Utenti online sul muro: Littlebook, 8 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 51
  • 52
  • 53
  • 54
  • 55
  • ...
  • 1383
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#13928
Parlando della partita di oggi, mi aspetto una grande prestazione di Chiricò  che ho criticato tanto ma che mi risulta essere  uno di quelli che ha cercato di remare sempre dalla parte giusta.
Forza Catania.
 

#13927
mi soffermo solo sulla partita di oggi.
Sul resto ormai penso siamo tutti d'accordo.

Non so cosa possa fare cambiare atteggiamento ai giocatori dopo che hanno dimostrato quello che abbiamo visto tutti.
Peró siamo in finale, potremmo vincere un cazzo di coppa nazionale e almeno per questa finale uscite i coglioni.

Tattiche, tecnica , allenatori, schemi.....lasciamo perdere tutto conta solo la voglia di vincere.
Correre e sputare l'anima.
Sbagli il passaggio ok, ma rincorri subito l'avversario.

Tentare oggi di vincere con schemi e tattiche varie sarebbe un grave errore.
Zeoli deve fargli capire che sono 4 scappati di casa e che fanno cagare ma li vuole vedere correre fino alla morte.
Ed essendo il Padova non il real madrid ció potrebbe bastare.

Se invece fanno gli scenziati..... Mcc_tuttook
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#13926
Proprio così Liotro. Come dici tu.
Ma ti dirò di più, almeno dal mio punto di vista. Questa squadra mi ha fatto proprio disinnamorare, disinteressare. Per un tifoso qualsiasi,senza bisogno di patenti o di attestato, questa situazione è mortificante.
Una squadra che non sa giocare,che non si regge in piedi. Un incompetente che licenzia  direttore sportivo,due tecnici, 2 staff e decine di calciatori e distruggere una squadra già devastata.
Quello che si è visto quest anno a livello gestionale è da livelli tipo partitella del giovedì dopo il lavoro dove uno non gioca e si trova il rimpiazzo.
Per la vergogna e l'incompetenza questo personaggio si dovrebbe dimettere
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#13925
Comunque mancano 24 ore alla finale di andata a Padova, e non c'è né euforia né trepidante attesa. Semmai sembra ci sia una sorta di rassegnazione, la consapevolezza che se questa squadra non cambia registro, se la condizione fisica non migliora, le nostre possibilità non dico di vincere la Coppa, ma almeno di giocare la gara di ritorno, nelle condizioni di potersela giocare. Il tifoso vuole vincere, sempre e comunque, ma il rendimento di questa squadra non lascia troppo spazio all' ottimismo
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#13924
Non fu solo la traversa ma l'atteggiamento rinunciatario nonostante l'uomo in piú.
Mi ricordo benissimo come smadonnavo di brutto vedendoli impauriti e poco propositivi.
Infatti mi dicevo ma che cazzo vogliono andare ai rigori? con un uomo in piú e davanti a 20.000 persone?????

tanté...
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#13923
Nessuno vuole riabilitare il reo confesso, però, la genesi di tutti i problemi che hanno portato al fallimento è proprio Wind jet. 
Come dice Little avrà pestato i piedi a qualcuno. Non dimentichiamo che rappresentava una realtà come potrebbe essere oggi Ryan Air, e lui forse pensava di essere lupo, ma rispetto al fior fiore che c'era allora in Alitalia era poco più di un tenero agnellino. Poi ovvio, lui racconta la sua campana e tira logicamente acqua al suo mulino, poi tutta la situazione è degenerata. Sui treni, la può girare come vuole, a scafazzau. Poi il ritorno di petrus, e tutto quel che è seguito. Ha provato il tutto per tutto e non gli è riuscitoper una traversa. Avrebbe dovuto passare la mano ai primi scricchiolii e uscirsene pulito e a testa alta. "A Catania è difficile fare calcio" disse quasi a sua discolpa....
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#13922
lo schifo ci stá ovunque, forse il suo piú grande rimpianto é stato quello di essersi fatto inchiappettare cosí facilmente mentri gli altri stanno ancora lí.

ma tanto con pelligra, sportivamente parlando, le cose non é che stanno andando meglio....anzi.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#13921
Gli errori li ha fatti e anche gravi, ma di mezzo ci sta il tribunale e delle persone che hanno pressato per il fallimento di Finaria e Meridi, stessa cosa quando ha toccato interessi nazionali con la wind jet a voli lowcost.
Infatti oggi per andare a Bologna da Catania devo spendere un accidente
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#13920
SOM non so se hai ascoltato l'intervista, ma la verità giudiziaria dice altro ad oggi
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#13919
Pulvirenti non puó essere riabilitato moralmente.

É una cosa prettamente italiana per cui se uno fa una cosa allora la puoi fare anche tu e guai se ti beccano perché tanto lo fanno tutti.
Tu intanto quella cosa non la fai, punto.

E non ci dimentichiamo che é pure ritornato con il suo amico....hanno ripulito tutto quello che ci stava da ripulire e se ne sono andati.
I Supermercati falliti, gente in mezzo ad una strada.....ma quanto ci sta di mezzo il catania allora é lecito tutto! Cry
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 



  •  
  • 51
  • 52
  • 53
  • 54
  • 55
  • ...
  • 1383
  •  
  •  

Utenti online sul muro: Littlebook, 8 Ospite(i)