Utenti online sul muro: 56 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 590
  • 591
  • 592
  • 593
  • 594
  • ...
  • 1389
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#8320
Io il mio l'ho fatto, ho dato 49 euro a sporteleven, di cui qualche cosina arriverá al catania per i diritti.

Salviamoci dignitosamente e meno chiacchiere e sopratutto non chiediamo soldi alla gente Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 

o ce la fai a sostenere i costi (e lo sapevi giá da prima quali e quanti erano) o non lo comicni neppure questo percorso.

Riferito alla societá nuova Mcc_tuttook
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#8319
Biagianti a più riprese ha giurato amore eterno al Catania e questa dirigenza ha dimostrato che il salvataggio della matricola è fuffa. Se avevano a cuore la storia Marco ne faceva parte. Sono stati ingiusti e ingenerosi.  Non sarà stato un giocatore eccelso ma ha a cuore i nostri colori. 
Società ridicola e pezzente. Non è questione di essere giovani o meno giovani, sono solo degli sciacalli che devono lucrare su torre del grifo stop.
Dopo sei mesi di chiacchere e interviste inutili, si fanno a presentare senza difesa? Quando Biagianti ha fatto anche il difensore. 
Pellegrino arritiriti incompetente
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#8318
Buon Compleanno Calcio Catania  Mcc_birthday Mcc_birthday
Salute a tutti  Mcc_hands40 Mcc_cheers
Un compleanno un po’ sfigato veramente, eliminati dal Notaresco, 4 punti di penalizzazione, €500 di multa...
Quest’anno inizia con qualche difficoltà, se ci mettiamo pure i debiti, la società nuova che inevitabilmente farà errori, mi sento di dire, niente illusioni, voliamo basso, speriamo che questi onesti pedatori riescano a fare un campionato dignitoso.
 

#8317
anche se mi é appena arrivata la promo con 30 euro di sconto.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#8316
E allora vi dico la mia.
Si fanno rompere le corna. Già l'inizio è terribile. Meglio non seguire un anno di umiliazione
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#8315
aggiungerei pure che per elevensport ci vogliono ora 70 euro.   Mcc_tuttook
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#8314
Questa società sa solo parlare.
Si presentano senza difesa e su Biagianti hanno detto solo bugie.
Sono poco seri e stanno improvvisando.  Non ci si può presentare con questa squadra e chiedere i soldi ai tifosi. 
Sono più chiaccheroni di Lo Monaco.
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#8313
Voglio essere positivo...in questa situazione finanziaria affrontare spese di trasferte per una coppa Italia che non porterà a niente, può aver rappresentato un motivo per uscirne.
Vedremo già subito alla prima di campionato che poi è quello che conta.
Vedremo...
 

#8312
cominciamo bene! Mcc_special16 

anche se ancora non vuol dir niente ma sempre eliminati dal nocer...qualche cosa.....siamo stati.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#8311
Io inoltre apprezzo che lavorano per gruppi di lavoro. Non esiste il super mega direttore della sasizza che ha sparato triennali anche a suo nonno a giocatori inutili e finiti come lui
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 



  •  
  • 590
  • 591
  • 592
  • 593
  • 594
  • ...
  • 1389
  •  
  •  

Utenti online sul muro: 56 Ospite(i)