Utenti online sul muro: 101 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 586
  • 587
  • 588
  • 589
  • 590
  • ...
  • 1389
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#8365
infatti rimango sülle mie di opinioni. Mcc_cheers Mcc_cheers Mcc_cheers e rispetto le tue  Mcc_tuttook

ma parlando di catania e della classifica. speriamo ci tornino almeno 2 punti, non siamo messi male vedo.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#8364
Sicuramente, però l'influenza non può causare 
un enorme danno ad asmatici, cardiopatici, diabetici,ecc.
Comunque non stiamo a discutere di queste cose.
La cosa importante è che non si fa lo sbaglio più grande...molti pensano che i poteri forti prendono in giro la nazione, e automaticamente si fanno influenzare da altri poteri altrettanto forti. 
Ma su questo ho una mia personalissima idea Mcc_hands40
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#8363
Nel momento in cui dietro le misure adottate non ce ne sta una logica allora questo dovrebbe far capire che qualche cosa di losco e malvagio si cela in questa finta pandemia.

Parlano i numeri,

numero totale infettati (che non significa essere malato) e numero decessi Smile 

i numeri non mentono. in basi a questi numeri dovremmo ogni anno anche per l'influenza chiudere tutto Mcc_hands40
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#8362
Ma perchéSOM, sei anche tu negazionista?
Comunque se auspicavi al caos è arrivato anche in Italia. Ormai non si ragiona più neanche qui.
Quello che dico è che non si può negare che esista una situazione critica e so per certo che non è una macchinazione di stato. Ma poi scusate non è incoerente?
Se invocate la libertà dalla dittatura e poi obbligate la gente a non mettere la maschera o Comunque a fare l'opposto di quello che andrebbe fatto, questa chiamasi altrettanto dittatura.
Io sono convinto che dietro le più grandi verità ci sono sempre i complottisti e quelli che devono dire il contrario, come i terrapiattisti.
Poi se mi parlate di governo incompetente sono d'accordissimo.
Scusate se non parlo di calcio
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#8361
Ah ecco pecorino, questo si mangi agoal a raffica.


cmq:

NUOVI DATI OMS: LETALITÀ AL LIVELLO DELL'INFLUENZA: https://go.byoblu.com/OmsDatiVeriCoro...Proprio mentre il Governo decreta nuove restrizioni, arrivano i dati dell'OMS. Ce l'ha già il 10% della popolazione mondiale, e il tasso di letalità crolla allo 0,14%. Sono livelli da influenza stagionale: https://go.byoblu.com/OmsDatiVeriCoro...



BASTARDI!
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#8360
Littlebook  Mcc_cheers

Ora ci aspetta il Bari e poi la Ternana.
Raffaele tutto sommato è un tipo tosto.
Andiamo avanti finalmente a parlare di calcio.
 

#8359
Mcc_special16 tifoso
A che serve allora il muro? Un muro libero come questo serve a offrire spuntidi crescita. 
Ammetto anche io di avere espresso giudizi affrettati.  Questa squadra probabilmente darà soddisfazione. È concreta e solida. Questi difensori veramente dinamici. Devo dire che apparentemente si sta creando un gruppo di gente di valore, non certo quella brodaglia di montati di Lodi e company.
Anche il fatto che ci siano persone competenti a gestire la parte sportiva è un bene.
Prima il factotum impegnato a fare miracoli , transazioni e risanamenti ha fatto solo danni
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#8358
SOM era Pecorino.
Cmq, li avevo definiti un'accozzaglia di mezze pippe...ammetto di aver sbagliato e ne sono felice.
Squadra compatta, unita, manca ancora chi distribuisce il gioco. Speriamo si sblocchi la pratica Maldonato.
Oggi Martinez ha salvato il risultato.
I campionati di serie C si vincono così.

P.S. Littlebook, Raffaele ti ha ascoltato, infatti ha cambiato pettinatura  Smile  Mcc_cheers
Avanti così Catania.
 

#8357
Diciamo che la squadra sembra abbastanza solida e meno ingenua delle precedenti.

Ottimo avvio di campionato.
La partita contro la Paganese a questo punto conta poco.

Ma non abbiamo fatto niente e la strada è lunghissima. 

Na curiosità....chi era lo scapparo che si è mangiato il 2 a 0? Ho visto l azione mentre cucinavo.....ma non ho ben capito.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#8356
Devo dare atto alla sezione sportiva che ha 
Allestito una difesa davvero di alto livello. 
Non ho ancora digerito la questione Biagianti sinceramente e la storia di Salvini. Indipendentemente se la squadra imposta la partita per non prenderle e darle al momento giusto a me sta bene. 
I signori Lodi Caccavallo  di Molfetta Barisic Curiale e compagnia suonante se ne dovevano solo andare da Catania.  Gente inutile
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 



  •  
  • 586
  • 587
  • 588
  • 589
  • 590
  • ...
  • 1389
  •  
  •  

Utenti online sul muro: 101 Ospite(i)