Utenti online sul muro: 15 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 50
  • 51
  • 52
  • 53
  • 54
  • ...
  • 1388
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#13980
...insisto sul fatto di ritenere responsabile la Società di Calcio Catania, su fatti perpretati da pseudo tifosi che molte volte ricattano la Società per ottenere "favori" o altrimenti..., è una aberrazione ed un incoraggiamento al ricatto, si prendano provvedimenti sugli autori materiali e vedrete come finiranno tutti sti stronzi mafiosetti.
 

#13979
Tornando al campionato le partite restanti non sembrano proprio proibitive. A parte il Benevento.

Con la Turris sará importante non perdere.
Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 


Grazie Pelligra! Mcc_tuttook
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#13978
Buongiorno, Incataniamoci.
Per quanto riguarda il mio post desidero sottolineare di non aver dato giudizi netti e incontrovertibili: semplicemente perchè non ne ho il diritto e neppure i danari per poterlo fare. Ritengo, tuttavia, di aver usato un linguaggio sereno e locuzioni più che adeguate come "auspicarci" e "converrà" senza suggerire nulla alla società o a chiccessìa, proprio perchè sappiamo tutti che se Pelligra "non s'impuneva sta cutra" a Catania saremmo rimasti perpetuamente senza pallone. Ma vero è, però, che con la rifondazione pressochè totale fatta a gennaio la società ha ammesso senza traccia d'equivoco di aver cannato il progetto calcistico. Proprio per questo mi "auspico" che la società ci riprovi proprio per far virtù degli errori commessi e, quindi, poter sempre meglio operare. 
Il Muro serve anche a questo e cioè a poter esprimere il proprio assenso o dissenso poichè, in caso contrario, la sua funzione verrebbe meno.
Tutto questo senza polemica alcuna, ma solo nell'ottica di un corretto e pacato scambio dialettico.  
Ti saluto.        
Caposole71
 

#13977
Com' è possibile ritenere responsabile la Società del Catania per fatti avvenuti nello Stadio del Padova, per mancato controllo delle guardie ai cancelli, mancato controllo di cosa veniva introdotto nello Stadio, come hanno fatto a fare passare tutti quei petardi? E per un gruppo di deficienti decerebrati perché dovrebbe risponderne la Società del Calcio Catania ? In casa è fuori casa è sempre il Catania a pagare ? Mi sembra fuori da ogni logica, sbattano in galera i deficienti e lascino fuori chi non c'entra.
 

#13976
A me a questo punto non mi importa più nulla di pelligra e della banda di scemi che ha messo su grella. Posso vivere lo stesso senza di loro, anzi vivo meglio sinceramente. Questo non è Catania, questa è follia.
Il malumore genera fermento ,e dentro il fermento ci pascolano i criminali aizzando le masse
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#13975
Little Mcc_hands40
Quello che dici è vero.
Se torniamo all'anno di quel tragico 2 febbraio, ci sono dei vox populi che sostengono proprio quello che dici tu.
Qualcuno all'epoca si presentarono da petrus ,che li mando via. 
Prima di quel funesto Catania Palermo, ci fu la sfida interna col Messina, e se ricordate un poliziotto venne attirato in curva e fu picchiato. E quello fu per fare danno alla società ( questa era la voce che girava). Per cui i fatti del 2 febbraio potrebbero essere legati al rifiuto di petrus di venire incontro a richieste di qualche soggetto, che avrebbero innescato quello che purtroppo è successo. Potrebbe essere anche adesso la stessa cosa, visto che non tutti sono lavoratori che caddi nde manu. Io credo che visto che organizza la lega, e l'incasso una bella fetta sarà suo, e visto che i soldi fanu veniri a vista all'ovvio, credo che le punizioni le sconteremo in campionato. Il mio timore è un altro. Se questi ci appioppano dei punti di penalizzazione fatti ad hoc per fare si che i punti dalla penultima ( visto il rendimento dei nostri campioni), siano inferiori a 9, ci faranno fare i play out....e li non so poi come finisce, perché questi non stanno in piedi....il 20 marzo non hanno condizione atletica. Tutto ciò è incredibile e fuori dalla comprensione umana
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#13974
È più probabile che Pelligra lasci la barca.
Ha interessi in tutto il mondo, se va male a Catania  non credo che vada in fallimento.
 

#13973
A catania se muovi soldi non dai fastidio a nessuno ma ti devi sapere muovere. 
Questa città è malata e corrotta a cominciare dalle istituzioni principali. Tutti collusi e concussione senza vergogna.
Se vieni con la fantasia del british stile ti danno le scarpe di cemento
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#13972
Little oltre quello che hai detto ci sono altri interessi, Pelligra voleva fare tante cose , risanare il quartiere,  creare lavoro, magari a qualcuno da fastidio.
 

#13971
Forse alcuni fanno finta di non voler capire.
Gli ultrà sono una massa di delinquenti, mafiosi e affini appartenenti alle peggiori famiglie catanesi. In nome di non si sa quali ideali si sentono in diritto di capeggiare delle masse di pecore senza cervello che non vanno allo stadio per tifare, no , vanno allo stadio per insultare e sfogare la loro rabbia e frustrazione repressa.
Detto ciò, da che mondo è mondo ,le società italiane intrattengono rapporti più o meno pacifici con gli ultrà per non avere problemi di ordine pubblico.  Vengo e mi spiego: è molto probabile che la società abbia ricevuto pressioni e minacce da questa merda di persone e che giustamente non gli abbia dato peso. Cosa succede? Fanno gli omicidi? Fanno le aggressioni? Non è il caso, creano il disagio e il caos in modo tale che la società si pieghi al loro volere.
 Potete non crederci ma è possibile. 
Vi dico di più, non è da escludere, come già successo, che anche i calciatori siano oggetto di minacce e richieste estorsive
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 



  •  
  • 50
  • 51
  • 52
  • 53
  • 54
  • ...
  • 1388
  •  
  •  

Utenti online sul muro: 15 Ospite(i)