Utenti online sul muro: Littlebook, 58 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 577
  • 578
  • 579
  • 580
  • 581
  • ...
  • 1389
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#8452
Non capisco nemmeno io

Pecorino il.nuovo curiale.......cmq stiamo spingendo.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#8451
Io sono senza parole....non capisco proprio come sia possibile passare da squadra a broccoli.
La maledizione continua
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#8450
Primo tempo senza un tiro in porta, nessuna occasione da gol. Zero di zero.
Avevamo un gioiellino come Biondi e stiamo sprecando anche questo.
 

#8449
mi chiedevo oggi una cosa,
ma come mai il calcio professionistico rimane aperto mentre i ristoranti chiudono Mcc_private 

mi si potrebbe dire, certo attorno al calcio ruotano enormi interessi economici, ma quindi siamo arrivati al punto di tollerare questa assurditá?
Per noi é diventato normale che un padre di famiglia deve chiudere il suo ristorante non potendo sfamare i suoi cari ma quattro bambini viziati straricchi possono continuare a giocare al calcio?
A me questo tipo di normalitá non va a genio, non mi convince e non mi interessa.
Onestamente mi sento pure preso per il culo quando vedo le due squdre uscire dagli spoglatoi separatamente e poi praticare uno sport in cui il contatto fisico é parte fondamentale di questo sport.
Continuiamo cosí....benissimo, che bello che sta diventando questo mondo. Mcc_cheers
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#8448
Penalizzazione ridotta a -2
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#8447
certo se gli asintomatici (che sono quasi la totalitá) li annoveriamo come malati....credo allora che a conte dovrebbero farlo santo Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16

ma come ce la state rompendo la minchia ma come.....
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

 

#8445
Incompetenza totale delle istituzioni di sostenere i commercianti colpiti dalla crisi dovuta alla pandemia e di arginare il diffondersi deicontagi quando era possibile.
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#8444
SOM  Mcc_cheers
 

#8443
Vivere nella paura e nel frattempo devastare economicamente un paese.
Smile

Panico....panico...panico.....

Ci sono riusciti.
Solidarietà alle persone che un lavoro non lo hanno più e non lo avranno praticamente mai più.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 



  •  
  • 577
  • 578
  • 579
  • 580
  • 581
  • ...
  • 1389
  •  
  •  

Utenti online sul muro: Littlebook, 58 Ospite(i)