Utenti online sul muro: 61 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 591
  • 592
  • 593
  • 594
  • 595
  • ...
  • 1389
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#8307
Ciao Turi
Personalmente credo che se non altro adesso si respira aria nuova nello spogliatoio. Si èvoluto dare un taglio a giocatori che stanno a Catania solo perché amici e figliozzi di Lo Monaco e procuratori compari di Lo Monaco. 
Gente giovane e gente esperta che subentra in corsa. 
Non ci sono i nomi altisonanti, ma 1 non servono a nulla 2 la società lo ha sempre detto. 
Concludo dicendo che voglio personalmente dare atto alla società di coerenza e trasparenza
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#8306
Buon pomeriggio,  Mcc_hands40

cosa ne pensate degli acquisti sin’ora effettuati?

Si parlava di giovani, però adesso non si esageri con gli ‘’anziani’’; va bene che sono nei tre reparti

Difesa, centrocampo e attacco, però non esageriamo.

Mcc_hands40
 

#8305
Caspita che giornalisti che abbiamo a Catania.
L'unico che fa domande pressoché normali è Vagliasindi 
Patané incommentabile, ridicolo a tratti.
Programmi più inutili non potrebbero farne
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#8304
Grazie per il riassunto! Mcc_cheers
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#8303
Ho appena rivisto la puntata di Corner con Nicolosi e Ferraú. A me sembra che abbiano le idee molto chiare, Nicolosi, seppure impacciato con le parole (non è abituato alle telecamere evidentemente) mi ha fatto un’ottima impressione, da imprenditore è stato diretto, senza giri di parole ha detto chiaramente le cose come stanno Sulle questioni Pagliara, Tacopina e Catania Card e quali sono gli obbiettivi, ha parlato con l’animo del tifoso ma ha ragionato pure in modo molto imprenditoriale. 
Più precisamente:
- Pagliara, da buon professionista, ha chiesto compensi che al momento, viste le limitate risorse, la società non può offrire e che reputa meglio investire su giocatori per esempio.
- Tacopina, se farà una buona offerta sarà valutata, mi pare siano aperti a tutte le possibilità, pure a vendere le ntero pacchetto di azioni, semmai Tacopina dovesse essere interessato (personalmente non credo che accadrà, credo Tacopina parteciperà con una buona quota). Il sogno sarebbe quello di un Calcio Catania gestito da imprenditori catanesi.
- Catania Card, queste 11700 card sono destinate a chi può dare di più, imprenditori, professionisti, a chi ha più disponibilità economiche, più in là ci saranno cards che daranno la possibilità anche a chi può mettere solo i €5-10-50

Abbonamenti a scrocco entrate a gratis allo stadio e favoritismi vari mi sa che saranno aboliti, a tutti quelli che invece “iu aiu n’amicu bonu” dico, vi putiti stuiari u mussu, è finita la pacchia!
Mcc_biggrin Mcc_biggrin Mcc_biggrin
 

#8302
e allora bentornato Mcc_cheers  fino a prova contraria Mcc_bounce
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#8301
Buona sera a tutti

Personalmente sono contento se torna Mariano anche se in realtà ha 37 anni e non so cosa è rimasto del suo moto perpetuo.
Mariano per me è stato un grande. Umile, attaccamento alla maglia, sposato con una catanese, il suo apporto al Catania in A non è stato apprezzato come avrebbe meritato. E poi, basta solo il gol fatto alla Giuve in quella storica vittoria, da farmelo mettere nell'album dei migliori giocatori del Catania di tutti i tempi.
Benvenuto Marianito.
 

#8300
Boooh
Un ragazzo simpaticissimo per carità ma gli anni ci sono e in serie c si è visto che non si può scherzare con questa ineluttabile certezza... 
Resta il fatto che per Izco come per Biagianti ho una stima a prescindere. Non saranno due fulmini di guerra,ma loro sono sempre state persone con tanto affetto per la piazza.
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#8299
Un ritorno clamoroso starebbe per profilarsi a Torre del Grifo. Il Catania infatti è pronto a riabbracciare Mariano Izco il centrocampista che tanto fece bene in Serie A siglando anche un incredibile gol alla Juventus nella storica vittoria a Torino per 2-1 dell’undici rossazzurro allenato da Mihajlovic. Il club etneo ha già parlato nella scorsa settimana con il calciatore argentino e pare vicina la firma. Izco ha avuto altre proposte da tre club di C e uno di B ma il richiamo che arriva dalle pendici dell’Etna è forte e il calciatore potrebbe decidere di sposare il progetto di mister Raffaele. Il Catania ha offerto un contratto annuale con opzione di rinnovo. Nelle prossime ore potrebbe arrivare la fumata bianca. Izco è attualmente svincolato dopo l’esperienza nelle file della Juve Stabia.


Mmmmm.....non abbiamo avuto esperienze negative ultimamente con le glorie del passato?
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#8298
Non capisco come si possa fare una raccolta fondi per salvare una squadra di calcio e tutto attorno a te crolla inesorabilmente Mcc_private 

solo per il catania questo popolo unisce le forze?

va buó.....
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 



  •  
  • 591
  • 592
  • 593
  • 594
  • 595
  • ...
  • 1389
  •  
  •  

Utenti online sul muro: 61 Ospite(i)