesciato i giudizi. Non vedo ancora un'identità di gioco, schemi. soprattutto in attacco dove siamo impalpabili. ieri poi tanti errori in fase di costruzione. Se raffaele non predilige il 352 che cambi modulo, e che si cerchi un centrale , almeno uno tra gli svincolati.
Per i giovani sono d'accordo, dobbiamo puntare su di loro ma cercando di valorizzarli, non di bruciarli al primo errore o partita negativa.
Siamo vivi per miracolo, bisogna avere pazienza da parte nostra, ma loro, i giocatori, devono giocare come l'ultima delle provinciali, col coltello tra i denti. ieri il palermo pressava altissimo sin dalla nostra area, ed erano in 11 e basta.
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 



  •  
  • 575
  • 576
  • 577
  • 578
  • 579
  • ...
  • 1389
  •  
  •  

Utenti online sul muro: 94 Ospite(i)