Utenti online sul muro: 60 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 576
  • 577
  • 578
  • 579
  • 580
  • ...
  • 1389
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#8468
Sapevamo cmq che non avremmo vinto il campionato quest anno e che sarebbe stato un anno di transizione.
Si spera 
Ma a parte questo, 2 punti buttati al vento per colpa del nostro allenatore e ....della pochezza della nostra rosa.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#8467
Liotru72  Mcc_hands40
La Sigi ha il merito di averci salvato e questo rimarrà nella storia della nostra matricola.
Io mi aspetto sempre il gioco di Raffaele con il Potenza che ancora non si vede e non capisco il motivo.
Un solo gol su azione è il segno di come non abbiamo un gioco di attacco, tutte le azioni si perdono nella trequarti.
A me piace Biondi e anche Piovanello. Veloci con buona tecnica, capaci di superare l'uomo.
In ottica di campionato non al vertice per quest'anno, io giocherei con i due e al centro Pecorino.
Bisogna dare fiducia ai giovani e sostenerli.
 

#8466
salve  a tutti, scrivo poco in attesa di capire meglio che direzione sta prendendo il Catania.
Sigi si è accollata una situazione difficile aggravata dal covid e dagli introiti bassissimi, in altre piazze blasonate si è lasciato morire il paziente e ripartire.
Ieri sera partita brutta, onore al palermo che nonostante le difficoltà ho lottato e corso per tutto il tempo, spronata, incoraggiata e guidata dal proprio tecnico.
il Catania invece per un tempo non si è proprio visto, nervoso, incapace di creare un'azione degna di nota, senza carica agonistica che in un derby dovresti già averla in automatico.
Raffaele per un tempo è rimasto ammutolito, nel secondo tempo le ha provate tutte, ma la musica non è cambiata di molto. prestazione preoccupante, nessuno chiede di vincere il campionato, ma almeno che si lotti e poi se si perde pazienza, almeno hai lottato,che non vuol dire vivacchiare per sempre. Dei rumors riguardanti Tacopina mi importa relativamente, se entrerà bene se no, con i se e i ma non si va da nessuna parte
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#8464
SOM concordo  Mcc_cheers
 

#8463
manco una segretaria alle prime armi prende cosí poco.

cmq ha sbagliato Raffaele, sapendo che loro non avevano sostituzioni dovevamo tartassarli per 90 minuti.
e fare entrare biondi solo all'ultimo non ti svolta per niente, manco fosse van basten.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#8462
Qualche giorno fa ho sentito ad una trasmissione sul Catania che lo stipendio di Biondi è di 1050 euro al mese.
Se fosse vero sarebbe una vergogna, e poi ci lamentiamo se i nostri ragazzi scelgono di lasciare il Catania.
 

#8461
Raffaele ha sbagliato a non chierare biondi dall inizio.
Poi ripeto siam quelli che siamo.....
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#8460
Littlebook anch'io rispetto la tua opinione. 
Per come la vedo io Biondi è l'unico che riesce a saltare l'uomo nell'uno contro uno.
Per me dovrebbe giocare sempre.

Io farei giocare Piovanello e Biondi esterni e Pecorino al centro.
 

#8459
Tifoso rispetto la tua opinione, ma biondi si mangia un gol a porta libera e gioca bene? Tocca 2 palloni e se li fa togliere. 
Non dimentichiamo di che il Palermo ha giocato con gli stessi 11 per tutta la partita.
Lezioni di calcio
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#8458
Pareggio giusto.
Biondi ha giocato 20 minuti e non mi pare abbia giocato male. Poteva segnare alla fine ma lui deve giocare tutta la partita perché è il migliore.
Bravo Piovanello.
 



  •  
  • 576
  • 577
  • 578
  • 579
  • 580
  • ...
  • 1389
  •  
  •  

Utenti online sul muro: 60 Ospite(i)