Utenti online sul muro: liotru72, 63 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 585
  • 586
  • 587
  • 588
  • 589
  • ...
  • 1389
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#8372
Io voglio acquistare il pacchetto mensile, ma onestamente sta eleven non è che mi convince
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#8371
Vedrò la partita e commenterò qualche episodio.

Speriamo bene.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#8370
Buon sabato 

Stiamo vivendo un periodo storico senza precedenti. Una cordata di imprenditori salva una squadra dal fallimento con milioni di debiti. Nel frattempo allestisce una formazione che è la migliore della storia recente in serie C.
Poi arriva lo zio d'America. 
A quel che si dice una persona competente e con molta disponibilità economica. 
Il calcio Catania certamente è composto da gente intelligente e non sprovveduta. 
A mio modesto parere faranno due conti e capiranno che senza soldi importanti non si reggerà l'urto degli stadi vuoti. Non so cosa sia meglio. Del resto non è che Bologna e Venezia abbiano avuto tutto sto successo...figuriamoci a Catania, va volunu mangiari tutti
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#8369
[Immagine: 0CM3E7jB_bigger.jpeg]

[/url]Sport Sicilia@SportSicilia
[url=https://twitter.com/SportSicilia]

Tacopina: "Presentata offerta a Sigi in tre modalità, una prevede l'acquisizione al 100%. Importante che debiti siano certi. Aspetteremo due settimane. Voglio riportare #Catania in Serie A e anche più in alto" Mcc_lomonaco
 

 

#8367
Mcc_hands40  

buonasera,

Un brutto male si è portato via Fabrizio Ferrigno. Il dirigente sportivo ed ex calciatore, che nel 2016-2017 ha vinto il premio di migliore direttore sportivo di Lega Pro, nella sua carriera ha totalizzato 71 presenze in seire B con le maglie del Padova e del Catanzaro. Coi giallorossi è stato anche protagonista di una doppia promozione dalla C2. Aveva 47 anni.

R.I.P.

https://www.catanzaroinforma.it/cronaca/...no/169864/
 

#8366
Si, leggo qualche lamentela su alcuni soci del calcio Catania che fanno dichiarazioni contrastanti. Onesatmente non so. A me questa dirigenza sembra abbastanza seria, tranne per la questione Biagianti e Salvini.
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#8365
infatti rimango sülle mie di opinioni. Mcc_cheers Mcc_cheers Mcc_cheers e rispetto le tue  Mcc_tuttook

ma parlando di catania e della classifica. speriamo ci tornino almeno 2 punti, non siamo messi male vedo.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#8364
Sicuramente, però l'influenza non può causare 
un enorme danno ad asmatici, cardiopatici, diabetici,ecc.
Comunque non stiamo a discutere di queste cose.
La cosa importante è che non si fa lo sbaglio più grande...molti pensano che i poteri forti prendono in giro la nazione, e automaticamente si fanno influenzare da altri poteri altrettanto forti. 
Ma su questo ho una mia personalissima idea Mcc_hands40
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#8363
Nel momento in cui dietro le misure adottate non ce ne sta una logica allora questo dovrebbe far capire che qualche cosa di losco e malvagio si cela in questa finta pandemia.

Parlano i numeri,

numero totale infettati (che non significa essere malato) e numero decessi Smile 

i numeri non mentono. in basi a questi numeri dovremmo ogni anno anche per l'influenza chiudere tutto Mcc_hands40
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 



  •  
  • 585
  • 586
  • 587
  • 588
  • 589
  • ...
  • 1389
  •  
  •  

Utenti online sul muro: liotru72, 63 Ospite(i)