Utenti online sul muro: SOM, tifoso, 50 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 575
  • 576
  • 577
  • 578
  • 579
  • ...
  • 1389
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#8473
Bravo caposole
Sono perfettamente in linea con te
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#8472
Guardavo la partita e mi chiedevo: "Ma Raffaele è venuto a Palermo?" 
e poi: "Sta studiando qualcosa, ma non si riesce a capire cosa?"
Sì, perchè sembrava non stesse guardando la partita, ma un evento sportivo qualunque come farebbe un qualsiasi spettatore. Il Palermo ci messo sotto e basta e se se avesse vinto non avrebbe fatto torto a nessuno, men che meno a un gruppo di ragazzi messi in campo alla rinfusa. Ecco, questo mi è sembrato: un gruppo di ragazzi senza cognizione alcuna. 
E' l'insegnante che non spiega bene la lezione o sono gli studenti che non eseguono il compito a modo? 
Certo, bisogna avere la pazienza di aspettare ma... undici uomini e solo undici ci hanno fatto capire che le motivazioni contano più che la presunzione.
Buongiorno Amici del Muro.
Caposole71
 

#8471
Carusi viremini Corner.
 

#8470
Allora se vogliamo parlare di calcio, a Catania non esisteva prima come non esiste ora.
Non è concepibile per un gruppo di professionisti non giocare in questo modo.
Io sono senza parole. Cioè si è vista una squadra senza cambi giocare BENE per la serie C e per 90 min. 
Invece il Catania 
Senza idee 
Senza gioco 
Senza grinta
Senza senso
Allora se vogliamo ancora raccontare la favola della sigi ok.
Ma nessuno glielo ha chiesto di salvare la matricola e farci spernacchiare per altri 100 anni. 
Adesso basta. Toglietevi tutti dalle scatole e fatefallire sta maledetta matricola perché avete abbondantemente rotto.
Non è possibile così.  Èal di fuori da ogni concetto logico quello che abbiamo visto quest' anno.
3 e dico 3 difensori e stop. Fine. Semu anniati.
Attacco 0
Maldonado....boooh
Emmausso...E chi fa ammuccumu?
Carusi iu stancai. Così non ci siamo proprio. È tutto uno schifo. 
Ma è normale che hanno salvato la matricola e mi fanu fetiri? E ancora cia arriminunu cu Tacopina?
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#8469
il buon inizio forse ha ingannato. da più parti era unanime il buon lavoro fatto sulla linea difensiva, poi 7 gol in 2 partite hanno rovesciato i giudizi. Non vedo ancora un'identità di gioco, schemi. soprattutto in attacco dove siamo impalpabili. ieri poi tanti errori in fase di costruzione. Se raffaele non predilige il 352 che cambi modulo, e che si cerchi un centrale , almeno uno tra gli svincolati.
Per i giovani sono d'accordo, dobbiamo puntare su di loro ma cercando di valorizzarli, non di bruciarli al primo errore o partita negativa.
Siamo vivi per miracolo, bisogna avere pazienza da parte nostra, ma loro, i giocatori, devono giocare come l'ultima delle provinciali, col coltello tra i denti. ieri il palermo pressava altissimo sin dalla nostra area, ed erano in 11 e basta.
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#8468
Sapevamo cmq che non avremmo vinto il campionato quest anno e che sarebbe stato un anno di transizione.
Si spera 
Ma a parte questo, 2 punti buttati al vento per colpa del nostro allenatore e ....della pochezza della nostra rosa.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#8467
Liotru72  Mcc_hands40
La Sigi ha il merito di averci salvato e questo rimarrà nella storia della nostra matricola.
Io mi aspetto sempre il gioco di Raffaele con il Potenza che ancora non si vede e non capisco il motivo.
Un solo gol su azione è il segno di come non abbiamo un gioco di attacco, tutte le azioni si perdono nella trequarti.
A me piace Biondi e anche Piovanello. Veloci con buona tecnica, capaci di superare l'uomo.
In ottica di campionato non al vertice per quest'anno, io giocherei con i due e al centro Pecorino.
Bisogna dare fiducia ai giovani e sostenerli.
 

#8466
salve  a tutti, scrivo poco in attesa di capire meglio che direzione sta prendendo il Catania.
Sigi si è accollata una situazione difficile aggravata dal covid e dagli introiti bassissimi, in altre piazze blasonate si è lasciato morire il paziente e ripartire.
Ieri sera partita brutta, onore al palermo che nonostante le difficoltà ho lottato e corso per tutto il tempo, spronata, incoraggiata e guidata dal proprio tecnico.
il Catania invece per un tempo non si è proprio visto, nervoso, incapace di creare un'azione degna di nota, senza carica agonistica che in un derby dovresti già averla in automatico.
Raffaele per un tempo è rimasto ammutolito, nel secondo tempo le ha provate tutte, ma la musica non è cambiata di molto. prestazione preoccupante, nessuno chiede di vincere il campionato, ma almeno che si lotti e poi se si perde pazienza, almeno hai lottato,che non vuol dire vivacchiare per sempre. Dei rumors riguardanti Tacopina mi importa relativamente, se entrerà bene se no, con i se e i ma non si va da nessuna parte
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#8464
SOM concordo  Mcc_cheers
 

#8463
manco una segretaria alle prime armi prende cosí poco.

cmq ha sbagliato Raffaele, sapendo che loro non avevano sostituzioni dovevamo tartassarli per 90 minuti.
e fare entrare biondi solo all'ultimo non ti svolta per niente, manco fosse van basten.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 



  •  
  • 575
  • 576
  • 577
  • 578
  • 579
  • ...
  • 1389
  •  
  •  

Utenti online sul muro: SOM, tifoso, 50 Ospite(i)